[Gioco, idea] Missione riservata a chi fa parte di una città

CodyBoy

Cittadino
Perché non ci fate una missione, che per eseguirla bisogna far parte di una città.

Così quel sacco di gente che gioca fuori forse si trova una bella sistemazione, e si scrolla di dosso magari la timidezza e si diverte.
E p.f., almeno per Natale cerchiamo di essere un pochino più educati.
Mi son trovato gente che ha cambiato città che non ha nemmeno avvertito ed altri che hanno abbandonato il gioco. Non pretendo molto ma almeno un saluto.
Con questo comportamento strano, a mio vedere, sembrerebbe che ci siano stati dei litigi. Invece nulla.
Mi son partite 3 persone lo stesso giorno, sparite dalla faccia della terra.
Per fortuna che lo stesso gg avevo reclutato 3 nuovi giocatori.
Desidero avere un bella combriccola di giocatori, mi piacerebbe fare il pienone.
Ma veramente il compito è veramente arduo.

Io sono una persona molto paziente e non mi disturba insegnare al prossimo.

Fatevi avanti

Grazie a chi mi ha letto.
 

meccoy

Colono
Perché non ci fate una missione, che per eseguirla bisogna far parte di una città.

Così quel sacco di gente che gioca fuori forse si trova una bella sistemazione, e si scrolla di dosso magari la timidezza e si diverte.
E p.f., almeno per Natale cerchiamo di essere un pochino più educati.
Mi son trovato gente che ha cambiato città che non ha nemmeno avvertito ed altri che hanno abbandonato il gioco. Non pretendo molto ma almeno un saluto.
Con questo comportamento strano, a mio vedere, sembrerebbe che ci siano stati dei litigi. Invece nulla.
Mi son partite 3 persone lo stesso giorno, sparite dalla faccia della terra.
Per fortuna che lo stesso gg avevo reclutato 3 nuovi giocatori.
Desidero avere un bella combriccola di giocatori, mi piacerebbe fare il pienone.
Ma veramente il compito è veramente arduo.

Io sono una persona molto paziente e non mi disturba insegnare al prossimo.

Fatevi avanti

Grazie a chi mi ha letto.

In tutti i giochi multiplayer trovi player che non amano chattare altri che non leggono i messaggi, altri ancora li disturbi se invii 2 msg nello stesso giorno, altri non sono socievoli entrano mettono a lavoro il pg e vanno via, altri che parlano troppo, altri che fraitendono, altri al primo intoppo offendono etcc...
 

DeletedUser

Guest
Perché non ci fate una missione, che per eseguirla bisogna far parte di una città.

Così quel sacco di gente che gioca fuori forse si trova una bella sistemazione, e si scrolla di dosso magari la timidezza e si diverte.
E p.f., almeno per Natale cerchiamo di essere un pochino più educati.
Mi son trovato gente che ha cambiato città che non ha nemmeno avvertito ed altri che hanno abbandonato il gioco. Non pretendo molto ma almeno un saluto.
Con questo comportamento strano, a mio vedere, sembrerebbe che ci siano stati dei litigi. Invece nulla.
Mi son partite 3 persone lo stesso giorno, sparite dalla faccia della terra.
Per fortuna che lo stesso gg avevo reclutato 3 nuovi giocatori.
Desidero avere un bella combriccola di giocatori, mi piacerebbe fare il pienone.
Ma veramente il compito è veramente arduo.

Io sono una persona molto paziente e non mi disturba insegnare al prossimo.

Fatevi avanti

Grazie a chi mi ha letto.

penso che tu abbia ragione, molti giocatori rispondono ai telegrammi in modo maleducato o non rispondono affatto, se ne vanno dalla città senza dire nemmeno una parola, etc. anche io in mondo 4 sto cercando di reclutare qualche giocatore per la mia città, e riscontro il tuo stesso genere di problemi.
comunque non è neanche giusto penalizzare coloro che preferiscono vivere senza una fissa dimora e fare una missione solo per quelli che hanno una città. secondo me ognuno dovrebbe scegliere se fare o meno parte di una città, ma nello stesso tempo essere rispettoso della scelta degli altri. quindi direi di lasciar perdere chi non si sa comportare bene, ma senza penalizzarli solo perché non amano molto socializzare:rolleyes:
 

DeletedUser10592

Guest
comunque, solo per precisare: non è che obbligatoriamente chi non fa parte di una città sia un maleducato e/o un eremita asociale xD

risposta al thread: potrebbe funzionare ma bisognerebbe crearne anche uan rivolta a quei player che non sono dvavero mai entrati in una città :OK:
 

DeletedUser

Guest
hmm, missioni specifiche, sarebbe una buona idea però uno poi le vuole per ogni sua categoria....
io preferire fare una missione che richiede a un certo punto una scelta, prima strada: membro città, seconda strada: fuori città, naturalmente cambiando si hanno percorsi diversi, cosi con una missione risolvi tutto
 

CodyBoy

Cittadino
Carissima FICUS, non si penalizza nessuno. Per fare la missione entrano in una città. Finita la missione se non piace sono liberissimi di abbandonare la città.
Come quando chiedi di comperare qual'cosa in un negozio di un'altra città. Entri - Esci.
 

DeletedUser

Guest
bè condivido il pensiero di codyboy.

ma il west è anche bello per la libertà...ovviamente l'educazione di una persona la da la propria famiglia se uno è maleducato in vita lo sarà anche nel gioco.

ma non demordere con o senza missione cittadina troverai sempre tra tanta gente persone davvero interessante e magari anche ottimi amici.

mi ricordo ancora quando iniziammo in mondo 1...non si conosceva niente del gioco niente di niente...e ci si aggegava a casaccio...

io posso dire di essere stato molto fortunato a capitare in un posto di passaggio e incontrare i migliori del gioco...ma essi non sapevano davvero nulla...un incontro casuale e poi iniziavamo assieme a scoprire il gioco e a stringere amicizia....

ad ogni modo il bello di questo gioco...è la messaggeria e la chat....il resto è solo gioco! ;D
 

DeletedUser

Guest
Carissima FICUS, non si penalizza nessuno. Per fare la missione entrano in una città. Finita la missione se non piace sono liberissimi di abbandonare la città.
Come quando chiedi di comperare qual'cosa in un negozio di un'altra città. Entri - Esci.

E allora il discorso dell'avere il pienone in città va a farsi benedire.
Tutti entrebbero in città solo per fare la missione, (sempre se le ricompense lo meritano), dopodichè tornerebbero a uscire.
Cosa cambia, ai fini dell'avere cittadini in città?
Cosa cambia, ai fini dell'avere cittadini quanto meno educati che avvisano prima di uscire dalla città?
Niente, in entrambi i casi.
 

DeletedUser

Guest
E allora il discorso dell'avere il pienone in città va a farsi benedire.
Tutti entrebbero in città solo per fare la missione, (sempre se le ricompense lo meritano), dopodichè tornerebbero a uscire.
Cosa cambia, ai fini dell'avere cittadini in città?
Cosa cambia, ai fini dell'avere cittadini quanto meno educati che avvisano prima di uscire dalla città?
Niente, in entrambi i casi.

esatto, straquoto.:OK:
allora diventa una missione come tutte le altre, soltanto che ci sarà gente che ti chiede di entrare in città e dopo due minuti se ne va senza dire una parola... non ha senso
 

DeletedUser

Guest
la cosa migliore da fare secondo me sarebbe aggiungere delle missioni speciali per tutta la città!in pratica le ore di lavoro e i prodotti richiesti dovrebbero essere maggiori delle missioni normali,e poi sarebbe possibile vedere chi ha partecipato a queste missioni.
Es. Richieste 30 ore del lavoro "Costruire un ranch"
La città è formata da 30 membri,quindi se tutti possono costruire un ranch basterebbe un ora ciascuno e la missione sarebbe completa.
Spero vi piaccia la mia idea ;)
 
In cima