DeletedUser12209
Guest
Mi è capitato di leggere nei forum richieste di inventare missioni da mettere nei giorni che corrispondono alle festività, dando anche qualche consiglio, ma mai entrando veramente nel dettaglio. Allora io pensato che i giocatori, da un certo punto di vista, possono contribuire all'introduzione di nuove missioni inventandone di loro le quali, se otterranno un buon consenso, chissà, potranno essere mandate alla inno e tra qualche tempo vederle effettivamente nel gioco. Io mi son preso il permesso di crearne già una , spero vi piaccia.
IL RAPIMENTO
1° MISSIONE
Sceriffo Jonh Fitzburn: Ehi Williem proprio te cercavo. Questa mattina al saloon si è presentato un uomo di nome Samuel Lewitt che cercava audaci pistoleri per inseguire il bandito che gli ha rapito la figlia, Annette. Robert ed Erik si sono offerti subito appena hanno sentito che la ricompensa era di 2000 $ a testa, peccato che si son tirati fuori quando hanno saputo che dovevano dare la caccia a Joshua Relly.
Come non sai chi è? È da tutti conosciuto come il Coyote pazzo, ma tu di certo non ti farai intimorire da questo. Ho già parlato di te con Lewitt, ti sta aspettando fuori la città. Fa vedere a queste pecore cos'è il coraggio.
REQUISITI: accettare incarico
Epilogo: Sapevo che non mi avresti detto di no. Lewitt si è diretto a nord in cerca di aiuto se ti sbrighi riuscirai a raggiungerlo prima che se ne vada.
RICOMPENSA: -----
2° MISSIONE (luogo: Samuel Lewitt)
Samuel Lewitt: Tu devi essere williem, Fitzburn mi ha parlato molto bene di te. Ho bisogno che mi aiuti a trovare Joshua Relly e salvare mia figlia. Prima di affidarti un compito cosi importante però voglio esser certo che sei la persona giusta, per questo ho pensato a due lavoretti per metterti alla prova. E già che ci sei perchè non distribuisci questi volantini e chiedi in giro se qualcuno ha visto Relly.
REQUISITI:
Servizio nell'esercito (6 ore)
Guardiano di Prigione (6 ore)
Affiggere manifesti (6 ore)
Epilogo: Hai dimostrato di essere una persona affidabile quindi correrò il rischio e ti porterò con me in questa avventura. Ci troveremo qui domani mattina cosi decideremo insieme come muoverci, mi raccomando non arrivare in ritardo se no partirò senza di te e potrai dire addio alla ricompensa.
RICOMPENSA:
300 punti esperienza
3° MISSIONE(luogo: Samuel Lewitt)
Samuel Lewitt: Sei in ritardo di 10 minuti nonostante io ti abbia chiesto di essere puntuale. Mentre io mi occupo dei cavalli te pensa a recuperare provviste e legna per questo viaggio. Sarà molto lungo quindi non temere di abbondare con il cibo.
REQUISITI:
15 legna
12 costate
8 salmoni
Epilogo: Ce ne hai messo di tempo per recuperare quelle due cose che ti avevo chiesto. Fammi vedere se hai preso tutto. Direi che per ora può bastare e per il tuo disturbo ti anticipo una parte della ricompensa.
RICOMPENSA:
100$
4°MISSIONE(luogo: Samuel Lewitt)
Samuel Lewitt: Bene, ormai è tutto pronto. Possiamo partire verso Richmond, è li che di solito Relly si nasconde tra un colpo e l'altro. Tu sai dov'è Richmond vero? Come no! Allora renditi utile e cerca qualcuno nei paraggi che sappia indicarci la direzione.
REQUISITI:
Esplorazione (4 ore)
Mappe 7/7
Epilogo: Siamo stati fortunati che quel mercante venisse proprio da Richmond e ci abbia indicato la strada. Spero che però nelle prossime occasioni mi sarai più utile di quanto lo sei stato fino ad adesso.
RICOMPENSA:
75 punti esperienza
5° MISSIONE (luogo: Richmond)
Edward Jefferon: Benvenuti a Richmond viaggiatori, io sono Edward Jefferson, lo sceriffo di questa città. State cercando Joshua Relly? Non siete gli unici. É passato di qui qualche giorno fa ma prima che potevamo catturarlo era già scappato. Mentre lo inseguivamo però abbiamo ferito uno dei suoi uomini. Sono certo che si nasconde nei campi a sud della città e mi servirebbe una mano per perlustrarli tutti. Abbiamo già un piano, ci travestiremo da contadini e appena salta fuori lo arrestiamo.
REQUISITI:
Lavorare come sceriffo (4 ore)
Raccogliere mais (4 ore)
Possedere set contadino.
Epilogo: Grazie alla tua tattica siamo riusciti a catturare questo fuorilegge, se ci vuoi parlare prima che lo sbatta in prigione è tutto tuo, ma attento è un tipo tosto quello. Inoltre sulla sua testa c'era anche una grossa taglia, penso che te la sei meritata.
RICOMPENSA:
+1 abilità in tattica
+1000 $
6° MISSIONE(luogo: Lester)
Lester:Se pensate che io vi riveli dove si nascondano il Coyote e la ragazza vi sbagliate di grosso, vi servirà molto più di un paio di manette e una pistola carica per mettermi paura. Nemmeno minacciandomi di anni e anni di carcere o corrompendomi con del denaro vi darò quest'informazione anche se.... visto che siete cosi determinati possiamo trovare un accordo. Ho visto in città un orologio tutto fatto d'oro, portatemelo e io parlerò. C'è solo un piccolo particolare, si trova nella casa del sindaco, quindi se fossi in voi farei molta attenzione se non volete venirmi a far compagnia.
REQUISITI:
Svaligiare case (6 ore)
Derubare persone (4 ore)
Orologio del sindaco
Epilogo: Non avrei scommesso nemmeno un dollaro su di te e invece ci l'hai fatta. Non sai quanto pagherei per vedere la faccia del sindaco quando scoprirà che il suo prezioso cimelio è stato rubato. Un patto è un patto però. Se vuoi trovare il Coyote devi andare alla Grande Cascata, li vicino si trova il suo nascondiglio.
RICOMPENSA:
500 punti esperienza
350$
7°MISSIONE(luogo: Grande Cascata)
Dopo giorni di viaggio siete giunti a destinazione ma non vedete nessun nascondiglio e pensate che Lester vi abbia ingannati. Quando fate per andarvene sentite le urla di una donna che chiede di essere liberata. Dietro la cascata scoprire una grotta e una serie di torce che indicano il sentiero. Estraete la vostra arma migliore e preparatevi all'imboscata.
REQUISITI:Imboscata (4 ore)
Cacciare banditi (4 ore)
Epilogo: Finalmente dopo tanto girare trovi il punto in cui Relly si nasconde. Ti muovi lentamente, avvicinandoti a lui, in modo da coglierlo di sorpresa ma Annette, ammanettata a una grossa trave di legno, ti vede e inizia a implorarti di tirarla fuori da li. Ormai sei stato scoperto, preparati al duello.
RICOMPENSA:
+2 abilità in cavalcata o 1 punto abilità in nascosto
350 punti esperienza
8° MISSIONE(luogo: Grande Cascata)
Joshua Relly: Come hai fatto a trovarmi?. Quel traditore di Lester, lo dovevo immaginare. Dopo che mi sarò occupato di te farò visita anche al mio vecchio amico per sistemare i conti. Intanto di le tue preghiere, nessuno ha mai fatto ritorno alla propria casa dopo avermi pestato i piedi, e tu avrai lo stesso trattamento.
REQUISITI:
Sconfiggi il Coyote
Epilogo: Joshua cade a terra maledicendoti mentre si tiene la spalla destra dalla quale sta uscendo del sangue dalla ferita che gli hai causato. Di corsa vai a liberare Annette che, appena liberata, ti abbraccia ringraziandoti di cuore e donandoti il suo fazzoletto. In quel momento arriva anche Samuel Lewitt che è più che contento di darti quanto avevate pattuito.
RICOMPENSA:
Fazzoletto di Annette + 1 attributo carisma
2000 $
500 punti esperienza
Grazie per l'attenzione
IL RAPIMENTO
1° MISSIONE
Sceriffo Jonh Fitzburn: Ehi Williem proprio te cercavo. Questa mattina al saloon si è presentato un uomo di nome Samuel Lewitt che cercava audaci pistoleri per inseguire il bandito che gli ha rapito la figlia, Annette. Robert ed Erik si sono offerti subito appena hanno sentito che la ricompensa era di 2000 $ a testa, peccato che si son tirati fuori quando hanno saputo che dovevano dare la caccia a Joshua Relly.
Come non sai chi è? È da tutti conosciuto come il Coyote pazzo, ma tu di certo non ti farai intimorire da questo. Ho già parlato di te con Lewitt, ti sta aspettando fuori la città. Fa vedere a queste pecore cos'è il coraggio.
REQUISITI: accettare incarico
Epilogo: Sapevo che non mi avresti detto di no. Lewitt si è diretto a nord in cerca di aiuto se ti sbrighi riuscirai a raggiungerlo prima che se ne vada.
RICOMPENSA: -----
2° MISSIONE (luogo: Samuel Lewitt)
Samuel Lewitt: Tu devi essere williem, Fitzburn mi ha parlato molto bene di te. Ho bisogno che mi aiuti a trovare Joshua Relly e salvare mia figlia. Prima di affidarti un compito cosi importante però voglio esser certo che sei la persona giusta, per questo ho pensato a due lavoretti per metterti alla prova. E già che ci sei perchè non distribuisci questi volantini e chiedi in giro se qualcuno ha visto Relly.
REQUISITI:
Servizio nell'esercito (6 ore)
Guardiano di Prigione (6 ore)
Affiggere manifesti (6 ore)
Epilogo: Hai dimostrato di essere una persona affidabile quindi correrò il rischio e ti porterò con me in questa avventura. Ci troveremo qui domani mattina cosi decideremo insieme come muoverci, mi raccomando non arrivare in ritardo se no partirò senza di te e potrai dire addio alla ricompensa.
RICOMPENSA:
300 punti esperienza
3° MISSIONE(luogo: Samuel Lewitt)
Samuel Lewitt: Sei in ritardo di 10 minuti nonostante io ti abbia chiesto di essere puntuale. Mentre io mi occupo dei cavalli te pensa a recuperare provviste e legna per questo viaggio. Sarà molto lungo quindi non temere di abbondare con il cibo.
REQUISITI:
15 legna
12 costate
8 salmoni
Epilogo: Ce ne hai messo di tempo per recuperare quelle due cose che ti avevo chiesto. Fammi vedere se hai preso tutto. Direi che per ora può bastare e per il tuo disturbo ti anticipo una parte della ricompensa.
RICOMPENSA:
100$
4°MISSIONE(luogo: Samuel Lewitt)
Samuel Lewitt: Bene, ormai è tutto pronto. Possiamo partire verso Richmond, è li che di solito Relly si nasconde tra un colpo e l'altro. Tu sai dov'è Richmond vero? Come no! Allora renditi utile e cerca qualcuno nei paraggi che sappia indicarci la direzione.
REQUISITI:
Esplorazione (4 ore)
Mappe 7/7
Epilogo: Siamo stati fortunati che quel mercante venisse proprio da Richmond e ci abbia indicato la strada. Spero che però nelle prossime occasioni mi sarai più utile di quanto lo sei stato fino ad adesso.
RICOMPENSA:
75 punti esperienza
5° MISSIONE (luogo: Richmond)
Edward Jefferon: Benvenuti a Richmond viaggiatori, io sono Edward Jefferson, lo sceriffo di questa città. State cercando Joshua Relly? Non siete gli unici. É passato di qui qualche giorno fa ma prima che potevamo catturarlo era già scappato. Mentre lo inseguivamo però abbiamo ferito uno dei suoi uomini. Sono certo che si nasconde nei campi a sud della città e mi servirebbe una mano per perlustrarli tutti. Abbiamo già un piano, ci travestiremo da contadini e appena salta fuori lo arrestiamo.
REQUISITI:
Lavorare come sceriffo (4 ore)
Raccogliere mais (4 ore)
Possedere set contadino.
Epilogo: Grazie alla tua tattica siamo riusciti a catturare questo fuorilegge, se ci vuoi parlare prima che lo sbatta in prigione è tutto tuo, ma attento è un tipo tosto quello. Inoltre sulla sua testa c'era anche una grossa taglia, penso che te la sei meritata.
RICOMPENSA:
+1 abilità in tattica
+1000 $
6° MISSIONE(luogo: Lester)
Lester:Se pensate che io vi riveli dove si nascondano il Coyote e la ragazza vi sbagliate di grosso, vi servirà molto più di un paio di manette e una pistola carica per mettermi paura. Nemmeno minacciandomi di anni e anni di carcere o corrompendomi con del denaro vi darò quest'informazione anche se.... visto che siete cosi determinati possiamo trovare un accordo. Ho visto in città un orologio tutto fatto d'oro, portatemelo e io parlerò. C'è solo un piccolo particolare, si trova nella casa del sindaco, quindi se fossi in voi farei molta attenzione se non volete venirmi a far compagnia.
REQUISITI:
Svaligiare case (6 ore)
Derubare persone (4 ore)
Orologio del sindaco
Epilogo: Non avrei scommesso nemmeno un dollaro su di te e invece ci l'hai fatta. Non sai quanto pagherei per vedere la faccia del sindaco quando scoprirà che il suo prezioso cimelio è stato rubato. Un patto è un patto però. Se vuoi trovare il Coyote devi andare alla Grande Cascata, li vicino si trova il suo nascondiglio.
RICOMPENSA:
500 punti esperienza
350$
7°MISSIONE(luogo: Grande Cascata)
Dopo giorni di viaggio siete giunti a destinazione ma non vedete nessun nascondiglio e pensate che Lester vi abbia ingannati. Quando fate per andarvene sentite le urla di una donna che chiede di essere liberata. Dietro la cascata scoprire una grotta e una serie di torce che indicano il sentiero. Estraete la vostra arma migliore e preparatevi all'imboscata.
REQUISITI:Imboscata (4 ore)
Cacciare banditi (4 ore)
Epilogo: Finalmente dopo tanto girare trovi il punto in cui Relly si nasconde. Ti muovi lentamente, avvicinandoti a lui, in modo da coglierlo di sorpresa ma Annette, ammanettata a una grossa trave di legno, ti vede e inizia a implorarti di tirarla fuori da li. Ormai sei stato scoperto, preparati al duello.
RICOMPENSA:
+2 abilità in cavalcata o 1 punto abilità in nascosto
350 punti esperienza
8° MISSIONE(luogo: Grande Cascata)
Joshua Relly: Come hai fatto a trovarmi?. Quel traditore di Lester, lo dovevo immaginare. Dopo che mi sarò occupato di te farò visita anche al mio vecchio amico per sistemare i conti. Intanto di le tue preghiere, nessuno ha mai fatto ritorno alla propria casa dopo avermi pestato i piedi, e tu avrai lo stesso trattamento.
REQUISITI:
Sconfiggi il Coyote
Epilogo: Joshua cade a terra maledicendoti mentre si tiene la spalla destra dalla quale sta uscendo del sangue dalla ferita che gli hai causato. Di corsa vai a liberare Annette che, appena liberata, ti abbraccia ringraziandoti di cuore e donandoti il suo fazzoletto. In quel momento arriva anche Samuel Lewitt che è più che contento di darti quanto avevate pattuito.
RICOMPENSA:
Fazzoletto di Annette + 1 attributo carisma
2000 $
500 punti esperienza
Grazie per l'attenzione