[Gioco,idea,missione] Missioni inventate dai giocatori

DeletedUser12209

Guest
Mi è capitato di leggere nei forum richieste di inventare missioni da mettere nei giorni che corrispondono alle festività, dando anche qualche consiglio, ma mai entrando veramente nel dettaglio. Allora io pensato che i giocatori, da un certo punto di vista, possono contribuire all'introduzione di nuove missioni inventandone di loro le quali, se otterranno un buon consenso, chissà, potranno essere mandate alla inno e tra qualche tempo vederle effettivamente nel gioco. Io mi son preso il permesso di crearne già una :D, spero vi piaccia.


IL RAPIMENTO

1° MISSIONE
Sceriffo Jonh Fitzburn: Ehi Williem proprio te cercavo. Questa mattina al saloon si è presentato un uomo di nome Samuel Lewitt che cercava audaci pistoleri per inseguire il bandito che gli ha rapito la figlia, Annette. Robert ed Erik si sono offerti subito appena hanno sentito che la ricompensa era di 2000 $ a testa, peccato che si son tirati fuori quando hanno saputo che dovevano dare la caccia a Joshua Relly.

Come non sai chi è? È da tutti conosciuto come il Coyote pazzo, ma tu di certo non ti farai intimorire da questo. Ho già parlato di te con Lewitt, ti sta aspettando fuori la città. Fa vedere a queste pecore cos'è il coraggio.

REQUISITI: accettare incarico

Epilogo: Sapevo che non mi avresti detto di no. Lewitt si è diretto a nord in cerca di aiuto se ti sbrighi riuscirai a raggiungerlo prima che se ne vada.

RICOMPENSA: -----

2° MISSIONE (luogo: Samuel Lewitt)
Samuel Lewitt: Tu devi essere williem, Fitzburn mi ha parlato molto bene di te. Ho bisogno che mi aiuti a trovare Joshua Relly e salvare mia figlia. Prima di affidarti un compito cosi importante però voglio esser certo che sei la persona giusta, per questo ho pensato a due lavoretti per metterti alla prova. E già che ci sei perchè non distribuisci questi volantini e chiedi in giro se qualcuno ha visto Relly.

REQUISITI:
Servizio nell'esercito (6 ore)
Guardiano di Prigione (6 ore)
Affiggere manifesti (6 ore)

Epilogo: Hai dimostrato di essere una persona affidabile quindi correrò il rischio e ti porterò con me in questa avventura. Ci troveremo qui domani mattina cosi decideremo insieme come muoverci, mi raccomando non arrivare in ritardo se no partirò senza di te e potrai dire addio alla ricompensa.

RICOMPENSA:
300 punti esperienza


3° MISSIONE(luogo: Samuel Lewitt)
Samuel Lewitt: Sei in ritardo di 10 minuti nonostante io ti abbia chiesto di essere puntuale. Mentre io mi occupo dei cavalli te pensa a recuperare provviste e legna per questo viaggio. Sarà molto lungo quindi non temere di abbondare con il cibo.

REQUISITI:
15 legna
12 costate
8 salmoni

Epilogo: Ce ne hai messo di tempo per recuperare quelle due cose che ti avevo chiesto. Fammi vedere se hai preso tutto. Direi che per ora può bastare e per il tuo disturbo ti anticipo una parte della ricompensa.

RICOMPENSA:
100$


4°MISSIONE(luogo: Samuel Lewitt)
Samuel Lewitt: Bene, ormai è tutto pronto. Possiamo partire verso Richmond, è li che di solito Relly si nasconde tra un colpo e l'altro. Tu sai dov'è Richmond vero? Come no! Allora renditi utile e cerca qualcuno nei paraggi che sappia indicarci la direzione.

REQUISITI:
Esplorazione (4 ore)
Mappe 7/7


Epilogo: Siamo stati fortunati che quel mercante venisse proprio da Richmond e ci abbia indicato la strada. Spero che però nelle prossime occasioni mi sarai più utile di quanto lo sei stato fino ad adesso.

RICOMPENSA:
75 punti esperienza


5° MISSIONE (luogo: Richmond)
Edward Jefferon: Benvenuti a Richmond viaggiatori, io sono Edward Jefferson, lo sceriffo di questa città. State cercando Joshua Relly? Non siete gli unici. É passato di qui qualche giorno fa ma prima che potevamo catturarlo era già scappato. Mentre lo inseguivamo però abbiamo ferito uno dei suoi uomini. Sono certo che si nasconde nei campi a sud della città e mi servirebbe una mano per perlustrarli tutti. Abbiamo già un piano, ci travestiremo da contadini e appena salta fuori lo arrestiamo.

REQUISITI:
Lavorare come sceriffo (4 ore)
Raccogliere mais (4 ore)
Possedere set contadino.

Epilogo: Grazie alla tua tattica siamo riusciti a catturare questo fuorilegge, se ci vuoi parlare prima che lo sbatta in prigione è tutto tuo, ma attento è un tipo tosto quello. Inoltre sulla sua testa c'era anche una grossa taglia, penso che te la sei meritata.

RICOMPENSA:
+1 abilità in tattica
+1000 $


6° MISSIONE(luogo: Lester)
Lester:Se pensate che io vi riveli dove si nascondano il Coyote e la ragazza vi sbagliate di grosso, vi servirà molto più di un paio di manette e una pistola carica per mettermi paura. Nemmeno minacciandomi di anni e anni di carcere o corrompendomi con del denaro vi darò quest'informazione anche se.... visto che siete cosi determinati possiamo trovare un accordo. Ho visto in città un orologio tutto fatto d'oro, portatemelo e io parlerò. C'è solo un piccolo particolare, si trova nella casa del sindaco, quindi se fossi in voi farei molta attenzione se non volete venirmi a far compagnia.

REQUISITI:
Svaligiare case (6 ore)
Derubare persone (4 ore)
Orologio del sindaco

Epilogo: Non avrei scommesso nemmeno un dollaro su di te e invece ci l'hai fatta. Non sai quanto pagherei per vedere la faccia del sindaco quando scoprirà che il suo prezioso cimelio è stato rubato. Un patto è un patto però. Se vuoi trovare il Coyote devi andare alla Grande Cascata, li vicino si trova il suo nascondiglio.

RICOMPENSA:
500 punti esperienza
350$


7°MISSIONE(luogo: Grande Cascata)
Dopo giorni di viaggio siete giunti a destinazione ma non vedete nessun nascondiglio e pensate che Lester vi abbia ingannati. Quando fate per andarvene sentite le urla di una donna che chiede di essere liberata. Dietro la cascata scoprire una grotta e una serie di torce che indicano il sentiero. Estraete la vostra arma migliore e preparatevi all'imboscata.

REQUISITI:Imboscata (4 ore)
Cacciare banditi (4 ore)

Epilogo: Finalmente dopo tanto girare trovi il punto in cui Relly si nasconde. Ti muovi lentamente, avvicinandoti a lui, in modo da coglierlo di sorpresa ma Annette, ammanettata a una grossa trave di legno, ti vede e inizia a implorarti di tirarla fuori da li. Ormai sei stato scoperto, preparati al duello.


RICOMPENSA:
+2 abilità in cavalcata o 1 punto abilità in nascosto
350 punti esperienza


8° MISSIONE(luogo: Grande Cascata)
Joshua Relly: Come hai fatto a trovarmi?. Quel traditore di Lester, lo dovevo immaginare. Dopo che mi sarò occupato di te farò visita anche al mio vecchio amico per sistemare i conti. Intanto di le tue preghiere, nessuno ha mai fatto ritorno alla propria casa dopo avermi pestato i piedi, e tu avrai lo stesso trattamento.

REQUISITI:
Sconfiggi il Coyote

Epilogo: Joshua cade a terra maledicendoti mentre si tiene la spalla destra dalla quale sta uscendo del sangue dalla ferita che gli hai causato. Di corsa vai a liberare Annette che, appena liberata, ti abbraccia ringraziandoti di cuore e donandoti il suo fazzoletto. In quel momento arriva anche Samuel Lewitt che è più che contento di darti quanto avevate pattuito.

RICOMPENSA:
Fazzoletto di Annette + 1 attributo carisma
2000 $
500 punti esperienza



Grazie per l'attenzione:D
 

DeletedUser

Guest
Bellissima, magari era più bello scoprire che il padre non voleva darti i soldini e..BOOM BOOM!
 

DeletedUser

Guest
un'idea per te visto ceh sei davvero bravo a creare missioni...mi è saltato in mente una cosa simpatica:
ad ognuno viene fatta una scelta di una missione questa missione però potra essere accettata da solo uno nel saloon...
che ne so al livello 50 tutti al saloon ti propongono una missione e tu potrai scegliere con chi effettuarla...e a seconda di chi scegli ovviamente ti chiederà di fare delle sottomissioni inerenti a lui stesso.

una cosa molto simpatica serebbe farla stile cluedo...eheheh

come se bisognerebbe scoprire indizi su chi è stato l'assassino su quale arma ha usato e dove è avvenuto l'omicidio.

ovvio che lo sceriffo l'indiano la ballerina e il barista faranno in modo di incolparsi a vicenda l'un l'altro...

e poi magari la svolta che non è stato nessuno di loro ma un personaggio esterno da affrontare individualmente :D

mi sembra un abella idea...se puoi traducila tu in forma di missione grazie.:OK:
 

DeletedUser12209

Guest
Bhè Bizioo non è proprio come la volevi ma un pò ci si avvicina. Spero che non ci sia troppa confusione, comunque per l'ordine delle missioni all'inizio basta seguire il colore con cui son scritte, poi le ultime sono una in seguito all'altra. Come al solito spero che piaccia.


CONTRABBANDO DI LIQUORE

1°MISSIONE

Sceriffo Jonh Fitzburn: Tenendo la voce bassa e facendoti segno con la mano di sederti accanto a lui.
Pst! Pst! Williem vieni qui che devo raccontarti una cosa. Questa mattina quando sono arrivato al saloon ho trovato Henry in preda al panico con un catena e un lucchetto tra le mani. Quando gli ho chiesto che era successo mi ha detto che qualcuno questa notte ha scassinato la porta della cantina e si è portato via tutto il liquore buono che teneva nascosto dentro alcune casse, dietro a degli scaffali. Gli unici che sapevano di quel nascondiglio eravamo noi quattro, Henry, Maria, Waupee ed io. Qua sento puzza di bruciato, aiutami ad indagare. Che ne dici di dare un occhio in cantina e cercare qualche indizio mentre io tengo occupati i nostri amici?

REQUISITI:
Esplorazione (4 ore)
Richiesta di pagamento 1/1

Epilogo:
Cos'hai trovato d'interessante?!. “ Ti avevo già avvertito una volta, se entro due settimane non mi ridarai tutti i soldi che ti ho prestato ti dovranno ripescare nell'Hudson”. Sembra che qualcuno sia nei guai. Prova a parlare con gli altri e vedi se hanno avuto dei problemi ultimamente.

RICOMPENSA:
Richiesta di pagamento 1/1
50 punti esperienza.
Sblocca missioni A1-B1-C1 (Henry, Maria, Waupee)

2°MISSIONE A1 (HENRY)
Henry: Ciao williem, perchè mi chiedi se sto bene? Ah Jonh ti avrà detto del furto, gli avevo chiesto di tenere la bocca chiusa almeno per oggi. Bhè ma forse ora che lo sai mi potrai essere utile. Oggi avevo dei lavoretti da fare ma devo sistemare la cantina quindi non posso più occuparmene. Facciamo cosi, falli tu per me e poi ti dirò una cosa strana che ho visto ieri sera.

REQUISITI:
Riparare recinti (4 ore)
Raccogliere agave (4 ore)
Tagliare canne da zucchero (4 ore)
tequila 5/5
Zucchero 10/10

Epilogo: Hai fatto quanto ti ho chiesto? Bene almeno potrò preparare il mio famosissimo liquore, almeno terrò a bada i clienti ancora per un po'. Che ho visto ieri sera? Ah si si, quando stavo per chiudere il salone ho visto Maria parlare con due loschi tipi, amanti del whisky da quanto so, e ad un tratto uno di questi ha detto testuali parole “Eravamo d'accordo di agire questa sera, o lo fai tu o lo facciamo noi”, e guarda caso la mia cantina viene svaligiata. Scommetto tutto quello che ho in cassa che è stata lei.

RICOMPENSA:
200 punti esperienza
150$
Sblocca missione B2 Maria (si apre dopo aver svolto missione B1 Maria)


2° MISSIONE B1 (MARIA)
Maria: Ero certa che saresti passato, sopratutto dopo quello che è successo ad Henry, e non fare il finto tonto, lo so che hai parlato con lo sceriffo. Se so qualcosa di questa storia? Forse, ma tutto ha un prezzo. No no, niente dollari, voglio qualcosa di più prezioso ed unico e grazie a te lo otterrò. Aiutami e ti dirò tutto quello che vuoi sapere.
Indicandoti un uomo ricurvo sul tavolo che si tiene in disparte dal resto dei presenti e che stringe stretto sotto il braccio un sacco.
Vedi quel tale? É un mercante e ha un pietanza che mi adoro. Ho provato a offrirgli un bel po' di soldi ma lui non ne vuole sapere, mi venderà quel pesce solo se lo aiuterò nel suo lavoro, ma di certo non mi abbasserò a tanto, quindi ti dispiace prendere il mio posto?

REQUISITI:
Catturare granchi (6 ore)
Lavorare come mercante ambulante (4 ore)
Polpa di granchio 6/6

Epilogo:
Ti ringrazio cosi potrò preparare una deliziosa insalata, te ne offrirò un po' per ricompensarti. Credo che però ora ti interessi di più quello che ho visto, non è cosi?. Ieri notte stavo tranquillamente camminando per la città quando ho visto Waupee appoggiato al muro della banca che imbronciato osservava il saloon. Appena l'ho salutato si è spaventato ed è scappato e prima, vicino alla porta della cantina, per terra vicino a un barile, ho trovato il suo coltello. Forse ha usato quello per rompere il lucchetto?!

RICOMPENSA:
400$
300 punti esperienza
Si sblocca missione C2 Waupee ( si apre dopo aver svolto missione C1 Waupee)


2° MISSIONE C1 (WAUPEE)
Waupee: Augh fratello!. Se so quello successo ad Henry? Si ne sono a conoscenza ma non mi interessa. Cosi saprà cosa si prova quando qualcosa di tuo ti viene preso e portato via come è successo ai miei padri. Tu vuoi scoprire chi è stato? Non credo che possiedi le capacità adatte per risolvere questo mistero, ma visto che in passato mi sei stato d'aiuto questa volta tocca a me esserlo per te. Però, visto che mi costringi a passare ancora del tempo in saloon, almeno potresti aiutarmi a trovare un regalo adatto per mia sorella, domani è il suo compleanno.

REQUISITI:
Negoziare con gli indiani (8 ore)
Rotolo di tela 6/6
Badare alle pecore
Lana 8/8

Epilogo: Cosa dovrei farci con della tela e della lana? Ah mi suggerisci di farle fare un nuovo abito. Forse non hai tutti i torti, ci penserò. Per quanto riguarda ieri sera ho notato che Henry si comportava in modo strano, anche quando serviva i clienti era molto agitato, è stato più il whisky che ha rovesciato sul tavolo che quello nel mio bicchiere. Secondo me sapeva quello che stava per accadere.

RICOMPENSA:
100 punti esperienza
75$
Sblocca missione A2 Henry (si apre dopo aver fatto missione A1 Henry)


3° MISSIONE A2 (HENRY)
Henry: Allora hai chiesto a Maria cosa stava combinando ieri davanti al mio saloon?. Come scusa, mi chiedi se ieri ero agitato per qualche motivo? Come mai questa domanda williem?. Va bene, va bene non me lo puoi dire. Certo che ero agitato, lo sono sempre dato che molto spesso lavoro con pistoleri dal grilletto facile che troppo spesso alzano il gomito. E comunque mentre tu eri in giro a consumare gli stivali ho scoperto chi sono quei tipi con cui parlava Maria, sono i fratelli Radin. Ma visto che non ti fidi di me non ti dirò facilmente dove trovarli.

REQUISITI:
Caccia ai castori (4 ore)
Piazzare recinti filo spinato ( 4 ore)

Epilogo: Che ti serva di lezione. Prossima volta ti farò passare la giornata a dar la caccia ai corvi. Comunque tieni questo foglio, sopra di questo c'è disegnata la strada per raggiungere quella catapecchia della casa dei Radin. Mi raccomando non fare il mio nome, non voglio ritrovarmi il saloon distrutto perchè hai disturbato la loro siesta.

RICOMPENSA:
Mappa per la casa dei Radin (sblocca puntino sulla mappa)
75 punti esperienza


3° MISSIONE B2 (MARIA)
Maria: Henry non aveva il diritto di raccontarti cose mie. Come io non ho il dovere di raccontarti quanto successo, quindi non lo farò. Se vuoi sapere cosa nascondo parla direttamente con questi due tipi, se li trovi. Comunque la mia insalata di granchio ha avuto molto successo tra le altre ballerine che vorrebbero assaggiare altre delle mie qualità. Potresti procurarmi qualche altro ingrediente, e già che ci sei potresti concentrarti su Waupee e non su di me.

REQUISITI:
Prosciutto 7/7
Patate 15/15
Mirtilli 8/8

Epilogo: Ti ringrazio, ora potrò cucinare un'altra delle mie prelibatezze. Sai durante il pranzo mentre parlavo con una delle ballerine lei mi ha detto qualcuno stamattina stava litigando animatamente con un uomo minacciandolo di andare a confessare tutto allo sceriffo, scommetto le mie mance che era Waupee. Son sempre più convinta che è stato lui. Tieni, la mia amica ha fatto un ritratto a quest'uomo.

RICOMPENSA:
Ritratto uomo 1/1
150$
100 punti esperienza


3° MISSIONE C2 (WAUPEE)
Waupee: Ehi quello è il mio coltello, pensavo di averlo perso, dove l'hai trovato? Ho capito dove vuoi arrivare ma ti assicuro che io non c''entro nulla. Qualcuno mi ha visto vicino al saloon ieri notte? É stata Maria non è vero?. L'unica cosa che facevo li era controllare un pistolero che si aggirava per la città e volevo assicurarmi che non creasse problemi. Ora ci sta pensando un altro membro della mia tribù a tenerli d'occhio. Perchè non lo contatti e ti fai dire da lui?.

REQUISITI:
Pony express (6 ore)
Erigere pali del telefono (6 ore)

Epilogo: Dentro questo telegramma ci sono le informazioni che stai cercando. Spero che tu ne sappia far buon uso e non che continui puntare il dito contro ognuno di noi perchè non hai indizi. Allora questo personaggio è alto, con i capelli biondi e una cicatrice a forma di Z sul volto. Mi sbaglio oppure assomiglia al ritratto che tieni tra le mani?

RICOMPENSA:
50 punti esperienza
Telegramma 1/1


4° MISSIONE (FITZBURN)
Sceriffo Jonh Fitzburn: Allora Williem dimmi che hai qualche buona notizia. Ancora non sei riuscito a capire chi è il ladro? Questo caso è più difficile di quanto pensassimo. Hai trovato degli indizi? E perchè non me lo hai detto prima, fammi vedere.

REQUISITI:
Ritratto uomo 1/1
Mappa casa Radin 1/1
Telegramma 1/1

Epilogo: Uhm non sembra molto, ma è l'unica cosa che hai tra le mani. Inoltre se fosse stato Waupee mi sembrerebbe strano che ti abbia consegnato la descrizione dell'uomo che lo può incastrare non credi?. Vai da questi Radin e mettili sotto torchio. Vediamo se confessano di esser stati loro ad aver commesso questo furto.

RICOMPENSA:
25 punti esperienza
 

DeletedUser12209

Guest
5° MISSIONE (DIMORA RADIN)
Vicino alla casa diroccata trovi un uomo che assomiglia sia al disegno datoti da Maria, ti avvicini cercando di non insospettirlo.
Eugene: Salve straniero. Anche tu sei qui per quel lavoro di contrabbandiere?. Da quanto so i due fratelli sono piuttosto selettivi quindi dovrai dimostrare di saper fare il tuo lavoro. Ma ti darò filo da torcere stanne certo. Che vinca il migliore.


REQUISITI:
Contrabbando (4 ore)
Trasporto lungo le rapide (4 ore)

Epilogo: A quanto pare sei tu il migliore tra i due. La collaborazione con i fratelli ti frutterà di certo. Li puoi trovare poco più a est. Cosa ci facevo in città ieri sera? Dovevo liberare un mio compare dalla prigione ma poi è saltato tutto e me ne sono tornato qua.

RICOMPENSA:
200 punti esperienza
500 $

6° MISSIONE (Punto d'incontro Radin)
Vai al luogo segnalatoti per trovare i due fratelli. Li vedi seduti sotto a un melo, quando si alzano noti subito che uno dei due è il tipo descrittoti da Waupee, la cicatrice non ti può ingannare.

Simon e Philip Radin: E cosi tu saresti il nostro nuovo corriere? Non mi sembra che tu abbia il fisico e la resistenza ma se sei arrivato fin qua un motivo c'è. Se siamo stati noi a rubare il liquore in città? Mi dispiace ma non ci vantiamo con chi abbiamo appena conosciuto dei nostri lavori. Fai vedere la tua stoffa occupandoti dei cavalli dell'allevatore Mills per noi e forse dopo potremmo raccontarti.

REQUISITI:
Rubare cavalli (8 ore)
Trasportare cavalli (5 ore)

Epilogo: Niente male per un novizio. Se continui cosi potrai far molta strada nel settore. Ma comunque non montarti la testa, pure un bambino ci sarebbe riuscito. Passiamo alle cose più serie. Ah vuoi sapere del furto, quanto sei insistente!. Si siamo stati noi, anche se di solito non ci occupiamo di cose cosi piccole, ma non è stata una nostra iniziativa. Un uomo si è offerto di consegnarci tutto quel liquore in cambio di 5000$. Non ci abbiamo pensato su due volte. In poche ore lo abbiamo rivenduto tutto e ci abbiamo guadagnato tre volte tanto. Chi era?. Non riveliamo i nostri contatti. Ah Philip oggi ha assaltato una diligenza e ha avanzato qualcosa anche per te. Cerca nel sacco qualcosa che ti interessa.

RICOMPENSA:
scelta tra 4 oggetti nascosti, uno per ogni classe, si va a fortuna. (Magari abiti nuovi)


7° MISSIONE (punto d'incontro Radin)
Simon e Philip Radin: Sai fai troppe domande su quanto successo ieri sera, e non hai l'aria di essere un bandito come noi, tutt'altro invece. Siamo sicuri che non sei uno sceriffo venuto a ficcare il naso nei nostri affari? A no. Sarà il piombo a decidere.

REQUISITI:
Sconfiggi Simon Radin
Sconfiggi Philip Radin

Epilogo: Ti abbiamo detto la verità. Ci ha ingaggiati un uomo che aveva un bisogno immediato di 5000$. Non sappiamo chi sia, tanto meno sappiamo il suo nome. Ci ha consegnato la chiave della cantina, ci ha detto dove si trovava il liquore e poi ci ha lasciato strada libera.

RICOMPENSA:
1000 punti esperienza
700 $

8° MISSIONE

sceriffo Jonh Fitzburn: Allora hai trovato il colpevole? Questa proprio non me l'aspettavo e nemmeno so come comportarmi. Facciamo cosi vacci tu a parlare e sistema questa storia e poi tutti facciamo finta di niente che ne dici?

REQUISITI:
accetta missione

Epilogo: Sapevo che la pensavi come me. Su che aspetti, chiudi in fretta la faccenda.

RICOMPENSA:
50 punti esperienza.


Dopo di che a Maria, Henry, Waupee, uscirà una missione e si dovrà scegliere quale dei tre è il colpevole.
 
In cima