[gioco idea] migrazione inventario!

DeletedUser13938

Guest
Si è parlato tanto di mondi che stanno per morire e di possibili migrazioni pg,ma se invece di fare migrare il pg,migrasse solo l'inventario di quel pg!

Esempio bunny joy liv 140 mondo 1 pg che uso abitualmente e il mondo è attivo

bunny joy liv.112 mondo Dakota 1 pg che uso abitualmente e il mondo sta morendo....

Dopo gli anni trascorsi a tirare su i pg in mondi morenti,facendo sagre,fiere,tombole e quant'altro,ti vedi a dover fare una scelta del pg di liv 112 in realtà potrebbe non fregarmi nulla,ma del suo inventario invece si.
Perciò se fosse possibile farei migrare tutto l'inventario a favore del pg di w1 liv.140.

Mettendo un vincolo per prevenire furbate,tipo per 1 intero anno l'inventario del pg trasferito non si può vendere.
Certo aumenterebbero le possibilità di aumentare il livello di certi set,ma dopo 1 anno sarebbero obsoleti,ormai ci ritroviamo con 10 nuovi set l'anno :D peggio di vestire le barbie!

ditemi che ne pensate?
 

DeletedUser13131

Guest
sarebbe carino...
come sarebbe carino dare la possibilità di farlo periodicamente, che ne so due volte l'anno inventario e conto in banca, a quel punto chi vuole droppare lo fa in mondi paralleli e il mondo principale sarebbe davvero "west", con duelli e battaglie, basta con gente fuori, gente che gira con la bibbia per metterti soggezione, tutti a duellare di giorno e battagliare di sera. cesserebbe anche l'utilità dei multy raccoglitori, e chi si fa il multy dovrebbe essere punito come si deve
c'è il probema dei nomi diversi negli altri mondi, scelti per poter avere pepite invece di bond in ogni log
ma... qualcosa mi dice che non sarà accettata :D
 

DeletedUser13701

Guest
direi di no, se come hai fatto esempio, w1 è ok e dakota no..
io che sono di dakota e ho un inventario buono ci metto 2 minuti a creare un pg in w1 e anche a livello 10 farmi passare l'inventario..

se come è che w1 giustamente non muore mai che tengono a fare gli altri mondi?
 

DeletedUser13938

Guest
il problema non si pone in realtà se un mondo è morto indipendentemente dalla tua volontà,lo vogliono chiudere tu che fai deleti da dakota o ti crei un pg su w1 o migri quel pg in w1?;);)
il mio era comunque 1 esempio visto che gioco in 5 mondi e 3 sono parzialmente morti :D:D
 

DeletedUser13701

Guest
sta cosa si puo fare se gia aprono la migrazione ovvero che chiudono il mondo.. ma se il mondo è gia aperto no..
se è gia aperto fai come tutti che chiedono "scambio qua per la" ..
perché come ti ho detto, se un domani dakota diventa come BH (esempio) e ci sta la tua idea, io mi creo (come tutti) un pg in W1 e avrò a livello 10 un inventario completo...

Ma dico w1 come qualsiasi altro e Dakota idem ..
 

DeletedUser14212

Guest
quoto puffa... questa cosa dovrebbe esser valida solo a chiusura di un determinato mondo......
 

DeletedUser13938

Guest
ma l'idea è nata proprio dalla chiusura di un mondo,ho dovuto fare 1 scelta e perdere 1 intero pg ovvio il + piccolo.
La migrazione che intendo io tra l'altro si può applicare solo se nel mondo di arrivo hai già un pg,effettivamente sarebbe troppo comodo crearne uno nuovo ritrovandosi l'inventario pieno.
Altrimenti se sul mondo di migrazione non hai pg,traferisci il pg che altrimenti dovresti deletare :D.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Anche perchè se un mondo chiude e nell'altro non hai un pg trasferisci direttamente quello.... bellissima idea per chi ha pg nei mondi in estinzione.... altrimenti dovresti fare mille passaggi per farti tenere la roba in un mondo o portare dall'altro con la speranza di non beccare il furbo di turno :D
 

DeletedUser12363

Guest
Basterebbe anche che il trasferimento avvenga solo da un pg con livello inferiore ad un altro di livello superiore.
Oppure che il pg ricevente sia attivo da almeno 6 mesi (per esempio).

I sistemi si trovano, idea secondo me ottima
 

DeletedUser11956

Guest
si ottima dai, siamo pieni di pg tra i vari mondi ed è un peccato buttare pg e gli inventari. A me dispiace almeno.
Tanto oramai i vecchi set sono obsoleti dopo nemmeno un anno, quindi il vantaggio mi pare limitato
 

DeletedUser12363

Guest
Pensandoci meglio poi potrebbe essere pure uno o più oggetti da acquistare allo shop che fanno "transitare" l'inventario o una sua parte da un mondo ad un'altro. Che so, "valigia di cartone" per 3 oggetti, "Baule per vestiti" invece una decina, e così via.
Così facendo sicuramente la Inno ci guadagna e noi riusciamo a sistemare meglio i pg.
 

DeletedUser13938

Guest
le migrazioni in genere sono gratuite,che senso avrebbe pagare per spostare 1 inventario,favorirebbe solo i pepitari,la mia idea è allargata a tutti :D
 

DeletedUser12363

Guest
A gratis non la faranno mai, rischiano di avere pg che deletano dopo aver spostato gli inventari.
A pagamento invece per la Inno di certo sarebbe economicamente interessante e magari uno se può sposta solo 5-6 oggetti da un pg all'altro sistemando che so il duellante in un mondo e l'avventuriero in un altro dando linfa nuova ai propri personaggi e continuando a giocare.
Favorire chi paga è sempre stato nella natura del gioco, mica lo fanno per beneficenza....
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non ho capito perchè vi siete "fissati" con questa storia di creare il pg in un mondo solo per avere l'inventario. Ma scusate se siete in big e questo attivano le migrazioni del pg verso dakota puoi scegliere se migrare il pg con tutto perchè in dakota non hai un pg oppure solo l'inventario perchè in dakota hai già un tuo pg. Fine del gioco e l'idea torna senza un grinza :D oppure sbaglio io bunny e non era questa la tua idea
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Bunny non riuscivo a capire tutti questi problemi si fanno un pg non se lo fanno.... perchè farsi un pg se puoi migrare quello che hai? mentre per l'inventario è una cosa ok visto che tanto gente se lo farebbe migrare da qualche amico o se lo farebbe tenere da qualche amico nel mondo dove si migra :D
 

DeletedUser14504

Guest
Secondo me l'idea è buona ma sarebbe anche migliore se oltre l'inventario si potesse trasferire pure il pg 1 volta soltanto.;););)
 
In cima