[Gioco, idea] Gioco per iphone o ipad o altri

DeletedUser

Guest
Perchè non creare un app per iphone così da semplificare la vita a tanti di noi che magari in autobus o su treno o altrove vogliono fare qualche duellino o controllare in maniera semplice e veloce il nostro pg? Inoltre se qualcuno se la trova in appstore,incuriosito la scarica e ci gioca... (non che servono clienti alla inno) ma si prenderebbero due piccioni con una fava.

P.S. :
Con gli ultimi aggiornamenti però c'è da dire che anche usando il browser dell'iphone è abbastanza giocabile tranne che per alcune cose come lo scorrimento della mappa... Rispetto a prima che non si riusciva nemmeno a scorrere l'inventario :P ... ora, è oro che cola :D
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
se non sbaglio una discussione tipo questa già c'era..
mi sembra di ricordare avessero detto che al momento era in sviluppo l'app di tribals e poi forse si sarebbe pensato a quella di the west.
chissà se ci sono novità al riguardo..?? :)
 

Billy-AR

Cowboy
Confermo, adesso è in previsione anche una app per android sempre relativa a tribals, per the west vediamo nel corso del 2012 però al momento non c'è niente in sviluppo :)
 

DeletedUser

Guest
ragazzi io con il mio iphon 4s gioco identico che con il computer..;)
 

DeletedUser

Guest
e per quelli che hanno un nokia non hanno speranze collegarsi con il cell?
 

Billy-AR

Cowboy
Bè questo è e per il momento resterà solo un gioco per computer, poi che funzioni anche con altri dispositivi siccome noi cerchiamo sempre di rendere il gioco il più compatibile possibile, è un altro discorso.
Per esperienza diretta ti posso dire che a me nel mio Nokia va discretamente bene (io non uso il browser integrato ma anche con quello mi pare che funzionasse), posso poi dire che funziona più o meno tutto anche con Wii e Internet Tv Sony e per sentita dire anche con dispositivi Apple.. ovviamente si tratta di piattaforme da non utilizzare "pesantemente" ma magari solo in casi di emergenza o di bisogno extra.. credo che ci siano problemi semmai con le battaglie ai forti, non ho testato. :)
 
In cima