[Gioco, Idea] fucili diversi

DeletedUser

Guest
buongiorno a tutti, miei fans o meno.
allora mi sono accorto di una cosa...può sembrare banale ma penso che bisognerebbe quanto meno modificarla cioè ii fucili...
ovvero ci sono per ogni tipologia di fucile 3 tipi di versi cioè arrugginito normale e di precisione.
ecco ovviamente per ogni fucile c'è anche il livello del personaggio che dovrebbe avere per indossarlo.
ora ci sono fucili che non si indosseranno mai in quanto il livello di indossarlo è elevato e quindi ci sono altri fucili migliori da prendere prima che anche se possibili a prendere a livello inferiori praticano danno superiore rispetto ad altri fucili.
quindi ci saranno sempre fucili che non verranno mai utilizzati.

ora questo fa parte del gioco?è un modo per migliorare il commercio tra le città e tra i giocatori? non è mia la risposta.

ma penso che si potrebbe rimediare facilmente:

1- si può fare in modo che i fucili di precisione costino di più in maniera tale che chi se lo può permettere abbia il vantaggio effettivo che lo sparo di quel fucile da rispetto ad altri fucili per quello stesso livello.

2-fare per tutti e tre i vari fucili dello stesso genere lo stesso livello (in quanto il fucile è sempre lo stesso che sia arrugginito normale o di precisione penso che chi lo utilizza lo utilizza alla stessa maniera) ma fare in modo che ci sia un livello di fuoco o bonus diversi o abilità migliorate per ogni tipologia.

3-proporre una quarta classe di fucili : arrugginito , normale, di precisione, personalizzato
dove nel fucile personalizzabile si potrà inserire un oggetto che gli dia punti abilità...che ne so potrebbe essere un mirino o un caricatore o una baionetta, o munizioni speciali, o un portafortuna...insomma tutte cose che potrebbero essere prodotte o trovate durante il gioco.

grazie per l'attenzione...e spero che qualche idea sia di buon auspicio per migliorare i fucili che per adesso peccano di invettiva.

yes i can!:OK:
 

DeletedUser

Guest
i fucili arrugginiti fanno meno danni ma costano molto meno ;)
la gente ci compra quelli precisi perchè oltre al fatto che sono molto bellini esteticamente c'è una leggenda metropolitana sotto (ovvero che sono più precisi e sicchè fai più colpi).
per me tutto va bene come ora, al massimo potrebbero mettere il fucile di geronimo ^:donkey:
 

DeletedUser

Guest
riguardo al 3° punto sarebbe molto bello avere degli oggetti che servono per potenziare le armi da forte!! :OK: :eek:fficer:
 

DeletedUser8285

Guest
riguardo al 3° punto sarebbe molto bello avere degli oggetti che servono per potenziare le armi da forte!! :OK: :eek:fficer:

ci sono già questi oggetti.... li produce il fabbro :OK: (baionetta, lubrificante di grafite ...)
se li potenziamo ancora, poi dovremmo intervenire sui punti vita perchè altrimenti in battaglia un pg medio durerebbe 4 o 5 turni :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ci sono già questi oggetti.... li produce il fabbro :OK: (baionetta, lubrificante di grafite ...)
se li potenziamo ancora, poi dovremmo intervenire sui punti vita perchè altrimenti in battaglia un pg medio durerebbe 4 o 5 turni :)

quelle sono per le armi della mano sinistra non della destra...e parlo di potenziamenti da forte o da bonus al personaggio come la falce della morte.:eek:
 

DeletedUser

Guest
ci sono potenziamenti per le armi da duello (arma affilata, contrappeso) e per i forti (lubrificante di graffite, baionette).

ci sono prodotti del craft che danno stast e abilità pero ancora non sono stati sbloccati
 

DeletedUser8285

Guest
quelle sono per le armi della mano sinistra non della destra...e parlo di potenziamenti da forte o da bonus al personaggio come la falce della morte.:eek:

infattti io rispondevo a gabbo2 il quale ( rileggi il suo post) parlava di armi da forte ..quindi mano sinistra ( sò riconoscerle ormai ;)...)
 
In cima