DeletedUser
Guest
buongiorno a tutti, miei fans o meno.
allora mi sono accorto di una cosa...può sembrare banale ma penso che bisognerebbe quanto meno modificarla cioè ii fucili...
ovvero ci sono per ogni tipologia di fucile 3 tipi di versi cioè arrugginito normale e di precisione.
ecco ovviamente per ogni fucile c'è anche il livello del personaggio che dovrebbe avere per indossarlo.
ora ci sono fucili che non si indosseranno mai in quanto il livello di indossarlo è elevato e quindi ci sono altri fucili migliori da prendere prima che anche se possibili a prendere a livello inferiori praticano danno superiore rispetto ad altri fucili.
quindi ci saranno sempre fucili che non verranno mai utilizzati.
ora questo fa parte del gioco?è un modo per migliorare il commercio tra le città e tra i giocatori? non è mia la risposta.
ma penso che si potrebbe rimediare facilmente:
1- si può fare in modo che i fucili di precisione costino di più in maniera tale che chi se lo può permettere abbia il vantaggio effettivo che lo sparo di quel fucile da rispetto ad altri fucili per quello stesso livello.
2-fare per tutti e tre i vari fucili dello stesso genere lo stesso livello (in quanto il fucile è sempre lo stesso che sia arrugginito normale o di precisione penso che chi lo utilizza lo utilizza alla stessa maniera) ma fare in modo che ci sia un livello di fuoco o bonus diversi o abilità migliorate per ogni tipologia.
3-proporre una quarta classe di fucili : arrugginito , normale, di precisione, personalizzato
dove nel fucile personalizzabile si potrà inserire un oggetto che gli dia punti abilità...che ne so potrebbe essere un mirino o un caricatore o una baionetta, o munizioni speciali, o un portafortuna...insomma tutte cose che potrebbero essere prodotte o trovate durante il gioco.
grazie per l'attenzione...e spero che qualche idea sia di buon auspicio per migliorare i fucili che per adesso peccano di invettiva.
yes i can!:OK:
allora mi sono accorto di una cosa...può sembrare banale ma penso che bisognerebbe quanto meno modificarla cioè ii fucili...
ovvero ci sono per ogni tipologia di fucile 3 tipi di versi cioè arrugginito normale e di precisione.
ecco ovviamente per ogni fucile c'è anche il livello del personaggio che dovrebbe avere per indossarlo.
ora ci sono fucili che non si indosseranno mai in quanto il livello di indossarlo è elevato e quindi ci sono altri fucili migliori da prendere prima che anche se possibili a prendere a livello inferiori praticano danno superiore rispetto ad altri fucili.
quindi ci saranno sempre fucili che non verranno mai utilizzati.
ora questo fa parte del gioco?è un modo per migliorare il commercio tra le città e tra i giocatori? non è mia la risposta.
ma penso che si potrebbe rimediare facilmente:
1- si può fare in modo che i fucili di precisione costino di più in maniera tale che chi se lo può permettere abbia il vantaggio effettivo che lo sparo di quel fucile da rispetto ad altri fucili per quello stesso livello.
2-fare per tutti e tre i vari fucili dello stesso genere lo stesso livello (in quanto il fucile è sempre lo stesso che sia arrugginito normale o di precisione penso che chi lo utilizza lo utilizza alla stessa maniera) ma fare in modo che ci sia un livello di fuoco o bonus diversi o abilità migliorate per ogni tipologia.
3-proporre una quarta classe di fucili : arrugginito , normale, di precisione, personalizzato
dove nel fucile personalizzabile si potrà inserire un oggetto che gli dia punti abilità...che ne so potrebbe essere un mirino o un caricatore o una baionetta, o munizioni speciali, o un portafortuna...insomma tutte cose che potrebbero essere prodotte o trovate durante il gioco.
grazie per l'attenzione...e spero che qualche idea sia di buon auspicio per migliorare i fucili che per adesso peccano di invettiva.
yes i can!:OK: