[Gioco, Idea] Fondatore, cofondatore

DeletedUser

Guest
In The West so già che si parla di fondatori e di cofondatori, ma come ruolo in città questo non è dimostrato. Infatti tutti sono segnati fondatori (ovviamente tutti quelli che hanno il ruolo massimo).
Magari si dovrebbe applicare oltre al grado di fondatore e assessore, il grado di cofondatore, il quale potrebbe avere tutti i pieni poteri tranne quello di cacciare dalla città il fondatore vero e proprio.
Che ne pensate? :D

P.S. : Buona Pasqua!!! ;)
 

DeletedUser6483

Guest
in effetti sarebbe una buona idea per evitare i furti di città,rimane il dubbio se il founder esce di città poi come si redidtribuiscono i ruoli
 

DeletedUser

Guest
in effetti sarebbe una buona idea per evitare i furti di città,rimane il dubbio se il founder esce di città poi come si redidtribuiscono i ruoli

Non so, magari quando il fondatore l'abbandona, i ruoli potrebbero essere distribuiti automaticamente dando il ruolo di founder al primo che è diventato cofondatore oppure al cofondatore con il livello più alto.

Ho avuto modo di vedere anche dei topic nel forum del tipo che se il founder è inattivo si fa un sorteggio tra gli assessori. La stessa cosa si potrebbe fare tra cofondatori per il ruolo di founder, cambia solo il grado.
 

DeletedUser6483

Guest
giusto per chiarezza il sorteggio non avviene quando il founder è inattivo ma solo quando non c'è un founder in città oppure questo risulta permabannato e quindi in delete,giusto per precisare...
ritornando a noi l'idea di passarlo al primo che temporalmente è diventato cofondatore è buona, un po meno l'accenno ai livelli perchè implicherebbe creare diversi gradi di cofounder,a livello di programmazione potrebbe essere pesante da implementare perchè potrebbe portare a riscrivere parecchio codice
un problema che potrebbe presentarsi sarebbe che gli altri cofounder in caso di perma ban del founder farebbero a gara a togliersi i poteri a vicenda per restare l'unico cofounder,ma sarebbe risolvibile togliendo il potere ai cofounder di promuovere e declassare gli altri cofounder oltre al founder
 

CodyBoy

Cittadino
Ma xkè la fate tanto complicata.

Quando acquisto la città deve venir scritto il mio nome, e solo io ho la possibilità di assegnarlo a un'altro.
Se abbandono il gioco e non l'ho assegnato a un' altro allora mandano un tiket, e se sono assente viene assegnato a un'altro.
Che cavolata: è successo ora a una ragazza, che ha una città con 4 elementi non attivi. Ha chiamato un altro di un'altra città e nella confusione ha abbandonato dimenticandosi di assegnare al nuovo arrivato.
Ora si trova fuori e nessuno è + padrone di questa città.
Invece di ringraziare di dar la possibilità a tutti di giocare gli errori vengono penalizzati in questo modo.

Non ditemi che non c'è possibilità di aggiustare questa situazione.

Qui qualcuno dovrebbe imparare il tedesco, e poi le cose sarebbero aggiustate.

Visto che voi non siete in grado di farlo.

Scusate la mia schiettezza.

Bisognerebbe qualche volta raccontare la verità e non nascondere i ruoli facendo pensare a tutti che le cose sono aggiustate da voi.

È ora di darvi una mossa trovate uno che sappia la lingua.

The-West Italia sta' facendo la fine del TITANIC.
 

DeletedUser6483

Guest
codyboy trovo il tuo intervento molto fuori luogo oltre che poco chiaro,siamo qui per dare idee e spunti per migliorare il gioco,se ci sono stati problemi o errori da parte di un utente si manda un ticket e si fa quello che si può,sempre che sia possibile
le lamentele,sopratutto fatte in maniera provocatoria come in questo caso,sono sterili polemiche che lasciano il tempo che trovano visto che non sono costruttive

chiudo il mio intervento OT qui,in quanto al topic non ho nulla da aggiungere a quanto detto prima
 
In cima