[Gioco,Idea] Cambio Professione

DeletedUser2993

Guest
Si potrebbe aggiungere allo shop upb un item che fa cambiare professione?

Per esempio io Ciarlatano voglio diventare Fabbro e ho 100 punti professione Ciarlatano. Tramite questo item acquistato dall'UPB, io converto la mia professione da Ciarlatano a fabbro mantenendo i miei punti professione, oppure, si potrebbe mettere come "punizione" il dimezzamento dei punti professione, cioé da 100, se cambio professione ne avrò solo 50. Oppure cambiare professione e ricominciare tt da capo.


Punti professione:
_________________________________________________________________

1) Ciarlatano ---> Fabbro | 100 --> 100 | (stessi punti professione)
2) Ciarlatano ---> Fabbro | 100 --> 50 | (50% punti professione in meno)
3) Ciarlatano ---> Fabbro | 100 --> 0 | (partire da 0 punti professione)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Al momento non è in previsione per tutti gli stessi motivi per il quale non è possibile cambiare la classe; difficilmente vedremo un potenziamento o un premium che permetterà ciò.
 

DeletedUser2993

Guest
non capisco

Al momento non è in previsione per tutti gli stessi motivi per il quale non è possibile cambiare la classe; difficilmente vedremo un potenziamento o un premium che permetterà ciò.

Io non lo so quali sono i motivi per cambiare la classe, ma a me sembra tanto differente cambiare la classe o la professione.

Poi l'item che fa cambiare da una professione ad un'altra può essere acquistabile con pepite o Upb, oppure potrebbe avere un pagamento apparte, ovvero che sia acquistabile solamente con UPB. (per non creare disagio tra utenti premium e non premium.) Billy, potresti propporre, se anche la community desidera questa cosa, dopo aver scritto il post ho sentito che era già stato proposto ed è stata respinta l'idea, però io la vedo in un modo diverso, ho detto esattamente come potrebbe cambiare. Se è acquistabile solo con gli UPB per esempio, allora non ci saranno disagi tra premium e non, e poi come già detto si potrebbe mettere una "punizione" levare metà dei punti professione al suo cambiare. Non so dimmi te quali sono i probblemi, magari qualcuno ha un'idea illustre che fa cambiare la situazione e diventa fattibile questa modifica o aggiunta quelo che è.
 

DeletedUser

Guest
Si potrebbe aggiungere allo shop upb un item che fa cambiare professione?

Per esempio io Ciarlatano voglio diventare Fabbro e ho 100 punti professione Ciarlatano. Tramite questo item acquistato dall'UPB, io converto la mia professione da Ciarlatano a fabbro mantenendo i miei punti professione, oppure, si potrebbe mettere come "punizione" il dimezzamento dei punti professione, cioé da 100, se cambio professione ne avrò solo 50. Oppure cambiare professione e ricominciare tt da capo.


Punti professione:
_________________________________________________________________

1) Ciarlatano ---> Fabbro | 100 --> 100 | (stessi punti professione)
2) Ciarlatano ---> Fabbro | 100 --> 50 | (50% punti professione in meno)
3) Ciarlatano ---> Fabbro | 100 --> 0 | (partire da 0 punti professione)



vogliamo mettere direttamente il pulsantino che consente ai premium di vincere il gioco ? o_O
 

DeletedUser10592

Guest
E se invece di cambiarla se ne potessero imparare altre? Mi spiego...
Quando uno raggiunge il punteggio massimo in una professione gli si potrebbe dare la possibilità di scegliere di imparane una delle altre 3, partendo ovviamente da 0 con quella nuova, e mantenendo allo stesso tempo quella precedente, in cui è già completamente specializzato. In questo modo si potrebbe sia continuare a fare tutte le produzioni della professione A, sia specializzarsi in una ulteriore professione B; per non rendere il crafting molto monotono una volta arrivati al top
 

DeletedUser

Guest
E se invece di cambiarla se ne potessero imparare altre? Mi spiego...
Quando uno raggiunge il punteggio massimo in una professione gli si potrebbe dare la possibilità di scegliere di imparane una delle altre 3, partendo ovviamente da 0 con quella nuova, e mantenendo allo stesso tempo quella precedente, in cui è già completamente specializzato. In questo modo si potrebbe sia continuare a fare tutte le produzioni della professione A, sia specializzarsi in una ulteriore professione B; per non rendere il crafting molto monotono una volta arrivati al top

non è più semplice cambiare il sistema in un'apprendimento di ricette ad albero? se apprendi la ricetta A sblocchi E ed F
se apprendi B sblocchi sblocchi F e G
oppure che ognuno può scegliere tra diverse ricette da apprendere che richiedono prodotti diversi in base ai lavori che una persona ha sbloccato.

sono contrario al cambio di professione con UPB ma parzialmente favorevole ad apprendere due professioni
 
In cima