[GIOCO IDEA] cambio classi e professioni

DeletedUser1466

Guest
Sono 3 anni che gioco nel mondo 1 e il gioco da allora è cambiato molto e allora perchè non dare la possibilità di variare anche le scelte iniziali? Si potrebbe fare che ogni anno di gioco si possa cambiare classe di appartenenza e/o crafiting, magari con missioni difficili e lunghe che portino alla perdita dei prodotti della classe che si vuole abbandonare e all'acquisizione di quelli della classe entrante. La stessa cosa si potrebbe fare per le professioni. In pratica una missione che porti a disimparare e un'altra ad imparare la nuova scelta. Missioni che si possono aprire con cadenza non inferiore all'anno
 

DeletedUser

Guest
Sono 3 anni che gioco nel mondo 1 e il gioco da allora è cambiato molto e allora perchè non dare la possibilità di variare anche le scelte iniziali? Si potrebbe fare che ogni anno di gioco si possa cambiare classe di appartenenza e/o crafiting, magari con missioni difficili e lunghe che portino alla perdita dei prodotti della classe che si vuole abbandonare e all'acquisizione di quelli della classe entrante. La stessa cosa si potrebbe fare per le professioni. In pratica una missione che porti a disimparare e un'altra ad imparare la nuova scelta. Missioni che si possono aprire con cadenza non inferiore all'anno

:OK:
 

DeletedUser9348

Guest
Sul forum del server beta ho anche letto la proposta di introdurre pozioni di cambio classe o professione, come quelle che ci sono nello shop UPB per gli attributi e le abilità.
 

DeletedUser1466

Guest
Sul forum del server beta ho anche letto la proposta di introdurre pozioni di cambio classe o professione, come quelle che ci sono nello shop UPB per gli attributi e le abilità.

una porzione però renderebbe la vecchia scelta della classe priva di virtù, dovrebbe essere qualcosa di "sudato" e non di facile, insomma una sorta di evento eccezionale e difficilmente ripetibile
 

DeletedUser9464

Guest
contrario al cedimento dei prodotti classe... xk alla fine li puoi anche droppare!!!!
 

DeletedUser

Guest
io proporrei nello stesso ambito anche il cambio di mondo di gioco
 

DeletedUser

Guest
quoto il cambio classi e/o maschile e femminile

buona idea
 

DeletedUser11641

Guest
io proporrei nello stesso ambito anche il cambio di mondo di gioco

non sono d'accordo.
sarebbe a dir poco scorretto che in un nuovo mondo per esempio un livello 120 si trasferisce da arizona a quest'ultimo.
renderebbe tutto squilibrato e agevolato per il player in questione. assolutamente no...
 

DeletedUser

Guest
non sono d'accordo.
sarebbe a dir poco scorretto che in un nuovo mondo per esempio un livello 120 si trasferisce da arizona a quest'ultimo.
renderebbe tutto squilibrato e agevolato per il player in questione. assolutamente no...

ovviamente con delle limitazioni
traferimento da a :
mondi lenti --->mondi lenti

mondi veloci ------>mondi veloci


poi a parte questo i mondi non hanno nulla di diverso tra di loro ,quello he fai su un mondo lo puoi fare anche nell'altro

se uno si è preso la colt d'oro in un mondo poteva prendersela anche nell'altro
sol oche se per un motivo o per un altro il mondo in cui si gioca si spopola..oppure succede qualcosa per cui uno non si trova più bene su quel mondo credo che si debba dare la possibilità di cambiarlo senza dover ricominciare da capo

p.s altra restrizione: cambio disponibile solo per livelli 120 (o gente con un anno di gioco ) cosi anche se sei premium e sali al livello 120 come un treno devi comunque aspettare il tempo necessario in cui saresti arrivato al livello 120 senza premium
 

DeletedUser

Guest
Ho una domanda...

Se io sono avventuriera e voglio cambiare classe in soldato, dove vanno a finire i punti abilità e attributo ricevuti dalle missioni per gli avventurieri?
Nel saloon, mi apparirà il personaggio (quello col vestito blu) delle missioni per i soldati?
 

DeletedUser1466

Guest
Ho una domanda...

Se io sono avventuriera e voglio cambiare classe in soldato, dove vanno a finire i punti abilità e attributo ricevuti dalle missioni per gli avventurieri?
Nel saloon, mi apparirà il personaggio (quello col vestito blu) delle missioni per i soldati?

i punti abilità finali dovrebbero essere uguali per tutte le classi per cui non li toccherei i vestiti li sostituirei con quelli della nuova classe e i personaggio serviranno per disimparare il lavoro attuale (consegnando i vestiti attuali) e imparare la nuova (prendendo quelli di classe che si è scelta di volere)
 

DeletedUser

Guest
Se non erro l'avventuriero riceve più punti abilità e attributo rispetto alle altre classi...
 
In cima