[Gioco, Idea] Avviso duello inarrivo

meccoy

Colono
Propongo che se uno sta per essere duellato riceve un avviso con 2 pistole incrociate come pop up in alto, lo si clicca e vedi chi ti sta per duellare il livello arma e vestiti, cosi si evitano tante lamentele che si e vestiti da lavoro e si viene duellati a tradimento, magari qualcuno dirà se si viene avvertiti e sa di perdere questo si rifugge in albergo, ma cmq e sempre meglio di esere duellati a tradimento che non sei vestito da duello, se ricevi l'avviso smetti di lavorare ti vesti da duello e lo attenti e che vince il migliore.
poi magari i vostri suggerimenti e accorgimenti farà si che si migliore al meglio questo mio sugerimento , perchè come a me o a tanti come me, snerva vedere dopo fatto il login che ti hanno svenuo mentre stavi facendo un lavoro per una missione, o anche mentre parli in chat ti arriva il report del duello e ti hanno svenuto. meglio essere avvisati cosi uno si prepara e riceverlo.
-------------------------------------------------------------------------
PS. mi piacerebbe molto anche se non centra questa cosa in questo suggerimento, ma non voglio aprire un altro topic, che ci fossero i ranch , che poi si decide cosa si trova assaltandoli solo per raziarli o conquistarli, e che si potesse assaltare le banche citadine.
-------------------------------------------------------------------------
 
Ultima modifica:

DeletedUser10592

Guest
Ahahahah questa tra tutte le proposte è sicuramente la più divertente xD
Poi magari vuoi anche che cliccando un'icona il pg che ti duella muoia?? Sarebbe una fantastica idea! :D
Se uno sa duellare non ha bisogno di icone che lo avvisino dei duelli che sta per subire, esiste una schermata duelli apposta per vedere chi c'è nella tua stessa posizione o che duellanti ci sono nei paraggi!
Se volete lavorare impostate il lavoro vestiti da lavoro e poi cambiatevi di nuovo da duello, così non vi lamentate che eravate vestiti da spaventapasseri piuttosto che da raccoglitore di zucche
 

DeletedUser

Guest
eheheh XD
beh ha completamente ragione alex, è la stessa cosa per chi viene svenuto con il cuscino "avevo smesso di dormire", una volta indossati e impostato il/la lavoro/dormita potete anche cambiarvi (tra l'altro se dormite e vi vestite full pv recuperate anche prima...)
qui ci sono troppi reduci di tribals, uno in chat ally voleva la caserma per reclutare mercenari XD
 

DeletedUser9464

Guest
ho letto solo il primo rigo, non continuo perchè penso ci siano altre eresie e non le voglio leggere. ;)
 

meccoy

Colono
strano che rispondete cosi quando e successo anche a voi, e non dite di no che e sucesso a tutti, il mio e un suggerimento, voi la state trasformando ad una lamentela che sto facendo, io a duello sto messo bene, ne vinco molti anche vestito da lavoro ho svenuto avversari.


ho letto solo il primo rigo, non continuo perchè penso ci siano altre eresie e non le voglio leggere. ;)

se per te il mio sugerimento e una eresia guardando il tuo livello e duelli persi e vinti sei messo male come duellante, qudi saresti il meno qualificato a dare risposte e addirittura chiamare eresie un semplice sugerimento,
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
penso sia successo a chiunque dato che all'inizio uno non lo sa che può impostare e cambiarsi (a meno che qualche amico esperto glielo dica), ma non per questo dobbiamo avvisare dei duelli.
di modi per vedere se ti stanno duellando ce ne sono almeno 2: schermata duelli e mappa. sono più che sufficienti
 

DeletedUser12234

Guest
meccoy ascolta:attuando questa tua idea,mi spieghi a che servirebbe il bonus duellante??:D i duellanti duellano fermi sul posto proprio per non farsi notare diciamo....se poi arrivano i pop up di avviso, questo bonus sarebbe inutile...e cmq tralasciando il bonus duellanti non mi piacerebbe sta cosa...ammenochè non si toglierebbe la duellabilità dei 45 minuti...e siccome queste sn tutte ipotesi etc etc etc...credo sia meglio lasciar le cose come stanno..
 

DeletedUser

Guest
E' successo anche a me, certo, sarà successo a tutti almeno una volta. Che ho fatto?

w1, non duello e avrei perso comunque => non è successo niente
w2, duello e magari avrei vinto => sono andato a trovare il simpaticone

Non è difficile u_u
 

DeletedUser10592

Guest
se per te il mio sugerimento e una eresia guardando il tuo livello e duelli persi e vinti sei messo male come duellante, quindi saresti il meno qualificato a dare risposte e addirittura chiamare eresie un semplice sugerimento

ah beh certo, mica come te che hai 120 vittorie e 80 sconfitte xD
allora mettiamola così: io in arizona ho 516 vittorie e 115 sconfitte, secondo il tuo ragionamento sono un santone dei duelli, quindi posso dirti che sta proposta non ha senso! :lol:
sarebbe l'ennesima mazzata a chi gioca per duellare.

ps. la firma si mette dal pannello utente, non incollando l'url alla fine di ogni post
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
spero che stai scherzando

no, ma va, è serissimo goldrake... quando mai ti sembra ironica una frase del genere?? -.-
vivremo di poker! o magari disabiliteremo pure quello :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
quoto è tutto vero!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
idea carina ma non può essere implementata in questo gioco
tutti si metterebbero a dormire così da evitare i duelli in difesa XD

a meno che oltre ad avvisarti che sta arrivando un duello si vieti la possibilità di andare a dormire in albergo, allora si che si potrebbe implementare:)
 

DeletedUser12234

Guest
ma oltretutto ci pensate o no che attuando questa modifica il bonus duellante diverrebbe totalmente inutile??o_Oo_Oo_O
 

DeletedUser

Guest
io credo che si puo sopravvivere anche senza questo avviso :D
 

meccoy

Colono
io propongo di togliere i duelli e battaglie forti magari bloccare anche i lavori :D:D:D:D

lo dici come se fossi l'ideatore del gioco o un tecnico di the-west, ragà se non piace lasciamo stare, ma sembrate che siete voi i tecnici del gioco, se si puo fare o meno, io scrivo anche in altri forum di altri giochi e vi dico che i moderatori, mi rispondono grazie per la tua idea, gli utenti commentano aggiustando qualcosa, e vi dico che in molti giochi delle mie idee sono passate, tipo grepolis che non aveva la chat e io siccome venivo da un gioco browser game multiplayer che aveva la chat e passata, per far coordinare gli attacchi e difese in tempi reali, forse non sono stato proprio io che magari cerano gia altre richieste di questo genere, ma e sempre una soddisfazione vedere una tua idea avverarsi, e in altri giochi ho chiesto di avere un simulatore di battaglia, un video dopo la battaglia per visionare gli errore e sono stato accontentato, qui sembra che parlo con i tecnici del gioco e mi rispondono se si puo fare o no, ecc. se non piace un idea basta dire non mi piace, e no che comentate da tecnici.
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi se non trovate interessate un'idea rispondete argomentando, non con della facile ironia, che può essere offensiva per chi ha fatto la proposta, grazie.
 
In cima