[Gioco, idea] aumento probabilità lavori

DeletedUser11641

Guest
Salve a tutti,
non ho trovato discussioni a riguardo per cui propongo qui il mio pensiero.

l'idea consisterebbe nel rendere più "attivi" determinati prodotti al fine di aumentare le probabilità (percentuale di drop per 15 minuti) di alcuni lavori, es:

Con il piccone nello slot prodotti, la probabilità di trovare dell'argento (lavoro "miniera d'argento") passerebbe dal 17% al 20% un aumento dai 3 ai 5 punti percentuale.

Stesso discorso varrebbe per "scavare tombe" con la vanga nello slot prodotti, oppure "catturare cavalli" con il lazzo nello slot.

Questo farebbe sì che l'utilizzo di determinati oggetti possa assumere un senso logico non solo per le missioni.
 

DeletedUser

Guest
avevo aperto una discussione simile per i prodotti più utilizzati in missioni e crafting (sassi, carbone, cuoio).
In effetti certi prodotti sono quasi impossibili da prendere, o si alzano le percentuali o vengono creati prodotti che aumentano la percentuale dei lavori :D
 

DeletedUser

Guest
condivido l'idea...è giusto far si che determinati oggetti abbiano un valore nbon solo come oggetti di avventura ma anche come oggetti da indossare e non farli rimanere inutili al fine del gioco.:OK:
 
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