[Gioco, idea] Applicazione per iPhone,iPad e iPod

DeletedUser

Guest
Secondo me sarebbe una bella cosa fare un'applicazione per l' iPhone, iPad o iPod scaricabile gratuitamente dall' App Store, questo aiuterebbe molto a velocizzare il gioco per le persone che devono collegarsi da questi dispositivi.
 

DeletedUser

Guest
Secondo me sarebbe una bella cosa fare un'applicazione per l' iPhone, iPad o iPod scaricabile gratuitamente dall' App Store, questo aiuterebbe molto a velocizzare il gioco per le persone che devono collegarsi da questi dispositivi.

anche se non posseggo ipad iphone penso che sia una cosa davvero interessante soprattutto per quanto riguarda gli sviluppatori del gioco.
voto ottima la discussione....anche se immagino che la innogames sta facendo di tutto per promuovere il gioco anche da questo punto di vista.:OK:
 

Blackhawk

Cowboy
Se non ricordo male una proposta simile (o addirittura uguale) è stata già fatta qualche tempo fa, ma neanche tanto. La risposta è stata che è difficile fare una cosa simile, vista la complessità del gioco in tutte le sue funzioni. Era anche stato proposto di creare una applicazione più semplificata con solo una parte delle funzioni, ma anche questa ha trovato delle difficoltà di attuazione.
 

DeletedUser

Guest
proposta già fatta (da me XD), se non ricordo male è in studio un applicazione come quella di tribals, per ora se uno vuole può fare il login tramite i mini-browser
 

DeletedUser12234

Guest
Cmq in parte è possibile giocare con uno smartphone..magari và lento, xò è possibile scrivere in chat,mandare telegrammi,impostare lavori e duelli.Non sò se sia possibile fare battaglie al forte, o accedere all inventario non ho provato :P..magari se lo rendessero un pò più veloce sarebbe un ottima soluzione per chi magari non ha un pc oppure non è casa propria e vuol impostare un lavoro col cellulare grazie ad una rete wi-fi pubblica :OK:
 

DeletedUser

Guest
Io con il telefono riesco tranquillamente a giocare e mettere a lavorare il mio PG.

Comunque, se già é difficile creare un gioco per browser e tenerlo aggiornato, figuratevi ad aggiornare 2 pagine internet separate!

La chat con alcuni browser non funziona ancora, e già si pensa ad una chat per smartphones?
 

DeletedUser

Guest
Con il Samsung GS2 navighi abbastanza bene tra le pagine ;) Utilizzando la versione per PC eh!!
 
In cima