[Gioco, idea] Acquisto di tutti i prodotti, e ritiro danaro contemporaneamente

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
[Gioco, idea] Acquisto di tutti i prodotti e ritiro danaro contemporaneamente

Molto spesso capita di dover acquistare notevoli quantità di oggetti dallo stesso mercato, nonchè quello di ritirare tante piccole somme contemporaneamente che portano via estenuanti attese, poichè il gioco permette il ritiro di un singolo prodotto o somma di denaro. Il che è utile per chi vuol tenere nella propria città determinati prodotti e denari in giacenza.
Venendo in contro anche a player che come me acquistano/vendono spesso presso altri mercati, avevo pensato che fosse utile implementare sul pulsante iniziale delle liste di acquisto e vendita, il ritiro della merce o del danaro, ovvero che dia la possibilità di ritirare tutto contemporaneamente, ovviamente facendo uscire un messaggio di avviso "vuoi ritirare tutta la merce acquistata?/ Vuoi ritirare tutto il danaro in giacenza?".... il tutto semplicemente cliccando sul primo pulsante.
catturaxbw.jpg


catturayyw.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
molto utile... specialmente adesso che c'è un grande commercio di prodotti...
 

DeletedUser

Guest
Ottima proposta,
anch'io soffro spesso l'attesa che tu hai dscritto
:OK:
 

DeletedUser6546

Guest
Quoto e straquoto! Magari nella prossima versione.....:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Sono assolutamente d'accordo. Non ne posso più di perdere tempo a vendere/ritirare un oggetto alla volta...
 
conocordo ottima idea e perche non inserire anceh un player come destinatario della vendita si eviterebbe di doversi trovare in caht e essere derubati :D
 

DeletedUser

Guest
concordissimo, mi piacerebbe sia mettere in vendita multipli o pacchetti di prodotti, piuttosto che il ritiro simultaneo di tutto :)
 

DeletedUser10266

Guest
Quoto quoto...
Inoltre propongo anche di rendere possibile ordinare gli acquisti e le vendite secondo i campi presenti nelle diverse colonne: quindi poter ordinarle per valore (da minore a maggiore e viceversa), per distanza (dal più vicino al più lontano e viceversa), per data d'acquisto-vendita (dal più recente al più antico e viceversa), per nick dell'acquirente (ordine alfabetico e inverso).
BAVO TLOMBIIIIIIIIIII!!!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima