gara in rima

DeletedUser3449

Guest
adesso vado poi ci mettiamo dacordo su quando cominciarlo...
 

DeletedUser149

Guest
Praticamente chi vice tra Cap e faffa combatte contro chi vince tra chi vince tra iscaro e andreus
ora nessuno contatali in game e digli di tenersi pronti... che tocca a loro scrivere le rime ;)
 

DeletedUser1668

Guest
io gioco questa! ho scritto tutte quelle che mi sono inventato su un foglio! e questa mi è piaciuta di più!

E viene
Il giorno in cui per tutti
C'è da assaggiare i propri frutti
Accettare i propri lutti
Distrutti
Per questo mi stringo forte a quel che conta
Il mio branco
La mia musica
Il mondo
Che mi circonda

poi anche questa!

C'era una schiera
Intera
Di gente vera
Ora è aggiogata a un'invisibile galera
Qui e lì c'è una barriera
sì, sì è roba seria
Tv potere e scena
Strappan sogni da ogni vena

che ne dite? si può????:confused:
 

DeletedUser1668

Guest
però l'ultima mi sembra non finita! la cosa è che non mi veniva in mente nada!:(
 

DeletedUser

Guest
io gioco questa! ho scritto tutte quelle che mi sono inventato su un foglio! e questa mi è piaciuta di più!

E viene
Il giorno in cui per tutti
C'è da assaggiare i propri frutti
Accettare i propri lutti
Distrutti
Per questo mi stringo forte a quel che conta
Il mio branco
La mia musica
Il mondo
Che mi circonda

poi anche questa!

C'era una schiera
Intera
Di gente vera
Ora è aggiogata a un'invisibile galera
Qui e lì c'è una barriera
sì, sì è roba seria
Tv potere e scena
Strappan sogni da ogni vena

che ne dite? si può????:confused:
Quindi tu saresti il mio avversario! :)

http://209.85.135.132/search?q=cache:GY9PSngKIn0J:www.raptxt.it/testi/Mr_pit/Vita_di_oggi_7696.html+E+viene+Il+giorno+in+cui+per+tutti+C%27%C3%A8+da+assaggiare+i+propri+frutti+Accettare+i+propri+lutti+Distrutti+Per+questo+mi+stringo+forte+a+quel+che+conta+Il+mio+branco+La+mia+musica+Il+mondo+Che+mi+circonda&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

Iniziamo bene :p
 

DeletedUser149

Guest
ancora non abbiamo iniziato... questo è solo puro riscaldamento... Cap sei pregato di non giocare testi già fatti ^^
e poi è freestyle... dovrai rispondere a quello che dice lui e dovrai rispondere in rima...
Facciamo che sono 2 rime a testa ;)
 

DeletedUser

Guest
ancora non abbiamo iniziato... questo è solo puro riscaldamento... Cap sei pregato di non giocare testi già fatti ^^
e poi è freestyle... dovrai rispondere a quello che dice lui e dovrai rispondere in rima...
Facciamo che sono 2 rime a testa ;)

Ciò è cosa buona è giusta, ma facciamo 4 rime! Altrimenti non ha senso ;)
 

DeletedUser3449

Guest
Nei veri freestyle hanno 60 secondi ciascuno... e devono farne 2 a ciascuno... o meglio solitamente è così ;)

in realtà ci sono 2 tipi di sfide, uno in cui ci sono 60 secondi a testa e uno li usa tutti per dire quello che vuole, e un altro è quello che ci sono 2 minuti e 15 secondi a testa per rispondersi...però io direi di fare delle rime quante ce ne pare...solo che bisogna farle in meno di 5 minuti che ne dite?
 

DeletedUser149

Guest
in realtà ci sono 2 tipi di sfide, uno in cui ci sono 60 secondi a testa e uno li usa tutti per dire quello che vuole, e un altro è quello che ci sono 2 minuti e 15 secondi a testa per rispondersi...però io direi di fare delle rime quante ce ne pare...solo che bisogna farle in meno di 5 minuti che ne dite?

no perchè il tempo non può essere contato sul momento... quindi secondo me con due rime a testa è meglio...
 

DeletedUser1668

Guest
ho il raffreddore e sono raffreddato!
mia sorella invece ha solo un vecchio gatto!
mia madre invece non sopporta faffabaia perché dice sia una scarpa!
minchia se faccio schifo! ahaha!
 

DeletedUser3449

Guest
dai se siete pronti tutti e due potete cominciare per me....facciamo 4 rime allora?
 

DeletedUser

Guest
L'unica cosa, ditemelo subito perchè odio stare al pc di sera! ^^
 
In cima