[FUTURO] Scambio oggetti = missioni facili?

DeletedUser1283

Guest
ahahahhaha coi tui soldi mi faccio una vacanza :D

master, offerta per il w2:

100 bottiglie del miglior whisky (daniel's ^^) da versare in forti
tutti i soldi che vuoi (ora che implementeranno il commercio, avrò già un centinaio di pl per le taglie... per non parlare del mercenario)
 

DeletedUser

Guest
Ritornando alle missioni dicevo che solo ALCUNE saranno semplificate (anelli e altre cose) nonchè per i forti, no?
Cerchiamo di non sforare in offtopic, non vorrei che fosse chiuso (visto che è uno dei pochi topic che tira su 5 pagine in 1 giorno)...

Un'altra cosa faccio notare: i prodotti hanno un valore di acquisto e uno di vendita.
Sicuramente se si vende un oggetto minimo la vendita parte da quella cifra li, no?
 

DeletedUser

Guest
Ritornando alle missioni dicevo che solo ALCUNE saranno semplificate (anelli e altre cose) nonchè per i forti, no?
Cerchiamo di non sforare in offtopic, non vorrei che fosse chiuso (visto che è uno dei pochi topic che tira su 5 pagine in 1 giorno)...

Un'altra cosa faccio notare: i prodotti hanno un valore di acquisto e uno di vendita.
Sicuramente se si vende un oggetto minimo la vendita parte da quella cifra li, no?

sicuramente...altrimenti uno li vende nell' emporio è guadagna di più
 

DeletedUser

Guest
Ritornando alle missioni dicevo che solo ALCUNE saranno semplificate (anelli e altre cose) nonchè per i forti, no?

saranno semplificate tutte le missioni che richiedono oggetti o prodotti .... basta avere un concittadino di livello alto con un inventario ben fornito e non sarà più necessario sbloccare determinati lavori per ottenere i prodotti corrispondenti
naturalmente non cambia nulla per le missione che chiedono di fare lavori

sicuramente...altrimenti uno li vende nell' emporio è guadagna di più

se interessa il guadagno sì .... altrimenti aiuti i tuoi concittadini :p
 

DeletedUser

Guest
Ma scusate non è possibile che implementino il commercio facendo in modo che se per esempio non ho sbloccato trasportare munizioni non possa comprare la dinamite?
Io lo farei così non penso sia difficile.
 

DeletedUser

Guest


toh fresco fresco

cmq ne ho due in m1 e due in m2:D

Questa è un'ottima notizia :eek:!!!

Vuol dire che posso tranquillamente dropparlo con cotrabbando o con cacciatore di taglie oltre che con assaltare diligenza e saccheggiare cadaveri!! E se mi va proprio bene pure con negoziati di pace, perchè no^^???

Ottimo ottimo:D
 

DeletedUser8262

Guest
Ma scusate non è possibile che implementino il commercio facendo in modo che se per esempio non ho sbloccato trasportare munizioni non possa comprare la dinamite?
Io lo farei così non penso sia difficile.

mi piace questa idea, io sono contrario al commercio, ma con questo accorgimento potrei cambiare opinione.
 

DeletedUser

Guest
mi piace questa idea, io sono contrario al commercio, ma con questo accorgimento potrei cambiare opinione.

inutile anche questo accorgimento.

infatti il difficile di trovare certi oggetti è la probabilità di trovarli.
se dai la possibilità di averli non appena sblocchi il lavoro..allora la probabilità a che serve ?
 

DeletedUser

Guest
se non implementiamo qualcosa questo giochino piu che the west dovranno chiamarlo il deserto dei tartari.................
 

DeletedUser

Guest
A me il commercio piace e come ho pensato io penso sia una cosa carina.
E' vero che la difficoltà sta nel trovare gli oggetti ma il commercio tra persone è una cosa diciamo reale.
E poi comunque i lavori li devi fare lo stesso perchè altrimenti non vai avanti di livello e non sblocchi.Ti servono i sigari ma se non li hai sbloccati per fare esperienza vado a fare altro che magari mi fa trovare un prodotto che poi non devo comprare.
Altrimenti non mettiamo proprio il commercio ma secondo me è un'idea interessante.
Comunque prima viene testata e poi messa nel gioco vero e proprio quindi si può sempre tornare indietro
 

DeletedUser

Guest
A me il commercio piace e come ho pensato io penso sia una cosa carina.
E' vero che la difficoltà sta nel trovare gli oggetti ma il commercio tra persone è una cosa diciamo reale.
E poi comunque i lavori li devi fare lo stesso perchè altrimenti non vai avanti di livello e non sblocchi.Ti servono i sigari ma se non li hai sbloccati per fare esperienza vado a fare altro che magari mi fa trovare un prodotto che poi non devo comprare.
Altrimenti non mettiamo proprio il commercio ma secondo me è un'idea interessante.
Comunque prima viene testata e poi messa nel gioco vero e proprio quindi si può sempre tornare indietro

Si appunto ma per ora nel Beta (te lo posso confermare) non c'è niente di bello!
 

DeletedUser

Guest
Ti credo ma una curiosità,come è implementato?comunque parlo da spero futuro programmatore l'implementazione di un qualcosa è sempre difficile e ci vuole tempo per testare e scoprire gli eventuali errori etc.
Fanno un grosso lavoro di codice e non è sempre facile trovare gli errori
 

DeletedUser

Guest
La butto li solo per parlare, poi se la cosa piace può essere girata ^^
Un modo semplice per bloccare il commercio indiscriminato potrebbe essere mettere un limite di slot oggetti, in questo modo posso avere solo che ne so... 25 slot vestirio, in questo modo 20 li uso per i miei indumenti personali e 5 per commerciare, se me ne sto li a lavorare ininterrottamente per trovare bastoni e venderli a 90000 non ci riuscirò mai, saprò che una volta trovato un oggetto utile dovrò venderlo, oppure io a livello 80 non butterò mai uno slot per tenermi il cotone che costa poco, lo userei per anelli e roba varia (se poi si vogliono tenere 3 slot da 10 di anelli è a discrezione delle persone, ma va a scapito di altri prodotti).

A questo si potrebbe aggiungere anche una casa in città che funga da magazzino, magari con 10 pezzi stivabili (con espansione per chi usa premium), il problema sarebbe per chi lascia spesso la città per fare aquisti altrove, ma attivando il commercio e sbloccando tutta la merce per i visitatori le cose dovrebbero andare diversamente, quindi non si dovrebbe più lasciare la propria città (se ti serve un sombrero lo compri da un altro player e non dal negozio), e lasciandola il sistema dovrebbe vendere tutta la merce in casa (previo avviso del sistema).

Avrei altre cose da aggiungere, ma adesso devo andare, intanto dite la vostra su questa idea volta a diminuire un commercio indiscriminato che si verrebbe a creare, o in caso altre proposte per prevenire infiniti topic di lamentele XD
 

DeletedUser

Guest
se me ne sto li a lavorare ininterrottamente per trovare bastoni e venderli a 90000 non ci riuscirò mai,

io ho offerto 50.000$ per il bastone .... ma era una battuta :D
gli oggetti avranno un prezzo minimo ed uno massimo già fissato .... niente libera contrattazzione dunque :mad:
e, a meno che non vogliano cambiare tutto, i prezzi resteranno quelli già implementati ... bastone 1400-2800$ (ma questa è una mia opinione) :p
 

DeletedUser

Guest
saranno semplificate tutte le missioni che richiedono oggetti o prodotti .... basta avere un concittadino di livello alto con un inventario ben fornito e non sarà più necessario sbloccare determinati lavori per ottenere i prodotti corrispondenti

Non penso sia così semplice.

Ho letto degli aggiornamenti molto tempo fa, ma mi sembra di ricordare abbastanza bene che introdurranno un fattore peso (quindi ogni oggetto avrà un suo peso).
Inoltre mi sembra anche di ricordare che questo peso influenzerà il movimento, quindi si può ipotizzare che se esageri con gli oggetti in inventario rischi di non poterti più muovere.

A questo punto sarà molto difficile trovare inventari pieni come ora, la scelta sarà fra tenersi molti prodotti o avere un discreto numero di vestiti e penso che molti privileggeranno questa seconda scelta.
 

DeletedUser2628

Guest
inoltre non credo metteranno lo scambio di oggetti, ma la vendita, che è ben diverso... e sul prezzo di vendita o d acquisto influirà l abilità negozziazione, quindi non prnso proprio che si possa vendere un oggetto al prezzo che si vuole...
 
In cima