[FUTURO] Scambio oggetti = missioni facili?

DeletedUser

Guest
Ragazzi nel thread che annunciava la V1.26 c'era scritto questa cosa qui:
15) Siamo lieti di annunciarvi che verrà implementata una forma di commercio tra giocatori: nel proprio profilo i player potranno inserire oggetti in vendita e richieste. Almeno inizialmente, non si potranno fare scambi diretti di oggetti ma vi sarà un passaggio monetario (compro da x un oggetto in soldi e poi posso vendergli un altro oggetto a mia volta, ma niente baratti). Ogni oggetto avrà un prezzo minimo e uno massimo. Per fare la transazione i giocatori devono trovarsi nella stessa posizione. Sarà possibile spedire oggetti venduti tramite pony express ma pagando in pepite.

...ora io mi sono chiesto: ma se io PUTACASO mi servisse un anello (ottenibile saccheggiando cadaveri) lo posso tranquillamente comprare, no?
Quindi finire le missioni non sarà più facile?!?
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi nel thread che annunciava la V1.26 c'era scritto questa cosa qui:


...ora io mi sono chiesto: ma se io PUTACASO mi servisse un anello (ottenibile saccheggiando cadaveri) lo posso tranquillamente comprare, no?
Quindi finire le missioni non sarà più facile?!?
si.. però l'anello non lo venderà quasi nessuno :D
 

DeletedUser3148

Guest
io ne ho 5,ne potrei vendere benissimo 4.Comunque se lo scambio si limitasse agli oggetti o prodotti diciamo di basso livello si potrebbe anche fare.Niente scambi di oggetti con l'1-3% di probabilità di essere recuperati,ma dopo il 3% di probabilità si possono scambiare.
 

DeletedUser

Guest
Ci sarebbe chi vende gli anelli,certo se non possono essere venduti a prezzi esorbitanti li darei soltanto a qualche concittadino.

Passando dal caso particolare alla regola in generale,secondo me è un bene potersi scambiare ogg che altrimenti non potrebbero essere presi MAI,sì,da un lato facilita le cose,ma è anche vero che da un altro può rendere più divertente fare qualche missione:)
 

DeletedUser

Guest
attenzione tu parli del topic "futuro di the west"
che comprende tuitte le prossime modifice..non tutte nella 1.26 ovviamente.
nella 1.26 ci saranno le sequenti modifiche:


1)Non ci saranno più limiti di deposito in banca e il livello di questo edificio permetterà solo di aumentare la quantità di denaro che ogni giorno si potrà depositare nel conto.

2)Sarà tolto il blocco di visibilità degli oggetti dei due livelli più elevati agli stranieri così da facilitare il commercio.

3)I duelli non si faranno più utilizzando il saloon ma direttamente attraverso la mappa (sarà possibile vedere gli utenti duellabili direttamente dalla mini-mappa e il luogo di duello sarà quello in cui lo sfidante si trova).


-Aggiunto un bonus sull'esperienza: al momento del login è possibile ricevere un bonus extra di esperienza basato sulla quantità di punti esperienza guadagnati il giorno precedente.

-E' possibile che venga implementata la chat per i forti.

-Sarà possibile rendere pubblici (a tutti, ai soli concittadini ecc) i propri rapporti permettendo, tra l'altro, di inserirli nel forum cittadino o anche nei telegrammi stessi.

-Rivisti in generale i rapporti con pop-up menù che visualizzano informazioni ulteriori.

-Vari errori corretti


quindi per il commercio tra player ci toccherà aspettare ancora
 

DeletedUser5141

Guest
Ci sarebbe chi vende gli anelli,certo se non possono essere venduti a prezzi esorbitanti li darei soltanto a qualche concittadino.

Passando dal caso particolare alla regola in generale,secondo me è un bene potersi scambiare ogg che altrimenti non potrebbero essere presi MAI,sì,da un lato facilita le cose,ma è anche vero che da un altro può rendere più divertente fare qualche missione:)

Concordo, almeno sblocco qualche missione scambiando oggetti con cui uno può fare quel lavoro... però se quel che dice eros è vero, che il commercio dovrà aspettare, che devo dire??? ( Uff :D )
 

DeletedUser8477

Guest
:( noi soldati/duellanti siamo proprio svantaggiati su questo aggiornamento :mad:
 

DeletedUser

Guest
:( noi soldati/duellanti siamo proprio svantaggiati su questo aggiornamento :mad:

Tu purett' ci matt'... Probabilmente i più avvantaggiati sono i lavoratori ma subito dopo vengono soldati e duellanti... A me sembra che gli unici che possano lamentarsi siano gli avventurieri... Comunque tornando al topic, considerato che il mercato lo faremo noi player non dovrebbe esserci tutta questa semplificazione delle missioni, a meno che qualcuno si metta in testa che sono arrivate le svendite e venda oggetti a prezzi stracciati...
 

DeletedUser1283

Guest
cacciatore di taglie per 10h


compri anche le ore di lavoro ^^? non credo, dunque solo alcune missioni verranno semplificate
 

DeletedUser463

Guest
anche per costruire i forti sarà tutto più facile i costruttori potranno vendere le campane delle navi a quelle città che non possono permettersele
 

DeletedUser

Guest
anche per costruire i forti sarà tutto più facile i costruttori potranno vendere le campane delle navi a quelle città che non possono permettersele



Se si è veramente furbi non lo faranno.

Mi spiego tizio e l'unico che riesce a trovare le campane e fa parte dell' alleanza pinco pallino che è in guerra con l'allenanza pallinco pinco. Tizio allora non vedera le campane agli avversari proprio per avvantaggiarli.
 

DeletedUser1283

Guest
Se si è veramente furbi non lo faranno.

Mi spiego tizio e l'unico che riesce a trovare le campane e fa parte dell' alleanza pinco pallino che è in guerra con l'allenanza pallinco pinco. Tizio allora non vedera le campane agli avversari proprio per avvantaggiarli.

e se tizio non avesse alcuna alleanza?
 

DeletedUser

Guest
cacciatore di taglie per 10h


compri anche le ore di lavoro ^^? non credo, dunque solo alcune missioni verranno semplificate

Infatti, certi lavori io ancora li vedo a + di 100 pt.

Cmq io sto già facendo scorte da tempo dato che mi sono già arrivate richieste da un paio di amici, per esempio per il trofeo che ha 3% di essere trovato.

Io poi aveo capito che lo scambio dovrebbe valere anche x abiti e armi, magari il bastone qualcuno lo trova 2 volte e lo vende( anche se ad un prezzo mooolto alto)
 

DeletedUser

Guest
Infatti, certi lavori io ancora li vedo a + di 100 pt.

Cmq io sto già facendo scorte da tempo dato che mi sono già arrivate richieste da un paio di amici, per esempio per il trofeo che ha 3% di essere trovato.

Io poi aveo capito che lo scambio dovrebbe valere anche x abiti e armi, magari il bastone qualcuno lo trova 2 volte e lo vende( anche se ad un prezzo mooolto alto)

Appunto e soprattutto gli oggetti che non si possono usare... Tipo sequalcuno con un pg maschio trova la collana di perle io 10'000 glieli mollo senza problemi per averla... Questo è un appello: non vendete la collana di perle che ve la comprerò io XDDDD
 

DeletedUser

Guest
perchè se vuoi radere al suolo una città ti devi fare 1 miglio x andare in diversi luoghi di lavoro :mad:

Se vuoi radere al suolo una città precisa non penso che tu lo faccia da solo, adesso hanno aggiunto le chat, quello che perdi in comodità lo riguadagni in coordinazione...^^
 

DeletedUser

Guest
Infatti, certi lavori io ancora li vedo a + di 100 pt.

Cmq io sto già facendo scorte da tempo dato che mi sono già arrivate richieste da un paio di amici, per esempio per il trofeo che ha 3% di essere trovato.

Io poi aveo capito che lo scambio dovrebbe valere anche x abiti e armi, magari il bastone qualcuno lo trova 2 volte e lo vende( anche se ad un prezzo mooolto alto)

Piccolo OT....da quale lavoro a alta fortuna si può trovare il bastone?Basta un vendere fucili agli indiani?:confused:

Sulle città è vero...sarà difficile, già ora mi è capitato di beccare "stranamente" su 7 duelli 3 contro persone che sono andate a dormire nei 10 minuti di attesa...così diventerà ancora più complicato :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima