Fucile ad avancarica di bowie e fucile a pallini.

DeletedUser

Guest
Ragazzi, nel M2 ho visto degli utenti con dei fucili che non ci sono in The West State e Tools.
penso che siano dei fucili che si ottengono con missioni segrete.

MasterChief1989 - soldato - fucile ad avancarica di bowie (mano sinistra)
roberto79 - duellante - fucile a pallini (mano destra)
 

DeletedUser8190

Guest
Ragazzi, nel M2 ho visto degli utenti con dei fucili che non ci sono in The West State e Tools.
penso che siano dei fucili che si ottengono con missioni segrete.

MasterChief1989 - soldato - fucile ad avancarica di bowie (mano sinistra)
roberto79 - duellante - fucile a pallini (mano destra)

Niente di nuovo..il fucile a pallini ce l ho pure io sul mondo 1..e lo ottieni completando la quest del gioco della vita(la quest del duellante) 1 buona arma fino a lv 58-60...dopodichè cè di meglio....
L altro fucile è stato implementato da poco...ed è 1fucile per i forti prima chiamato erronemante fucile ad avancarica arruginito ora rinominato correttamente fucile di bowie.....bel fucile questo...
 

DeletedUser

Guest
L'ho trovato anch'io, fucile solo discreto (145-155 danni), niente di che.
 

DeletedUser

Guest
ei aspettate un attimo; intanto che guardavo i 2 personaggi o notato che il 2° ha una collana che io non l'ho mai vista prima d'ora: si chiama "talismano anti-fantasmi" sapete come ottenerlo, cioe si puo trovare e basta o ce una missione apposita? come abilita da:
3 carisma
4 tattica
8 comando
4 nascosto
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi, nel M2 ho visto degli utenti con dei fucili che non ci sono in The West State e Tools.
penso che siano dei fucili che si ottengono con missioni segrete.

MasterChief1989 - soldato - fucile ad avancarica di bowie (mano sinistra)
roberto79 - duellante - fucile a pallini (mano destra)

Credo sia vietato citare i nomi dei player sul forum. Comunque, certamente, non e' molto bello.
Non potevi porre la domanda senza citarli??
 

DeletedUser1283

Guest
ei aspettate un attimo; intanto che guardavo i 2 personaggi o notato che il 2° ha una collana che io non l'ho mai vista prima d'ora: si chiama "talismano anti-fantasmi" sapete come ottenerlo, cioe si puo trovare e basta o ce una missione apposita? come abilita da:
3 carisma
4 tattica
8 comando
4 nascosto

missione "la città fantasma"
 

DeletedUser6483

Guest
se volete vedere il fucile di bowie cel'ho in w3 equipaggiato,al livello in cui sono è una buona arma per i forti poi più avanti c'è di meglio sicuramente
 

DeletedUser6483

Guest
vatti a ricordare,o negoziando con gli indiani o vendendo fucili agli indiani
ps premium

stasera lo provo come va
 
In cima