[Gioco, Idea] forzieri ai forti

DeletedUser12418

Guest
Ridurre i posti ai forti mi parrebbe un suicidio... per le ricompense aumentate sono favorevolissimo visto che con i livelli che sono stati aumentati 4500 non sono poi tantissimo... i bond possono anche rimanere come sono, visto che credo siano già consistenti.

Per capitano kidd... i forti sono fatti in quel modo e sono una passione per noi fortisti... se li rendessero simili alle avventure smetterei.
 

DeletedUser

Guest
chiedo se fosse possibile reintrodurre le ricompense ai forti nelle quali siano compresi anche i forzieri perche ormai sono tutti capaci di prendersi 4500 di esperienza e i 15 bond al forte e cosi non ha assolutamente senso poi c'e qualcuno che prende piu bond ma sono solo i soldati tank e duellanti i soldati per le schivate i duellanti per i danni e cosi si darebbe piu motivazione a fare le battaglie al forte

Se non sbaglio li hanno tolti apposta perche' solo i fortisti prendevano i forzieri, mentre gli avventurieri e i duellanti no. Cosi' hanno inventato lo shop in modo che tutti li potessero prendere.

ovviamente i fortisti si potevano lamentare, ma hanno fatto in modo che si prendessero piu' bond con le battaglie che con qualsiasi altro tipo di attivita'
 

DeletedUser

Guest
Sbagli, li hanno tolti per incassare di più con lo shop e gli accessorietti ad esso collegati :D

E i fortisti in effetti si lamentarono se ben ricordo.

Comunque, se i forti sono semi vuoti è colpa prima di tutto del sistema di gioco secondo me. Le battaglie sono piatte e monotone, contano solo i pv poi basta starsene impalati ad aspettare che il nemico cada ed è fatta... Alla lunga rompono.

Migliorare le ricompense credo che aiuterebbe ma di sicuro non porterà ad una svolta.
 

DeletedUser13131

Guest
se non ricordo male all'inizio dei forti si giocava nei forti piccoli 128 vs 128, esattamente come nei medi e nei grandi... ma eravamo qualche decina di migliaia di player, quindi non è che i numeri siano sempre stati fissi, ora siamo troppo pochi, personalmente mi fa piacere che l'idea sia già stata riportata, perchè come dice vincenzo così anche le piccole ally (come credo ad esempio la sua) potrebbero avere delle possibilità, ovviamente per le grandi ci sarebbe più da sudare in quanto invece di un forte, magari se ne troverebebro due o tre, ma si tratterebbe di smistare i giocatori... ma sopratutto attualmente il sistema forti rende molto difficile perdere per il difensore, non darebbe più pepe il fatto di perdere il forte e doverlo poi riconqustare? non ridarebbe un'unità e senso di apaprtenenza all'interno delle stesse ally?
quanto alle ore perse... kidd... circoli da abbastanza tempo da ricordare quando un duello perso ti costringeva a dormire per 8 ore, eheh dai quel discorso lo può fare un novellino del nuovo west abituato a mathe e collane indiane... non un veterano come te ;)

sulle borse da medico sono d'accordo, erano un must :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Perché non si rendono le skill schivata e mira allo stesso modo influenti come comando perché se non hai schivata non puoi schivare e se non hai mira come fai a mirare un nemico e colpirlo.e poi perché non si aumenta la esperienza data ai forti perché per un livello 120 o più rappresenta il 5%o meno del esperienza per il prossimo livello prendo più esperienza con i log giornalieri
 

Indio Black

Capo Indiano
Perché non si rendono le skill schivata e mira allo stesso modo influenti come comando perché se non hai schivata non puoi schivare e se non hai mira come fai a mirare un nemico e colpirlo.e poi perché non si aumenta la esperienza data ai forti perché per un livello 120 o più rappresenta il 5%o meno del esperienza per il prossimo livello prendo più esperienza con i log giornalieri

Sono d'accordo, così molti si skillerebbero da duello, per duellare di giorno e battagliare di sera.
 

DeletedUser

Guest
se non ricordo male all'inizio dei forti si giocava nei forti piccoli 128 vs 128, esattamente come nei medi e nei grandi... ma eravamo qualche decina di migliaia di player, quindi non è che i numeri siano sempre stati fissi, ora siamo troppo pochi, personalmente mi fa piacere che l'idea sia già stata riportata, perchè come dice vincenzo così anche le piccole ally (come credo ad esempio la sua) potrebbero avere delle possibilità, ovviamente per le grandi ci sarebbe più da sudare in quanto invece di un forte, magari se ne troverebebro due o tre, ma si tratterebbe di smistare i giocatori... ma sopratutto attualmente il sistema forti rende molto difficile perdere per il difensore, non darebbe più pepe il fatto di perdere il forte e doverlo poi riconqustare? non ridarebbe un'unità e senso di apaprtenenza all'interno delle stesse ally?
quanto alle ore perse... kidd... circoli da abbastanza tempo da ricordare quando un duello perso ti costringeva a dormire per 8 ore, eheh dai quel discorso lo può fare un novellino del nuovo west abituato a mathe e collane indiane... non un veterano come te ;)

sulle borse da medico sono d'accordo, erano un must :)

Dan io sn d accordo con te in parte... quello che voglio intendere io è: o i forti diventano piu "rapidi" simili alle avventure (e allora ci stà come ricompensa DEI MISERI BOND ) oppure permettono di droppare pezzi dei set cullen e altro.

Anni fà come ben dicevi i tempi erano uguali, i forti erano pieni etc... è anche vero però che se mi skillavo bene e facevo delle buone battle avevo una piccola possibilità di droppare armi come il buntline di wyatt hearp,ascia di boone etc etc.. e spesso mi ritrovavo con l utilissima borsa da medico che mi permetteva di rigiocare subito dopo la battaglia (o cmq diminuire i tempi..)
The west è cambiato nella mentalità... al primo posto ci sono i soldi,al secondo posto sempre i soldi e al terzo cè il divertimento per i player... vedrai che a natale usciranno altri set delle avventure o per duello o per forti creati apposta per far reskillare... sicuramente tornerà di moda lo sparone ;)
 

DeletedUser13885

Guest
io credo che ci sia un'ignoranza spaventosa riguardo alle battaglie ai forti e che questo generi molte piu proteste/lamentele riguardo a come sia adesso il sistema. ci si potrebbe stare giorni a parlare delle battaglie ma spesso se ne discute facendo riferimento a 2 cose, di cui una nemmeno è riferita in modo diretto al sistema. ma il forziere, la borsa da medico, 20k exp, il buntline di wyatt e la pace nel mondo le voglio tutte come ricompense!
 

DeletedUser

Guest
io credo che ci sia un'ignoranza spaventosa riguardo alle battaglie ai forti e che questo generi molte piu proteste/lamentele riguardo a come sia adesso il sistema. ci si potrebbe stare giorni a parlare delle battaglie ma spesso se ne discute facendo riferimento a 2 cose, di cui una nemmeno è riferita in modo diretto al sistema. ma il forziere, la borsa da medico, 20k exp, il buntline di wyatt e la pace nel mondo le voglio tutte come ricompense!

Cè bisogno della tua competenza in materia, questo mancava!!...illuminaci ,anzi illuminati. Salutami illoppa :OK:
 

DeletedUser13701

Guest
Preferirei piu exp che i forzieri o roba simile -.- altrimenti intasereste solo il mercato dato che nessuno piu li apre
 
In cima