forte awesomia

maxsimius

Cowboy
volevo proporre una modifica per le battaglie al forte awesomia, che consiste a chi partecipa di schierarsi dove vuole sia in attacco sia in difesa., anche se chi ha attaccato fa parte della mia stessa città o della mia ally, essendo un forte indipendente sarebbe carino fare batt anche mischiando i pg ogni tanto , cosa che non puoi fare nelle battaglie normali di gioco.
esemp: io attacco awesomia e chi sta in citta con me puo schierarsi in difesa , cosa che adesso non puo fare, o meglio puo fare ma deve uscire di citta
spero di essermi spiegato

:D:DDonkey_side
 

maxsimius

Cowboy
magari piu che non interessare , direi piu che non leggono , visto che a scrivere qui siamo sempre gli stessi, se leggerebbero tutti quelli che giocano sarebbe piu veritiero:D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
mi pare che schierarsi contro l’ally si possa fare. Non ci metterei la mano sul fuoco ma credo di averlo fatto una volta
 

Blackhawk

Cowboy
L'idea è più che buona, anche perchè evita che in una battaglia ci siano troppi in attacco e pochi in difesa. Senza contare che si potrebbero fare battaglie anche tra le stesse città o alleanze (ovviamente per grandi linee, gli "intrusi" ci saranno sempre).
 

maxsimius

Cowboy
infatti black questa modifica consentirebbe

1 a chi vuole fare battaglie appartenenti alla stessa città-ally
2 per chi vuole fare misioni
3 per chi vuole imparare a battagliare tra i nuovi iscritti senza patemi visto che in batt ufficiali i liv bassi e novelli non vengono presi
mi direte voi pe questo ci sono le manovre, ditemi voi quanto sono usate (visto che non danno bond ne exp)

valutatela bene che non è propio da scartare come idea
 

DeletedUser7822

Guest
Io leggo ora, ammetto che era qualche giorno che non venivo sul forum....subito l'idea non mi allettava molto, ma leggendo i post scritti di seguito alla proposta ho cambiato idea. Si, sarebbe un'ottimo modo per mettersi alla prova internamente nella stessa alleanza e per permettere ai livelli più bassi di partecipare e imparare a battagliare. Effettivamente le manovre penso che non le faccia più nessuno, io partecipai a una manovra una volta sola nell'ormai lontano 2009 o era 2010? Bè, tanta differenza non c'è e comunque, come hai gia detto anche tu max, alle manovre non ci parteciperebbe nessuno visto che non danno exp, bond e dollari......e poi si potrebbero organizzare battaglie miste ed equilibrate all'esterno della "guerra" tra aleanze. Detto ciò, l'idea mi piace e spero che altri player appoggino e che la inno realizzi anche questa richiesta.
 
In cima