Foresta di Dickson

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Non riesco ad accettare la seguente missione della foresta di dickson qualcuno saprebbe dirmi come mai??

il messaggio che mi viene dato è: "non soddisfi i requisiti della missione!

Il Raid (Cerca)
<ì>Cerca informazioni sui gangster.

grazie a tutti
 

DeletedUser

Guest
è quella ke devi fare 9 ore di esplorazione? comunque per far si ke ti conteggi il tempo devi accettare la missione e poi fare le 9 ore :)
 

DeletedUser

Guest
proprio quella...il punto è che non riesco ad accettare la missione perchè mi viene scritto che non ho i requisiti...
 

DeletedUser

Guest
Se hai accettato: "Decisione 1: Riemergere" non puoi fare esplorazione, nonostante te la mostri accettabile, poiché appartiene alla scelta 2...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
invece x raid (attaccato)?quella ke poi fai 6 ore di assaltare la diligenza..ke dvi avere o fare x accettarla?
 

DeletedUser

Guest
se non ricordo male appare in un determinato giorno della settimana ... ma non ricordo quale :(
 

DeletedUser

Guest
i giorni in cui si accettano le diverse quest del raid sono venerdì, martedì e mercoledì.

venerdì è per accettare la missione del saccheggio, martedì è per il cacciatore di taglie, mercoledì per la foresta di dickson
 

DeletedUser

Guest
i giorni in cui si accettano le diverse quest del raid sono venerdì, martedì e mercoledì.

venerdì è per accettare la missione del saccheggio, martedì è per il cacciatore di taglie, mercoledì per la foresta di dickson

Però non c'è scritto, cavolo! Nell'altra lo diceva che si poteva accettare solo il martedì, ma qui non diceva nulla. Mercoledì provo.
 

DeletedUser

Guest
Oggi è mercoledì, e sono nella foresta di dickson, dove leggo la missione "il raid (cerca)".
Mi dice ancora che non soddisfo i requisiti della missione.

Qualcuno sa spiegarmi perchè e cosa dovrei fare?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima