Fondazione di the west

DeletedUser

Guest
il topic delle discussioni dice:

Sezione dedicata alle discussioni che riguardano unicamente il gioco The West in generale.
Discussioni relative ad argomenti particolari o a Mondi di gioco trovano spazio nelle rispettive sezioni dedicate.

ecco mentre leggevo dei post mi è venuta una domanda: chi ha inventato the west? e in che anno? beh potreste considerarle domande di spam (o flood) ma non è cosi (silfide non è per aumentare il numero dei messaggi :D)

lo so, credo che solo un mod possa rispondermi... tipo anne :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
The west è stato inventato da InnoGames (più persone) nel 2008 anche se per crearlo è stato impiegato anche il 2007 (anno in cui la InnoGames SPA è stata fondata, esisteva già prima come società ma non con caratteristiche "aziendali" per farla semplice). Per essere precisi il mondo 1 tedesco è stato lanciato nell'aprile 2008.

Ne approfitto per dirvi che la 1.26 ha avuto un rallentamento in quanto la scorsa settimana mezzo team di sviluppo si è beccato l'influenza

P.S.
Titolo non appropriato.. lo cambio in "Fondazione di the west"
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Ne approfitto per darvi qualche notizia in più:

The west ha vinto nel 2008 il premio come browser game dell'anno da parte di Galaxy-News. Inoltre, sempre nella stessa edizione ha vinto il premio come miglior idea originale, miglior gameplay e miglior gioco di ruolo.
Attualmente in InnoGames lavorano per the west circa 30 persone (il numero è in costante aumento ed esclusi i vari CoMa) più vari team esterni per la creazione di grafica, oggetti e altre cose.

Vi farò un topic da qualche parte con un pò interviste tradotte appena ho tempo per tradurle e se le ritrovo :D
 

DeletedUser

Guest
WoW... Ma siete solo 30? Io qualche video della gente che lavora all'Innogame l'ho visto... Ho visto come creavano l'avventuriero con la barba ("il cercatore d'oro") ecc...
E' bellissimo lavorare lì, ma sono tutti tedesci :(
 

Billy-AR

Cowboy
WoW... Ma siete solo 30? Io qualche video della gente che lavora all'Innogame l'ho visto... Ho visto come creavano l'avventuriero con la barba ("il cercatore d'oro") ecc...
E' bellissimo lavorare lì, ma sono tutti tedesci :(

In InnoGames lavorano circa 110 persone però calcola che vi sono 3 browser game e l'idea anche per un 4° (ancora non si sa nulla quindi non chiedete, si sa solo che c'è la volontà).. poi in pratica in modo gerarchico ci sono i vari team, sotto-team ecc..
Sono tutti tedeschi perchè la InnoGames ha sede ad Amburgo che si trova quasi in Danimarca.. quindi o uno si trasferisce oppure c'è già.. ecco perchè sono tedeschi quasi tutti :D Non è una questione di razzismo ma è normale che sia così.. se la InnoGames fosse stata italiana sicuramente quasi tutti sarebbero stati italiani..
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
giusto..ma riguardo la 1.26 non è che esce dopo pasqua alla fine vero? :D
 
In cima