Fionda di Huckleberry

DeletedUser

Guest
ho visto su west stats questa fionda straordinaria:p
e ho provato a guardare(sempre su west stats) nel armaiolo però li non la trovo...
cosa vuol dire??? che non posso comprarla da nessuna parte??? me la danno con qualche quest???
 

DeletedUser1668

Guest
non la puoi comprare! io l'ho travata pescando salmoni! mi è capitato tutto con quel lavoro il salmone non veniva allora mi sono detto :" faccio altre 2 ore e poi mi fermo" e dopo quelle ora ho trovato la fionda ma sono stato stolto e l'ho venduta!
 

DeletedUser

Guest
grazie 1000:D
peccato che non la posso comprare:eek:
adesso comincerò a pescare come un pazzo:p
ti ricordi per caso a che livello eri quando te la data???
 

DeletedUser

Guest
lol be io ci provo a pescare sperando che me la da prima:D
comunque grazie ancora:)
 

DeletedUser1668

Guest
ma no! io ti consiglio di fare trasportare munizioni è un lavoro pericoloso però alcune volte le armi te le da! io però non lo posso ancora fare!
 

DeletedUser

Guest
ma no! io ti consiglio di fare trasportare munizioni è un lavoro pericoloso però alcune volte le armi te le da! io però non lo posso ancora fare!

cap ma hai visto che livello è?? ti pare possibile che possa fare lavori simili??? anche la pesca a cui si riferisce lui non è la stessa di cui parli tu....
 

DeletedUser1668

Guest
infatti gli volevo dire che deve andare avanti e se ha fortuna forse la trova! un soldato sale di livello in fretta!
 

DeletedUser

Guest
io l'ho trovata vendendo fucili agli indiani... in generale potresti trovarla in lavori con fortuna fra 50 e 70...
 

DeletedUser1668

Guest
io lo trovata che l'aveva cagata un salmone pensa un po!
 

DeletedUser

Guest
Io stavo per sbloccare Trasportare Munizioni a livello 36 e ho ricevuto un permaban F*****O
 

DeletedUser

Guest
Questa fionda si trova solo con lavori a fortuna alta, che si sbloccano ai livelli più alti,
anch'io vorrei tanto trovarla :eek:
 

DeletedUser

Guest
non la puoi comprare! io l'ho travata pescando salmoni! mi è capitato tutto con quel lavoro il salmone non veniva allora mi sono detto :" faccio altre 2 ore e poi mi fermo" e dopo quelle ora ho trovato la fionda ma sono stato stolto e l'ho venduta!

xk stolto che l'hai venduta?
io l'ho appena trovata..serve a qualkosa?.. mi conviene tenerla?
 

DeletedUser1195

Guest
xk stolto che l'hai venduta?
io l'ho appena trovata..serve a qualkosa?.. mi conviene tenerla?

ti conviene tenerla per i lavori oppure se sei di livello basso..una cosa ho notato però...le pietre di pinkerton le devono ancora fare !!!:eek::D:D
 

DeletedUser

Guest
io l'ho trovata facendo missionario, mi pare
serve per alcuni lavori...sicuramente non per duellare XD
 
In cima