Fionda di Huckleberry

DeletedUser

Guest
Ciao,vorrei sapere come e dove trovare la Fionda di Huckleberry,sono livello 19 e se è da trovare da un lavoro, e dato che c'è bisogno del livello 20(17,sono soldato) per trovarla,lo posso fare...se si,da quale lavoro:confused:
:D grazie a totti xD
 

DeletedUser

Guest
Non è importante il lavoro, basta che nel range di fortuna sia compreso il valore della fionda. Comunque, sì, la puoi usare.
 

DeletedUser

Guest
trasportare munizioni,negoziazione,se non puoi scavando tombe
 

DeletedUser

Guest
Ripeto che dipende da come sei skillato. Io posso dropparla sia con Caccia al tesoro con 163 punti che con lo stesso lavoro con 60. Con la 1.27 è tutto un discorso di quanti punti lavoro hai e non più di percentuale di fortuna.
 

DeletedUser

Guest
la maggior parte l'hanno trovata con pescare salmoni + premium
 

DeletedUser

Guest
Bhè grazie a tutti,finisco la quest del compleanno di henry e ricevo il cilindro grigio e posso fare negoziazione,per scavare tombe mi manca ancora un po',mentre saccheggiare cadaveri nn posso ancora farlo:cool:
 

DeletedUser

Guest
Bhè grazie a tutti,finisco la quest del compleanno di henry e ricevo il cilindro grigio e posso fare negoziazione,per scavare tombe mi manca ancora un po',mentre saccheggiare cadaveri nn posso ancora farlo:cool:

Scavare tombe ti manca un pò? :O Ma si sblocca prima di negoziazione...io almeno l'ho sbloccato molto prima...
 

DeletedUser

Guest
io l'ho trovato in m2 con vendere fucili agli indiani .-.
 

DeletedUser

Guest
7 4 9 8 6
34 / 76 -42
Hai bisogno di altri 42 punti lavoro per eseguire questo lavoro.
Scavare tombe...

7 25 25 20 20
85 / 85 +12
Aggiungi altri 12 punti lavoro a questo lavoro.
Negoziare

Posso fare anche cercare pietre preziose,segare legna,distruggere la diga ecc...
 

DeletedUser

Guest
io avro trovato 4-5 fionde di huckelberry e e 3-4 rasoi di ****ro con cercare il tesoro e saccheggiare cadaveri lo so che sono lavori che si sbloccano a certi livelli ma vi posto il mio inventario per mostrarvi che e vero
inventario
 

DeletedUser4503

Guest
miseruccio come inventario...
io l'ho trovata con negoziati di pace..come il rasoio di ****ro e 5 pezzi del dormiglione^^
 

DeletedUser

Guest
Oggetti speciali

Ragazzi,se volete un grande gggettto il meglio è il deringer di Belle Starr
per farlo bisogna:
•aver finito la missione perdente(livello credo 40)
•Essere giovedì
•Essere disarmati
•Essere tra le 16 e le 21:30
E poi andate da maria che vi fa scontrare con billy l'aquila cieca(stavolta col revover è più forte).
L'unico consiglio che vi do è che dovete mettere i vestiti per avere maggior vigore e schivata.

Buon Game!:D:D
 

DeletedUser8477

Guest
Ragazzi,se volete un grande gggettto il meglio è il deringer di Belle Starr
per farlo bisogna:
•aver finito la missione perdente(livello credo 40)
•Essere giovedì
•Essere disarmati
•Essere tra le 16 e le 21:30
E poi andate da maria che vi fa scontrare con billy l'aquila cieca(stavolta col revover è più forte).
L'unico consiglio che vi do è che dovete mettere i vestiti per avere maggior vigore e schivata.

Buon Game!:D:D

Esiste anche un tutorial :D
Quindi sei arrivato tardi ;)
 

DeletedUser

Guest
xD anche io l'ho trovata con vendere fucili agli indiani.Però prima della 1.27 :P
 
In cima