[Gioco, Idea] Filtro sceriffo

DeletedUser

Guest
Non mi pare sia stato proposto ma non si potrebbero aggiungere dei filtri nello sceriffo per le varie taglie?

Il primo che mi era venuto in mente era per gli alleati, poterli escludere in quanto in genere non si duellano. Pensandoci potrebbe anche essere utile poter visualizzare magari quelli duellabili per il nostro livello, quelli più vicini a noi.. qualcosa del genere.
 

DeletedUser

Guest
quoto,si vedono duellabili dallo sceriffo anche quelli in vacanza,e non sono duellabili,quindi creano solo disordine :D Si potrebbero escludere anche quelli che al momento sono in albergo a dormire :OK:
 

DeletedUser14781

Guest
per quelli in albergo a dormire non sono d'accordo :D non può fare tutto il gioco.
Per quanto riguarda escludere gli alleati non sono neanche qui d'accordo xke a questo punto non sarà possibile riscuotere la taglia in ally
 

DeletedUser

Guest
Per quanto riguarda escludere gli alleati non sono neanche qui d'accordo xke a questo punto non sarà possibile riscuotere la taglia in ally

Infatti ho parlato di "filtro". Ossia la possibilità di scegliere di mostrarti solo quelli che non sono tuoi alleati ;)
 
In cima