film western

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14

Guest
sera a tutti...
qualcuno mi puó cansigliare qualche bel film western?
apparte per qualche dollaro in piú, per un pugno di dollari...
beh tutta la trilogia del dollaro giá vista
aspetto i titoli:)
 

DeletedUser

Guest
mi hanno consigliato: "l'assassino di jessie james per mano del codardo robert ford"

non l'ho ancora visto, ma me ne hanno parlato bene ^^
 

DeletedUser

Guest
io ho appena visto Appaloosa...non è il massimo ma te lo puoi guardare...
 

DeletedUser

Guest
Ti consiglio Carabina Quigley è ambientato in Australia ma si rifà sempre a quel genere di film. (ho preso spunto dal personaggio per il mio nick).

Oppure "I cowboy", "Eldorado", "Tombstone"
 

DeletedUser

Guest
io ti consiglio gli spaghetti western
Quien Sabe
La resa dei conti
Se sei vivo spara
Vamos a matar companeros
Tepepa
Il grande silenzio
I quattro dell'apocalisse
Requiescant
Faccia a faccia
Le colt cantarono la morte e fu tempo di massacro

Se me ne vengono in mente altri te li dico ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
che ne dici del grande John Wayne? lì ce n'è da passarci giorni interi! il grande jake....quel maledetto colpo al rio grande express...el grinta....il pistolero...el dorado....chisum....insomma la lista è infinita.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io ti consiglio caldamente "Lo chiamavano Trinità" e "Continuavano a chiamarlo Trinità" diretto da Enzo Barboni ma soprattutto con la mitica coppia Bud Spencer (nel ruolo di bambino) e Terence Hill (nel ruolo di Trinità)... fanno spataccare dalle risate:D:D
P.S.: Terence Hill è quello nella mia foto con la bottiglia di vino in mano mentre sta mangiando i fagioli (è una scena tratta da Lo chiamavano Trinità, all'inizio)
 

DeletedUser

Guest
Io ti consiglio caldamente "Lo chiamavano Trinità" e "Continuavano a chiamarlo Trinità" diretto da Enzo Barboni ma soprattutto con la mitica coppia Bud Spencer (nel ruolo di bambino) e Terence Hill (nel ruolo di Trinità)... fanno spataccare dalle risate:D:D
P.S.: Terence Hill è quello nella mia foto con la bottiglia di vino in mano mentre sta mangiando i fagioli (è una scena tratta da Lo chiamavano Trinità, all'inizio)

è vero ....loro sono fortissimi!!
 

DeletedUser

Guest
Ah, mi stavo per scordare: un altro film molto bello è "Il mio nome è nessuno" con Terence Hill e Henry Fonda
P.S.: ne approfitto per consigliarti anche gli altri film di Terence Hill e Bud Spencer (uno per esempio c'è domani 27 maggio su rete 4 alle 9 di sera:))
 

DeletedUser

Guest
Sezione errata è vero che è una discussione ma è una discussione OT, non centra niente con il game. SPOSTO IN OFF-TOPIC
 

DeletedUser14

Guest
grazie mille per consigli aspetto altri:)

p.s. bandit tieniti al topic:p
 

DeletedUser1668

Guest
ombre rosse, il buono il brutto e il cattivo, il texano dagli occhi di ghiaccio
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima