[Gioco, Idea] Fiera itinerante

DeletedUser7822

Guest
Stavo valutando gli oggetti che si possono vincere con i giochi della fiera itinerante e ho notato che tutti gli oggetti che danno bonus per i lavori sono solo per quelli semplici, tipo raccogliere arance, riparare carri, costruire una villa ecc... proporrei di aggiungere anche oggetti che diano bonus per i lavori che si trovano a centro mappa dove ci sono quelli che hanno più difficoltà e hanno una maggior percentuale di togliere punti vita a punto tale di portarti allo svenimento. Ce ne pensate?
 

DeletedUser6483

Guest
ci sono le istruzioni per lavoro per quelli a centro mappa, anzi funzionano per tutti ma non ci vai a raccogliere mais con le istruzioni per lavoro
 
Nella prossima fiera itinerante se ho ben capito cambieranno un po' tutte le ricompense. Al posto del set che c'è da anni ci sarà un set da clown e anche gli altri premi saranno migliori. Da qualche parte nel forum ci dovrebbe essere l'elenco di tutti i nuovi potenziamenti però sono sicuro che c'erano oggetti che davano bonus per almeno 4-5 lavori del centro mappa.
 

DeletedUser7822

Guest
ci sono le istruzioni per lavoro per quelli a centro mappa, anzi funzionano per tutti ma non ci vai a raccogliere mais con le istruzioni per lavoro
So che ci sono le istruzioni per lavoro che arrivano a dare fino a +150 pl, lo so che non è una cosa indispensabile, quello che dico che un potenziamento per racogliere arance o mais ,a mio avviso è insulso e quindi quelli li cambierei con qualcosa di più sensato tipo i lavori a centro mappa. Non voglio fare polemiche che sia chiaro.
Vediamo la prossima fiera itinerante che premi ci saranno di nuovi :)
Comunqe grazie delle risposte :) e delle delucidazioni :)
 

DeletedUser6483

Guest
So che ci sono le istruzioni per lavoro che arrivano a dare fino a +150 pl, lo so che non è una cosa indispensabile, quello che dico che un potenziamento per racogliere arance o mais ,a mio avviso è insulso e quindi quelli li cambierei con qualcosa di più sensato tipo i lavori a centro mappa. Non voglio fare polemiche che sia chiaro.
Vediamo la prossima fiera itinerante che premi ci saranno di nuovi :)
Comunqe grazie delle risposte :) e delle delucidazioni :)
La mia è una constatazione personale, non spetta a me accettare o meno la modifica, che non mi dispiacerebbe, ad un certo livello non ne fai nulla, non li compra nessuno al mercato oltretutto
Restano validi per chi inizia ed ha pochi punti lavoro
 

suntar

Forum Team
La mia è una constatazione personale, non spetta a me accettare o meno la modifica, che non mi dispiacerebbe, ad un certo livello non ne fai nulla, non li compra nessuno al mercato oltretutto
Restano validi per chi inizia ed ha pochi punti lavoro

come da te detto, sono cose potenzialmente utili per chi è di basso livello.
quindi magari una proposta sarebbe mettere dei potenziamenti per i lavori specifici in base al livello, come succede per le missioni ripetibili.
 

DeletedUser7822

Guest
effettivamente non ho valutato attentamente la cosa e sono stato troppo precipitoso nello scrivere. Avete pienamente ragione tutti e due con quello che avete detto....
 
Riguardo alla fiera ho notato un'altra cosa, ma non mi vorrei sbagliare. Consegnare buone quantità di prodotti (operazione da un clic e via) da come ricompensa molti bond, anche 50 o 60 per dire, invece spendere dollari e ore ad ampliare molti di meno. Succede a me perché non ho nessun pg skillato in costruzione e quindi ho pochi punti o c'è proprio questa differenza?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Allora il calcolo è molto semplice. Per la costruzione della fiera vengono assegnati un tot complessivi di bond che vengono divisi in parti uguali per le 20 categorie di prodotti e uno di costruzione. Ogni pg prende in percentuale i bond a seconda del contibuto. Mi spiego meglio: metti che per costruire mettono a disposizione 2100 bond quindi per ogni categoria sono 100 bond per i prodotti e 100 per la costruzione (totale 2100) se te porti 100 lana e ne servivano 1000 hai contribuito per il 10% quindi prenderai il 10% dei bond che sarebbero 10. Idem la costruzione. Se ampli e contribuisci per il 10% prendi 10 bond se invece contribuisci per il 20% ne prendi 20 e così via. Inoltre ogni giorno di contributo ricevi 5 bond aggiuntivi. Spero di essere stato chiaro :)
Per la costruzione immagino che se sei full costruzione fai più punti costruzione e quindi più percentuale. Comunque si hai ragione per i prodotti danno più bond perchè puoi prendere un tot per ogni categoria
 
Ultima modifica:
Allora il calcolo è molto semplice. Per la costruzione della fiera vengono assegnati un tot complessivi di bond che vendono divisi in parti uguali per le 20 categorie di prodotti e uno di costruzione. Ogni pg prende in percentuale i bond a seconda del contibuto. Mi spiego meglio: metti che per costruire mettono a disposizione 2100 bond quindi per ogni categoria sono 100 bond per i prodotti e 100 per la costruzione (totale 2100) se te porti 100 lana e ne servivano 1000 hai contribuito per il 10% quindi prenderai il 10% dei bond che sarebbero 10. Idem la costruzione. Se ampli e contribuisci per il 10% prendi 10 bond se invece contribuisci per il 20% ne prendi 20 e così via. Inoltre ogni giorno di contributo ricevi 5 bond aggiuntivi. Spero di essere stato chiaro :)
Per la costruzione immagino che se sei full costruzione fai più punti costruzione e quindi più percentuale. Comunque si hai ragione per i prodotti danno più bond perchè puoi prendere un tot per ogni categoria
Sì penso di aver capito, comunque ugualmente sembrerebbe più conveniente portare prodotti che costruirla Fisherman
 

DeletedUser7822

Guest
Allora il calcolo è molto semplice. Per la costruzione della fiera vengono assegnati un tot complessivi di bond che vengono divisi in parti uguali per le 20 categorie di prodotti e uno di costruzione. Ogni pg prende in percentuale i bond a seconda del contibuto. Mi spiego meglio: metti che per costruire mettono a disposizione 2100 bond quindi per ogni categoria sono 100 bond per i prodotti e 100 per la costruzione (totale 2100) se te porti 100 lana e ne servivano 1000 hai contribuito per il 10% quindi prenderai il 10% dei bond che sarebbero 10. Idem la costruzione. Se ampli e contribuisci per il 10% prendi 10 bond se invece contribuisci per il 20% ne prendi 20 e così via. Inoltre ogni giorno di contributo ricevi 5 bond aggiuntivi. Spero di essere stato chiaro :)
Per la costruzione immagino che se sei full costruzione fai più punti costruzione e quindi più percentuale. Comunque si hai ragione per i prodotti danno più bond perchè puoi prendere un tot per ogni categoria
Grazie della delucidazione, io la trovo chiarissima e queste cose non le sapevo.
 
In cima