Exp in fretta

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ragazzi un modo veloce per accumulare exp?
cioè, quali sono i lavori piu convenienti?
 

DeletedUser

Guest
sono a liv 10, i lavori che ho sbloccato sono parecchi, xò mi chiedevo se esistesse una via piu semplice!!!
x le missioni, essendo all inizio e nn sapendo come funziona, ho utilizzato i punti abilità a caso, e adesso nn posso svolgere le missioni perchè mi mancano i punti abilità necessari.
volevo recuperare questo gap, ma credo che ormai il danno è fatto
 

DeletedUser193

Guest
io ti consiglio di darti un'occhiata http://www.weststats.com/Jobs/. Dopo che ti avrai fatto un'idea dei lavori che fanno guadagnare maggiore esperienza, cerchi di sviluppare le abilità necessarie. Le missioni le farai strada facendo, è molto difficile per tutti, anche i livelli alti svolgere tutte le missioni, proprio perchè sarebbe troppo dispersivo nell'ambito delle abilità.

Carlito
 

DeletedUser

Guest
sono a liv 10, i lavori che ho sbloccato sono parecchi, xò mi chiedevo se esistesse una via piu semplice!!!
x le missioni, essendo all inizio e nn sapendo come funziona, ho utilizzato i punti abilità a caso, e adesso nn posso svolgere le missioni perchè mi mancano i punti abilità necessari.
volevo recuperare questo gap, ma credo che ormai il danno è fatto

a sto punto non tu resta che passare tutti i lavori a te disponibili e guardare quello che ti da + esperienza....x passare di livello ed avere altri punti abilità da sistemare...ma nn fare sempre lo stesso lavoro, alterna, xkè + la motivazione si abbassa e meno punto esperienza ti da
 

DeletedUser

Guest
sono a liv 10, i lavori che ho sbloccato sono parecchi, xò mi chiedevo se esistesse una via piu semplice!!!
x le missioni, essendo all inizio e nn sapendo come funziona, ho utilizzato i punti abilità a caso, e adesso nn posso svolgere le missioni perchè mi mancano i punti abilità necessari.
volevo recuperare questo gap, ma credo che ormai il danno è fatto

Io sono al liv9 è ho messo tutti i punti su costruzione è ora posso già piazzare i pali del telegrafo che danno 40 50 punti esperienza per due ore quindi con 4-6 ore ti fai un livello. Se ti interessano più info mandami un pm
 

DeletedUser14

Guest
e quando l'hai sbloccato ti consiglio di fare "costruire una stazione ferroviaria" porta 47% exp
 

DeletedUser

Guest
costruire una stazione ferroviaria quanti punti richiede?quali skill?
 

DeletedUser

Guest
2 di costruzione destrezza riparazione comando difficolta 112 mi pare
 

DeletedUser

Guest
beh x ora al mio livello (18) il lavoro + conveniente sia x esperienza che dollari è erigere i pali del telefrafo! grazie a voi me ne sono accorta! ;P
 

DeletedUser

Guest
Al suo liv penso che dovrebbe costruire stazioni. I telegrafi danno troppo poco per lei.
 

DeletedUser

Guest
Al suo liv penso che dovrebbe costruire stazioni. I telegrafi danno troppo poco per lei.


io sono livello 19 e nn posso nemmeno mettere i pali del telegrafo....xkè ho pochi punti in costruzione...non facendo parte di una città, quell'abilità non l'ho mai alzata, io alzo man mano quello che mi viene chiesto dalle missioni.
 

DeletedUser

Guest
no x la stazione mi manca ancora molto! 33 punti lavoro!!!! intanto erigo i pai e rivendico il territorio x i soldi....ma mi è apparso costruire bare e dà il 42% di soldini!!! ma ancora mi mancano 57 punti lavoro....sigh ma x i dollari sarebbe perfetta! faccio pure la becchina!!!!ahhhahahahaahah
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima