Ennio Morricone

DeletedUser3316

Guest
Io qualche musica l'ascolto... mi era stato regalato un CD in sardegna in una piccola cittadina verso Cagliari dove un tempo giravano dei film western
 

DeletedUser

Guest
io ho l'intera discografia di Ennio Morricone. la ascolto molto spesso, adoro le colonne sonore dei western, la mia preferita è la canzone "l'estasi dell'oro"
 

DeletedUser3316

Guest
si alcune si :)

il paesino si chiama San Salvatore, ma dicono che adesso non ci sia più nulla..

Per le musiche addirittura io le ho usate anche in alcune serate, quindi si mi piacciono..
 

DeletedUser

Guest
io ho l'intera discografia di Ennio Morricone. la ascolto molto spesso, adoro le colonne sonore dei western, la mia preferita è la canzone "l'estasi dell'oro"

Credo che sia il migliore in quell'ambito............le ho tutte!!! e ne sò suonare alcune............tipo la resa dei conti ed il buono il brutto ed il cattivo e molte altre.......
 

DeletedUser

Guest
Io lo ascolto spesso, soprattutto "vamos a matar companeros" e run man run, la canzone iniziale della resa dei conti ;)
 

DeletedUser1668

Guest
io ascolto sempre quella quando arriva il mucchio selvaggio! la metto quando si fa attacchi con l'alleanza!:cool::D ma poi le ascolto tutte soprattutto quelle dal film "il mio nome è nessuno"!!!!!
 

DeletedUser

Guest
io ascolto sempre quella quando arriva il mucchio selvaggio! la metto quando si fa attacchi con l'alleanza!:cool::D ma poi le ascolto tutte soprattutto quelle dal film "il mio nome è nessuno"!!!!!

la stò ascoltando proprio ora..........
 

DeletedUser3316

Guest
No :) suono un poco il piano ma quando lo suono boooo i vicini mi suonano alla porta :D
 

DeletedUser1668

Guest
io suonavo il sassofono! poi mio padre l'aveva fatto diventare una ossessione per me! e non mi divertivo più a suonarlo allora ho smesso! mi pento perché ho perso la mano!
 

DeletedUser3316

Guest
Allora mettiamo su un bel gruppo... chiediamo anche a Stefano il nostro admin che anche lui suona e viaaaaaaa per le strade della city...
 

DeletedUser

Guest
io suonavo il sassofono! poi mio padre l'aveva fatto diventare una ossessione per me! e non mi divertivo più a suonarlo allora ho smesso! mi pento perché ho perso la mano!

io lo suono perchè mi diverto e mio padre per prendermi in giro dice che sono un becchino!:D
 

DeletedUser

Guest
Allora mettiamo su un bel gruppo... chiediamo anche a Stefano il nostro admin che anche lui suona e viaaaaaaa per le strade della city...

ahahahah.......:D:D:D...............ma lo sai che sei simpatica a proposito, il mio vero nome è Alessio ma tutti mi chiamano cauto perchè sono parecchio riflessivo...........tu invece?
 
In cima