Elvenar

Billy-AR

Cowboy
InnoGames apre le porte del mondo incantato del suo nuovo gioco di strategia.

10410475_842444745816705_4047748418454026829_n.jpg

Amburgo, 20 gennaio 2015. Oggi, InnoGames ha lanciato la closed beta del suo gioco fantasy online Elvenar. Il gioco di strategia city-builder inizierà con un ristretto numero di persone al fine di assicurare la stabilità server, successivamente sempre più chiavi di accesso saranno distribuite ai giocatori. Al fine di essere uno dei primi a partecipare alla beta, i giocatori pre-registrati dovrebbero controllare con regolarità le loro caselle di posta alla ricerca di una chiave. In più, InnoGames metterà a disposizione un certo quantitativo di chiavi attraverso i social network, come facebook.
La closed beta di Elvenar inizierà in ambiente desktop; le versioni mobile sono già nei piani. Lo sviluppatore tedesco sta percorrendo una strada rara con Elvenar: i giocatori dovranno creare una fiorente città scegliendo tra Elfi e Umani come razze iniziali. Il focus del gioco è quello di costruire ed espandere una città ma i giocatori possono anche commericiare ed esplorare la mappa mondiale. La scelta tra Elfi e Umani influenza il futuro della città, il suo aspetto, le tecnologie a disposizione e le truppe. Gli Elfi vivono e respirano la magia in comunione con la natura mentre gli Umani sono ambiziosi e determinati ingegneri.
Mentre gestiscono risorse, ampliano edifici e sbloccano nuovi bonus, i giocatori devono tenere d'occhio la mappa mondiale multiplayer. Qui si verificheranno interazioni con i vicini esplorando nuove province e sbloccando potenti cimeli tramite battaglie PNG. Gli scontri hanno luogo in vari campi di battaglia. Le battaglie di strategia sono animate in 3D con più di 20 tra mostri e unità che renderanno ogni scontro unico e tatticamente impegnativo.

Con oltre 150 milioni di giocatori registrati, InnoGames è una delle società sviluppatrici e che fornisce giochi online leader al mondo. La società con sede ad Amburgo ha trovato i migliori successi con giochi quali Tribal Wars, The West, Forge of Empires e Grepolis.

 
Ultima modifica:
In cima