Dubbio versione 1.26

DeletedUser1283

Guest
Ma non volendo che sia implementata chiedo anticipatamente a qualcuno che ne sa di più(certo non era rivolta a te la mia domanda;))...a cosa servirebbe altrimenti parlare qui per poi comprendere il reale funzionamento solo dopo l'implementazione?!?...significherebbe solo aver parlato a vanvera...

avete/abbiamo parlato solo a vanvera. non è neanche implementata nella beta questa cosa -.-

dubito qualcosa ne sappia qualcosa
 

DeletedUser6827

Guest
avete/abbiamo parlato solo a vanvera. non è neanche implementata nella beta questa cosa -.-

Ma tra un po' lo sarà dato che, da quanto è stato scritto da Billy-AR, i vari punti sono già stati sviluppati...perciò per il momento non stiamo discutendo inutilmente...
Continuare(e mi riferisco al sottoscritto) a protestare sull'implementazione del punto riguardante i duelli, anche dopo l'aggiornamento alla 1.26, allora sì che sarebbero parole senza senso(ormai quel che è fatto è fatto, in quel momento:eek:).
 

DeletedUser1283

Guest
Ma tra un po' lo sarà dato che, da quanto è stato scritto da Billy-AR, i vari punti sono già stati sviluppati...perciò per il momento non stiamo discutendo inutilmente...
Continuare(e mi riferisco al sottoscritto) a protestare sull'implementazione del punto riguardante i duelli, anche dopo l'aggiornamento alla 1.26, allora sì che sarebbero parole senza senso(ormai quel che è fatto è fatto, in quel momento:eek:).

anche discutere su qualcosa di cui non si sa nulla è ridicolo ^^
 

DeletedUser6827

Guest
anche discutere su qualcosa di cui non si sa nulla è ridicolo ^^

Si discute in base a pregiudizi e ad impressioni al primo impatto...e di discussioni del genere ce ne sono molte più che discussioni iniziate a giochi fatti.

Il detto "Meglio prevenire che curare" è valido anche in questa situazione...almeno per chi è sfavorevole alla nuova regola duelli;)
 

DeletedUser1283

Guest
Si discute in base a pregiudizi e ad impressioni al primo impatto...e di discussioni del genere ce ne sono molte più che discussioni iniziate a giochi fatti.

Il detto "Meglio prevenire che curare" è valido anche in questa situazione...almeno per chi è sfavorevole alla nuova regola duelli;)

pensi che i programmatori inglesi vengano qui a leggere le nostre lamentele ^^?
 

DeletedUser6827

Guest
pensi che i programmatori inglesi vengano qui a leggere le nostre lamentele ^^?

Nooo...ma sicuramente credo che i nostri programmatori, che certamente staranno seguendo l'aggiornamento, sappiano qualcosa in più...se sanno cosa è stato già fatto della 1.26 significa che sapranno, per sommi capi, come funzionerà
 

DeletedUser1283

Guest
Nooo...ma sicuramente credo che i nostri programmatori, che certamente staranno seguendo l'aggiornamento, sappiano qualcosa in più...se sanno cosa è stato già fatto della 1.26 significa che sapranno, per sommi capi, come funzionerà

no, billy ar non è un programmatore, è un utente iscritto alla beta. ciò che dice lui, molti altri player lo sanno già in anticipo ^^
 

DeletedUser

Guest
Ma non volendo che sia implementata

dì .... ma seriamente credi che il fatto che qualche utente "non voglia" possa avere qualche peso sulle scelte della Innogames ???

non è una polemica .... ma credo che certe modifiche vengano fatte in base a un preciso piano di sviluppo del prodotto dettato da ragioni commerciali, di certo non in base agli umori degli utenti :p
 

DeletedUser6827

Guest
dì .... ma seriamente credi che il fatto che qualche utente "non voglia" possa avere qualche peso sulle scelte della Innogames ???

non è una polemica .... ma credo che certe modifiche vengano fatte in base a un preciso piano di sviluppo del prodotto dettato da ragioni commerciali, di certo non in base agli umori degli utenti :p

Probabilmente...ma questo non vieta a me e a tutti gli utenti di poter dare la propria opinione in merito, dal momento che siamo sul Forum Ufficiale del game.

Inoltre...in un browser game non si dovrebbe del tutto trascurare il parere della maggioranza degli utenti, in quanto fama del gioco e sostentamento(in termini di denaro) sono forniti proprio dagli utenti.
Questa modifica di certo non va ad influire sul commercio...al massimo ci cambia a noi la vita nel west:eek:
 

DeletedUser8262

Guest
della nostra opinione viene tenuto conto per le questioni che non influiscono nell'ordine economico delle cose, ad esempio (sempre che non mi sbagli) è stato il vecchio staff di the west italia a decidere che il reskill totale fosse bloccato (dato che lato server è pronto e basterebbe renderlo possibile) quindi continuiamo a premere perche questa modifica VOMITEVOLE, che renderà meno divertente il gioco per chi ha scelto la via del duellante, diventi realtà.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima