Dubbio versione 1.26

DeletedUser

Guest
Ho notato che nei futuri aggiornamenti ci sara' la possibilita' di duellare i giocatori non piu' nel saloon della citta' di apparteneza, bensi nella posizione attuale in cui si trovano. A prima vista sembrerebbe una cosa piu' che giusta, non ha senso nella realta' per esempio trovarsi in ufficio e prendere un mare di botte da un ladro che ti e' entrato in casa, pero' se facciamo un esame piu' attento noteremo che la cosa piu' divertente di questo giochino, e' quella di ritrovarsi la sera davanti al pc con gli amici e fare una bella sortita nelle citta' avversarie e mettere tutti a ninna. Non di meno, i giocatori molto forti in tattica, non vedono l'ora di essere messi sotto assedio e vestirsi carini per rimediare un mare di punti....percio'...questo avvicinarsi alla realta'...non potrebbe rendere il gioco (nella parte dei duelli e dei coordinati) un po lento e macchinoso? Io credo, che il sistema dei duelli debba essere cambiato radicalmente, la fortuna incide troppo e il bonus tattica per noi soldati, a lungo andare rende i duelli sempre piu' scontati (in favore di chi si difende ovvio)..ma il saloon e' una delle cose a mio avviso piu' spassoso e carino di tutto....fare sortite nelle citta' avversarie e' anche il miglior modo di fare gruppo e amicizia....immaginate di dullare tizio che fa raccogli agave, arrivi e lui si e' spostato, allora andiamo tutti da caio a 40 minuti, arrivi e magari lo hanno gia' accoppato e percio' tutti via da sempronio..arrivi e magari e' andato in albergo, mi sembra un via vai un po frustrante...che ne pensate???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1879

Guest
hee dobberman che fai metti le mani avanti !?? hai paura ti vengo ad attaccare mentre raccogli pomodori e banane??:D
 

DeletedUser

Guest
effettivamente io sono d accordo con dobe....... si toglie il gusto dei raid..... nn e molto soddisfacente cm novita.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
effettivamente io sono d accordo con dobe....... si togli il gusto dei raid..... nn e molto soddisfacente cm novita.....

è invece no..i raid sono sempre possibili.
solo che bisogna essere davvero molto più coordinati per farli
 

DeletedUser1879

Guest
effettivamente io sono d accordo con dobe....... si togli il gusto dei raid..... nn e molto soddisfacente cm novita.....

non sono un amante del "raid" ..preferisco l attacco solitario ...A me sembrano interessanti i futuri cambiamenti ..
 

DeletedUser

Guest
è invece no..i raid sono sempre possibili.
solo che bisogna essere davvero molto più coordinati per farli

Si che i raid sono sempre possibili lo avevo capito, ma bisogna andare in giro a destra e sinistra per beccare un giocatore, mi sembra un po impegnativo e se una cosa impegna troppo (soprattutto un gioco che si fa anche per rilassarsi) alla lunga puo' diventare pesante.
 

DeletedUser

Guest
Quello che ha detto Eros è giusto. I raid si possono fare lo stesso.

Infatti chi sta fermo in città, sveglio, è duellabile.Per cui bisogna avere l'accortezza di duellare solo coloro che stanno in città. Non credo, quindi. che la funzione del saloon se ne vada a benedire. Anzi...credo che questo sia il preludio per le Imboscate.

P.s.: nel beta, mi sembra che debbano ancora impleentare tale sistema di duelli...ma credo che sia prossimo...
 

DeletedUser1879

Guest
Quello che ha detto Eros è giusto. I raid si possono fare lo stesso.

Infatti chi sta fermo in città, sveglio, è duellabile.Per cui bisogna avere l'accortezza di duellare solo coloro che stanno in città. Non credo, quindi. che la funzione del saloon se ne vada a benedire. Anzi...credo che questo sia il preludio per le Imboscate.

P.s.: nel beta, mi sembra che debbano ancora impleentare tale sistema di duelli...ma credo che sia prossimo...

bhe in teoria in citta ci vai per dormire ,non vai in citta per stare fermo :cool:
 

DeletedUser

Guest
Quello che ha detto Eros è giusto. I raid si possono fare lo stesso.

Infatti chi sta fermo in città, sveglio, è duellabile.Per cui bisogna avere l'accortezza di duellare solo coloro che stanno in città. Non credo, quindi. che la funzione del saloon se ne vada a benedire. Anzi...credo che questo sia il preludio per le Imboscate.

P.s.: nel beta, mi sembra che debbano ancora impleentare tale sistema di duelli...ma credo che sia prossimo...

Si ma la gente che sta in citta' ferma e sveglia senza fare nulla...non credo sia molta.
 

DeletedUser

Guest
bhe in teoria in citta ci vai per dormire ,non vai in citta per stare fermo :cool:

Si ma la gente che sta in citta' ferma e sveglia senza fare nulla...non credo sia molta.

La risposta è la medesima...ovvero quando implementeranno le "Imboscate", credo che troverai più soldati e duellanti svegli in città di quella città che ad una battaglia per il forte... forse avrebbero dovuto implementare tale nuova modalità di duelli insieme alle imboscate...così non avrebbe senso e darebbe vantaggio alla classe duellante per via del bonus sulla velocità.
 

DeletedUser

Guest
Non saprei Doberman..bisogna capire anche come funzionano le imboscate...che magari fanno da sostitute dei raid attuali...

A mio avviso e' un vantaggio giusto per il duellante, che si puo' spostare velocemente e ricarica presto la motivazione. Almeno il fatto di spostarsi piu' veloce degli altri serve a qualcosa...E nella stessa direzione va la possibilita' di versare in qualunque banca il contante. Secondo me rendera' il gioco piu' movimentato.

Poi, chiaramente, e' una cosa da provare e capire come funziona. Quando ci saremo (alla 1.26) vedremo.
 

DeletedUser

Guest
giusto combattere gente nel posto dove lavora

è vero è divertente andare a fare sortite nelle città ma duellare le persone nel posto dove sono non te lo impedisce in piu cosi ci saranno veri e propri inseguimenti e piu importante di tutti se uno ti vuol duellare poi non si può rifugiare in albergo almeno fino che non ci arriva e certe cose come stiamo sopportando sul mondo 1 non le vedremo piu
abbiamo uno in città che dorme si sveglia e duella quelli vestiti da lavoro
risultato a volte vince a volte perde
e ancora attacca 2 massimo 3 volte ogni 24 ore a volte prende 20 exp a volte ne lascia 50 a volte ne prende 300 risultato una media di 200 punti exp al giorno
è chiaro che èun giocare stupido e senza alcun senso il problema è che se vogliamo metter fine a qyuesto inutile gioco dovremmo star giorni interi nella speranza di prenderlo mentre duella
invece se attacca la gente sul posto di lavoro io vado li e gli spacco la testolina con il mio tomawock che mi sembra oltre che piu reale anche giusto e buono come metodo ehehehe
 

DeletedUser

Guest
è vero è divertente andare a fare sortite nelle città ma duellare le persone nel posto dove sono non te lo impedisce in piu cosi ci saranno veri e propri inseguimenti e piu importante di tutti se uno ti vuol duellare poi non si può rifugiare in albergo almeno fino che non ci arriva e certe cose come stiamo sopportando sul mondo 1 non le vedremo piu
abbiamo uno in città che dorme si sveglia e duella quelli vestiti da lavoro
risultato a volte vince a volte perde
e ancora attacca 2 massimo 3 volte ogni 24 ore a volte prende 20 exp a volte ne lascia 50 a volte ne prende 300 risultato una media di 200 punti exp al giorno
è chiaro che èun giocare stupido e senza alcun senso il problema è che se vogliamo metter fine a qyuesto inutile gioco dovremmo star giorni interi nella speranza di prenderlo mentre duella
invece se attacca la gente sul posto di lavoro io vado li e gli spacco la testolina con il mio tomawock che mi sembra oltre che piu reale anche giusto e buono come metodo ehehehe

Si ma andare a prenderlo mentre sta lavorando o prenderlo nel saloo, mentre sta sempre lavorando, per me non cambia molto.
 

DeletedUser

Guest
Di certo questo nuovo metodo influirà moltissimo sulle battaglie di forte in quanto le fazioni opposte si sfideranno a duello nei dintorni del forte per indebolirsi prima dell'inizio della battaglia.

Inoltre se uno mi attacca posso contrattaccarlo subito dopo essermi cambiato d'abito senza dover correre fino alla sua città magari distante ore e ore di cammino.

Dal punto di vista della strategia e del realismo il gioco sarà notevolmente migliorato, dal punto di vista della giocabilità non lo so, bisognerebbe provarlo ih azione e vedere
 

DeletedUser

Guest
La paura mia e' proprio quella, nei giochi, realismo non sempre vuol dire divertimento:eek:
 

DeletedUser

Guest
Di certo questo nuovo metodo influirà moltissimo sulle battaglie di forte in quanto le fazioni opposte si sfideranno a duello nei dintorni del forte per indebolirsi prima dell'inizio della battaglia.

Inoltre se uno mi attacca posso contrattaccarlo subito dopo essermi cambiato d'abito senza dover correre fino alla sua città magari distante ore e ore di cammino.

Dal punto di vista della strategia e del realismo il gioco sarà notevolmente migliorato, dal punto di vista della giocabilità non lo so, bisognerebbe provarlo ih azione e vedere

se è solo per quello basta svenire il giorno prima della battaglia per il forte e non hai più nulla da temere
 
In cima