dropp nuovi oggetti rari

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
i nuovi rari come si fanno ad ottenere da che il loro costo e cosi elevato che il range fortuna non ci arriva prendendo d'esempio la giubba di ulysses che costa all'incirca 65k un range di fortuna secondo me e impossibile da avere.
so gia che si potrebbe trovare nei forzieri e non dite nulla riguardo ai forzieri
 

DeletedUser

Guest
Non ci sono alternative ai forzieri per adesso, 65k di range è surreale con qualunque lavoro
 

DeletedUser

Guest
un altro modo ci sarebbe veramente....
non so se posso dirlo però senza correre il rischio di darvi dei problemi esistenziali a vita
 

CodyBoy

Cittadino
Non so se volete far morire il gioco; guardate un po' qua:
Lavorare come mercenario
Whisky01.jpg
-
Whisky02.jpg


Prima degli abiti nuovi facevo questo lavoro vestito da duellante e nemmeno mi ferivo ed eseguivo il lavoro anche 5 volte consecutive.
Questa notte mi sono vestito con gli abiti assegnati da ClothCalc.

Notate per favore i Pt. Vita persi e sole 2 esecuzioni. Quasi ci lasciavo le penne.

LCM.jpg
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
mi piacerebbe vedere una foto per intero della schermata lavoro e dei tuoi punti lavoro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 475315

Guest
A me piacerebbe capire il nesso con questo thread
 

DeletedUser

Guest
bhe si è normale che hai perso tutti quei punti vita.
ti mancano parecchi punti abilità per svolgere in modo sereno il lavoro.
Poi un altro fatto che devi tenere conto è che avere anche il solo 15 o 20% di possibilità di farti male non vuol dire che ogni 5 sezioni di lavoro in una ti fai male... purtroppo può succedere che come hai detto tu per giorni non ti succede nnt e poi magari ti fai male 5 volte di fila, dipende dalla fortuna.

comunque credo anche io che ci sia stato un qualche aggiornamento che ne abbia aumentato il potenziale di danno... lo ricordavo più sereno come lavoro.
 

DeletedUser

Guest
qua si sta andando OT e nessuno ha ancora risposto tranne vincenzo120 si dovrebbe rivedere il range drop per questi abiti se no ottenibili tramite forzieri perche 60-65k di range drop e impossibile e surreale averlo per droppare la giubba di ulysses come esempio
 

DeletedUser

Guest
qua si sta andando OT e nessuno ha ancora risposto tranne vincenzo120 si dovrebbe rivedere il range drop per questi abiti se no ottenibili tramite forzieri perche 60-65k di range drop e impossibile e surreale averlo per droppare la giubba di ulysses come esempio

fabio, cosa dobbiamo rispondere ancora?
ha già risposto vincenzo. punto è tutto qui :D
stai tranquillo che il range drop non te lo aumenteranno subito.. aspetteranno un po per vendere qualche bel bauletto prima. e anche se ti metti a tavolino e raccogli 10.000 firme per una petizione (credo si chiami così hahah) prima vengono i soldi per mantenere chi ci lavora.. quindi non faranno nnt.. almeno non a breve
 

Blackhawk

Cowboy
fabio, cosa dobbiamo rispondere ancora?
ha già risposto vincenzo. punto è tutto qui :D
stai tranquillo che il range drop non te lo aumenteranno subito.. aspetteranno un po per vendere qualche bel bauletto prima. e anche se ti metti a tavolino e raccogli 10.000 firme per una petizione (credo si chiami così hahah) prima vengono i soldi per mantenere chi ci lavora.. quindi non faranno nnt.. almeno non a breve

Certo perchè i forzieri si possono comprare solo con le pepite, vero? Oppure i bond li compri con le pepite?
 

Deleted User - 475315

Guest
Fino a qualche mese fa, anche molti dei "vecchi" rari non erano droppabili coi lavori. Se ogni cosa fosse droppabile da chiunque solo skillandosi e vestendosi in un certo modo, non esisterebbe più nulla di raro.
 

DeletedUser

Guest
Fra l'altro credo che sconvolgerebbe un po' gli equilibri del gioco alzare il range drop fino a quel punto. Considera che adesso il massimo range raggiungibile si aggira intorno ai 12k con premium.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima