Drop novizio

DeletedUser

Guest
Secondo me il novizio ha un'altro bonus che non viene detto. Io ho un novizio livello 41, e posso dire che neanche sommando i drop degli altri tre mondi in un giorno non arrivo a tanti quanti quelli del novizio. Letteralmente droppo un ogetto ogni 4 ore, qualsiesi lavoro faccio e ho droppato il bastone da passeggio la seconda volta che ho fatto un lavoro che me lo permetteva....
Fortuna madornale? Non credo, magari droppassi così anche negli altri mondi ;) Tranne il fucile ad avancarica di drake non è che droppo tanto...:D
 

DeletedUser

Guest
Avevo letto una volta da qualche parte qua sul forum che in teoria i livelli più bassi droppano più oggetti per dare un slancio iniziale alla crescita del personaggio.. non so se è vero.. nel qual caso lo fosse potrebbe appunto dipendere dalla classe del novizio.. potrebbero anche essere tutte baggianate.. era una teoria che mi ero fatto io e che non gli ho nemmeno dato molto peso..
 

DeletedUser

Guest
ottima idea :rolleyes:

ti perdi solo le quest di classe e vantaggi utili ....non come il +150 % di velocità

infatti ... che t'importa di essere fracassato in duelli e battaglie forti da player con le altre classi ? tanto droppi da paura :rolleyes:
 

DeletedUser1283

Guest
a me sembra una vaccata proprio per questo... che senso avrebbe, dare al novizio un bonus migliore di quello di una classe già esistente? adesso direte "la velocità con il duellante". già, peccato che il novizio, che giri su un asino o che giri sulla spingarda di NAPoleone volante, andrà sempre alla stessa velocità
 

DeletedUser

Guest
Secondo me il novizio ha un'altro bonus che non viene detto. Io ho un novizio livello 41, e posso dire che neanche sommando i drop degli altri tre mondi in un giorno non arrivo a tanti quanti quelli del novizio. Letteralmente droppo un ogetto ogni 4 ore, qualsiesi lavoro faccio e ho droppato il bastone da passeggio la seconda volta che ho fatto un lavoro che me lo permetteva....
Fortuna madornale? Non credo, magari droppassi così anche negli altri mondi ;) Tranne il fucile ad avancarica di drake non è che droppo tanto...:D

mi sono iscritto al 1 ieri,ho droppato gia collana indiana blu affiggendo manifesti e berretto nero pescando trote o_O
 

DeletedUser

Guest
mi sono iscritto al 1 ieri,ho droppato gia collana indiana blu affiggendo manifesti e berretto nero pescando trote o_O

:eek:


e io ieri ho droppato giacca di cotone blu,poncho marrone.fionda precisa e abiti gialli...e sono soldato :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
:eek:


e io ieri ho droppato giacca di cotone blu,poncho marrone.fionda precisa e abiti gialli...e sono soldato :rolleyes:

si ma io con affigere manifesti e raccogliere cotone,e ho anche droppato anche pungnale arrugginito e tutto in 6 lavori,forse ha ragione
 

DeletedUser4503

Guest
si ma io con affigere manifesti e raccogliere cotone,e ho anche droppato anche pungnale arrugginito e tutto in 6 lavori,forse ha ragione

prova ad andare avanti..per me è un caso...pugnali ponci e roba del genere li porto al mercato ogni giorno!
 

DeletedUser4838

Guest
Ne approfitto per fare una domanda.

Se un player resta novizio e compra un cavallo quarto la sua velocità aumenta del 300% (150 del cavallo 150 del bonus novizio), giusto ?
 

DeletedUser

Guest
si ma io con affigere manifesti e raccogliere cotone,e ho anche droppato anche pungnale arrugginito e tutto in 6 lavori,forse ha ragione

niente critiche.. lo faccio solo per non farti bannare come a sonic.
adesso è proibito usare i caratteri colorati nel forum
 
In cima