dove va l'abilita? chi lo sa...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ho un attributo e 3 abilità ma per raccoglie fagioli dovwe li metto? calcolate che mi mancarno 4 punti lavoro per poterlo fare... ciao e grazie...

p.s ora tanto per qualche motivo verra chiuso il topic...:D
 

DeletedUser

Guest
Devi controllare quali abilità richiede i raccolgiere fagioli e assegare i punti a quello.

I topic vengono chiusi solo se ripetitivi e questo credo che appartenga a quel gruppo
 

DeletedUser88

Guest
O non hai confermato l'assegnazione delle abilità oppure non hai notato il cambiamento di +1 di tutti gli attributi corrispondenti alla riga dell'abilità.
Se così non fosse non saprei dirti.

Ps. non preoccuparti magari verrà unito a qualcun'altro, non è la sezione di mia sorveglianza quindi avviso solo la mod se chiudere o unire ecc. :D
 

DeletedUser

Guest
le abilita devono essere messe su: Energia, Destrezza, Comando, Tattica, Rapporto con gli animali. Devi avere 23 punti su queste abilita per poter lavorarci
 

DeletedUser88

Guest
le abilita devono essere messe su: Energia, Destrezza, Comando, Tattica, Rapporto con gli animali. Devi avere 23 punti su queste abilita per poter lavorarci

Gli attributi intendi?
Le abilità sono Forza, Destrezza, Agilità e Carisma, penso che intendevi comunque questo:D
 

DeletedUser

Guest
si scusa mi sono confuso :D, ancora non mi ricordo bene i nomi dato che gioco da solo 5 ore
 

DeletedUser

Guest
abilita-lavoro

raga ho un problema non riesco a fare il vrnditore di giornali,il raccoglitore di fagioli...nelle abilita sto aumentando soprattutto il vigore,ma devo aumentare anche gli altri per poter svolgere determinati lavori:confused:
 

DeletedUser

Guest
Come ottenere i punti abilità?

Ho usato il cerka ma nn ho trovato niente mi potete aiutare?:(
 

DeletedUser

Guest
salendo di livello guadagni 1 punto caratteristica e 3 abilità che puoi distribuire andando su abilità (in alto a sinistra)
 

DeletedUser

Guest
leggete il regolamento del gioco prima di postare sul forum!!! Sono cose basilari queste -.-
 

DeletedUser

Guest
Ok grazie mille!!:) ma ora mi viene un dubbio com si prende experienza:p
Sono nabbo:eek:
 

DeletedUser

Guest
Mondotek però stai fcendo tutte domande già fatte, non so come cerchi ma se metti esperienza su cerca stai sicuro che te ne trova 15 di topic dove se ne parla
 

DeletedUser

Guest
Mondotek, hanno ragione loro sono tutte domande già fatte
 

DeletedUser

Guest
Sapete che cos'è? E' la voglia di sbattersi e capire un secondo come funziona. Capisco per domande più complicate ma quello che chiedi è scritto tutto su aiuto in basso a destra.
 

DeletedUser

Guest
Mondoteck io sarò anche poco gentile, e di questo mi scuso, ma quello che chiedi è scritto nel regolamento del gioco. E quando uno si iscrive a un gioco, normalmente il regolamento se lo legge...altrimenti che ti iscrivi a fare? -.-
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima