Dormire dopo svenimento

DeletedUser

Guest
Dunque spero che qualcuno mi possa delucidare su questo argomento, sono svenuta e sono finita in albergo, anche se mi avesse mandato nel ripostiglio io dopo un'ora di sonno dovrei avere 12 punti riposo avendo il premium che mi da nel ripostiglio un totale di 96 punti riposo in 8 ore, ma come dicevo prima dopo 1 ora esatta invece di 12 punti me ne trovo solo 6 qualcuno me lo sa spiegare?
 

DeletedUser1546

Guest
allora.... io sono svenuto 14 volte di fila... incredibile ma vero!! e dopo 1 ore me ne dava 6 anche a me...però, più di tanto non importa.. stanotte, quando vai a letto, punti 2 volte nell'albergo del ripostiglio e vedi che il gg dopo sei piena di tutto... ;)
 

DeletedUser

Guest
allora.... io sono svenuto 14 volte di fila... incredibile ma vero!! e dopo 1 ore me ne dava 6 anche a me...però, più di tanto non importa.. stanotte, quando vai a letto, punti 2 volte nell'albergo del ripostiglio e vedi che il gg dopo sei piena di tutto... ;)
ok ma io non vado a letto tanto presto quindi appena sarebbe arrivato a 24 punti mi sarei fatta 2 ore di lavoro, e questo dovrebbe capitare dopo 2 ore di sonno, ma se devo aspettare 4 ore x lavorare non passa +, quindi mi chiedo quale sia la progressione dell'albergo dato che dopo 8 ore dovresti essere pieno.
Comunque la cosa non mi quadra, adesso dopo altri 15' di sonno ho 11 PR
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
il mio consiglio è sempre quello di cancellare la dormita e di incodare quella nella stanza che vuoi tu.
 

DeletedUser

Guest
ok ma io non vado a letto tanto presto quindi appena sarebbe arrivato a 24 punti mi sarei fatta 2 ore di lavoro, e questo dovrebbe capitare dopo 2 ore di sonno, ma se devo aspettare 4 ore x lavorare non passa +, quindi mi chiedo quale sia la progressione dell'albergo dato che dopo 8 ore dovresti essere pieno.
Comunque la cosa non mi quadra, adesso dopo altri 15' di sonno ho 11 PR

Non mi èmai capitato....
Non saprei come aiutarti :(
 
In cima