Domande genarali

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Si lo so i moderatori mi odieranno per questo post
lo ho usato il "cerca" ma non tutto si trova facilmente e poi ho diverse
domande da porre

1) le percentuali
tutto è in percentuale ma perchè? Posso capire la percentuale della fortuna
quella per trovare un prodotto e anche quella della voglia di lavorare.
Ma perchè anche il salario e l'esperienza sono in percentuale?
In percentuale a cosa? ai punti lavoro?

2)le classi
ho letto tutto sulle classi. Avventuriero per le quest, Lavoratore per l'ex, Duellante per duellare, Soldato per essere più risestente.
Ma quale expa più velocemente?
Perchè la classe del soldato che sembra la più inutile è quella comunque più usata?
Esistono oggetti esclusivamente per alcune classi?

3)la città
Si expa pure lavorando per ampliare la citta? e si quadanga anche?
O lo si fa solo per il bene comune?

4)l'aiuto in game
In gioco l'aiuto è semi-italiano
anzi le cose veramente importanti sono in tedesco
Io non lo parlo il crucchese, non c'e in italiano?

5)Duelli
le caratteristiche veramente fondamentali (oltre la pacca) per duellare quali sono? a che servono abilità come aspetto e strategia?

6)Ultima domanda giuro
a che servono le armi da fuoco come i fucili se non per duellare?

Grazie per l'attenzione
Al primo che risponde a tutte le domande gli regalo un prosciutto
 

DeletedUser

Guest
1) Probabilme te li hanno messi in percentuale al fine di rendere meno scontato il gioco, su cosa si basa non l'ho ancora capito.

2) In teoria livella prima il lavoratore (grazie al bonus del 5% in più di esperienza), anche il duellante guadagnando esperienza dai duelli può salire velocemente.

3) Prendi punti esperienza ma non soldi, anzi per esser precisi li spendi visto che ampliare costa e non poco.

4) Stanno traducendo.

5) Per le caratteristiche basta che vai su duello e le elenca in basso.

6) Servono per le sparatorie, ma come avrai letto nella guida visto che ancora non l'hanno implementate non hanno detto che so.

:)
 

DeletedUser

Guest
Ok plue ti sei meritato il prosciutto
anche se devo dire che sei riuscito egregiamente
a rispondere a tutte le domande senza dirmi
effettivamente nulla

la domanda che mi rode è in percentuale a cosa?
se è sui punti lavoro a questo punto meglio specializzarsi su un solo mestiere
e avere molti punti che farno uno con pochi ma con un alta percentuale
o sbaglio?

P.s. sono finiti i prosciutti quindi chiunque voglia rispondermi lo rigrazio da adesso
nella speranza di avere risposte maggiormente esaustive
 

DeletedUser14

Guest
scusate l'off topic ma come fai a regalare prosciutti?
 

DeletedUser

Guest
Non era una battuta, Janus sappi che non si può (o almeno noon conosco il modo) per scambiare gli oggetti tra pg
 

DeletedUser

Guest
sarebbe molto bello invece se i vari pg potessero vendere e scambiare gli oggetti tra di loro.
In questo gioco il mercato nn esiste per niente c'è solo l'emporio e basta... spero facciano qlcs in merito
 

DeletedUser

Guest
sarebbe molto bello invece se i vari pg potessero vendere e scambiare gli oggetti tra di loro.
In questo gioco il mercato nn esiste per niente c'è solo l'emporio e basta... spero facciano qlcs in merito

non sono assolutamente d'accordo. Così ci sarebbe un proliferare assurdo di gente che si scambia gli oggetti solo per fare le missioni più in fretta. Ad esempio io per continuare con l'indiano ho bisogno del tacchino...che potrò prendere solo tra 5 livelli circa, visto che mi mancano 30 punti lavoro...se invece ci fosse il mercato, mi basterebbe pagare qualcuno che ha il tacchino e bum, finita la missione...non sarebbe giusto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima