Domanda per comprendere meglio!

DeletedUser

Guest
Questa domanda fondamentalmente è indirizzata a Billy (o chi per lui):

Vorrei capire...quanto influiscono le nostre idee per migliorare/arricchire The West che proponiamo, più o meno in modo serio?
Da uno a dieci quanto hanno importanza (queste proposte) ai fini di una tua presa in esame di un'idea? La proponi quando? ma qualcosa la proponi ai tuoi superiori?

Spero di non aver fatto domande scomode ma è solo per capire. Te l'avrei chiesto in PM ma in fondo, a mio pare, è un dubbio di molti

Grazie

G3P
 

DeletedUser

Guest
Questa domanda fondamentalmente è indirizzata a Billy (o chi per lui):

Vorrei capire...quanto influiscono le nostre idee per migliorare/arricchire The West che proponiamo, più o meno in modo serio?
Da uno a dieci quanto hanno importanza (queste proposte) ai fini di una tua presa in esame di un'idea? La proponi quando? ma qualcosa la proponi ai tuoi superiori?

Spero di non aver fatto domande scomode ma è solo per capire. Te l'avrei chiesto in PM ma in fondo, a mio pare, è un dubbio di molti

Grazie

G3P

prendi in considerazione l'idea dei pantaloni.

c'è voluto un anno...ma alla fine hanno deciso di implementarla a breve :D
 

DeletedUser5139

Guest
Da quel che so, le proposte vengono prese in considerazione soltanto se nel beta qualcuno glielo fa notare...
Ad esempio 4-5 mesi fa (quando all'incirca uscì la missione del deringer di b.s.) un brasiliano fece la proposta li sul beta (quella dell'ombrello) e gliel'hanno presa in considerazione, e ora sarà implementata! :)
 

DeletedUser

Guest
Avevo fatto la stessa domanda a Billy via PM, lui m'ha risposto che è Ariel che si occupa di queste cose.. Ogni tanto raccoglie tutte le nostre idee e le propone a chi di dovere...
 

DeletedUser

Guest
il mio scopo è piu che altro capire se haun senso magari farlo in un modo piu serioso, nel senso si prende uno spunto (un'dea) e lo si approfondisce con maggiore attenzione, conl'aiuto di ognuno di noi.

magari si potrebbe creare una sotto rubrica con ogni idea creando un topic.

Però se è tempo sprecato no, lasciamo cosi com'è. Magari Ariel può dircelo.
 

DeletedUser

Guest
il mio scopo è piu che altro capire se haun senso magari farlo in un modo piu serioso, nel senso si prende uno spunto (un'dea) e lo si approfondisce con maggiore attenzione, conl'aiuto di ognuno di noi.

magari si potrebbe creare una sotto rubrica con ogni idea creando un topic.

Però se è tempo sprecato no, lasciamo cosi com'è. Magari Ariel può dircelo.

avevo già espresso l'idea di aprie una sezione suggerimenti invece che un solo topic.
mi hanno detto che ci stavano già pensando
 

DeletedUser

Guest
avevo già espresso l'idea di aprie una sezione suggerimenti invece che un solo topic.
mi hanno detto che ci stavano già pensando

infatti.. anche io i primi giorni che arrivai sul forum proposi una sezione. ma mi fecero notare che c'era un topic.. ma cmq la sezione è meglio
 

DeletedUser

Guest
magari potrebbe esser un Sub-Forum un pò pilotato, nel senso che sono loro che, leggendo il topic generico, decidono di aprofondire sul forum pilotato un'idea che reputano interessante e farla approfondire.

Potrebbe essere un'idea per far si che non si credi solo confusione

^_^
 
In cima