domanda bonus

DeletedUser

Guest
ma,il vantaggio del avventuriero si somma o si clacola?

cioe se la possibilita di trovare un oggeto e del 50%,se sei avventuriero diventa 60% o 55%?
 

DeletedUser

Guest
:D
potevi quotare tutta la frase...hahaha!

Comunque è il 60%.

Dà un 10% in più.
Se il lavoro ti dà lo 0% di trovare oggetti con quel vantaggio hai il 10%.



Ma assolutamente no!!.. se cercavate avreste trovato 30 post dove viene chiaramente spiegato che le percentuali sono tutte da calcolare

da che mondo e mondo il 10% di zero è 10????

se hai 0% + 10% = 0%!!!

quindi: 50%+10% = 55%
 

DeletedUser

Guest
Ma assolutamente no!!.. se cercavate avreste trovato 30 post dove viene chiaramente spiegato che le percentuali sono tutte da calcolare

da che mondo e mondo il 10% di zero è 10????

se hai 0% + 10% = 0%!!!

quindi: 50%+10% = 55%

Infatti anche io credo sia così....altrimenti non avrebbe senso che io perda un sacco di tempo a trovare quella bandiera nordista maledetta
 

DeletedUser

Guest
funziona proprio così fidati, sono utente premium, e anche i bonus di "Salario Maggiore" funzionano in questo modo ;)
 

DeletedUser

Guest
funziona proprio così fidati, sono utente premium, e anche i bonus di "Salario Maggiore" funzionano in questo modo ;)

X farti capire che ti stai sbagliando ti faccio leggere la missione Ottimizzazione dei Profitti (Soldi Facili):
Avviso: Vendi nuovamente giornali. Fai attenzione alla percentuale sotto il simbolo del prodotto. La probabilità di trovare un giornale era del 60%. Con il bonus premium la probabilità ora è del 90%. Il piccolo + accanto al simbolo dei dollari indica che ricevi salari più alti del 50%. E non dimenticare che gli oggetti che trovi valgono di più.

Ecco se fosse cm dici tu la possibilità di trovare quel prodotto doveva essere del 110%, cioè 60% iniziale + 50% del premium a cui dovresti aggiungere il 10% in + x essere avventuriera e un altro 10% per il premium classe del personaggio...se fossero tutti da sommare dovresti aggiungere alla percentuale del prodotto 70...cioè tutti i prodotti che vanno dal 30% in su tu li troveresti senza problemi...non ti pare troppo facile?
 

DeletedUser

Guest
azz mi sn confusa...diciamo la stessa cosa noi 2...chiedo venia...come al solito le ore tarde ma danno alla testa...meglio che vado a dormire
 
In cima