discussioni varie

  • Creatore Cinghialetto alato
  • Data d'inizio

DeletedUser

Guest
Ogni tanto ho la sensazione che quelli della Inno si assentino dal mondo... non abbiamo più notizie della 1.27 da un bel pò ormai! [in senso buono :D]
 

Billy-AR

Cowboy
Ariel è un pò impegnata in real in questi giorni, tranquilli torna :) io ci ho parlato pure ieri ;)
La 1.27 arriverà presto, anche oggi sono stati apportati circa 25 modifiche nel beta tranquilli :) c'erano problemi nella nuova grafica e altre piccole cose.. si stanno aggiustando e limando i particolari ormai
 

DeletedUser

Guest
che ne dite di fare un torneo, nel quale si potranno sfidare costruttori/avventurieri/soldati/duellanti in base al quadrante in cui si trovano (sempre x livelli)..
ad esempio:
io sono dell'ultimo quadrante in basso a destra...
dovrei sfidarmi in questo caso, con i pg che vogliono fare il duello tra livello 50-59, però solo con quelli che fanno parte di uno dei quadranti che si trovano nella fascia in basso!
che ne dite?
 

DeletedUser

Guest
Via pm di ariel:

Sono lieta di poterti confermare che abbiamo dei premi per il primo, secondo e terzo classificato in ogni sezione. Il primo ricevera' un item a sorpresa (no, non la spada di Hernando!!!) e gli altri due pepite. Il numero delle pepite dipendera' dal numero di sezioni che si attivano (mi hanno dato un budget che devo gestire )

evvai.... avevo quasi smesso di crederci :D
 

DeletedUser5460

Guest
che ne dite di fare un torneo, nel quale si potranno sfidare costruttori/avventurieri/soldati/duellanti in base al quadrante in cui si trovano (sempre x livelli)..
ad esempio:
io sono dell'ultimo quadrante in basso a destra...
dovrei sfidarmi in questo caso, con i pg che vogliono fare il duello tra livello 50-59, però solo con quelli che fanno parte di uno dei quadranti che si trovano nella fascia in basso!
che ne dite?

verrebbero circa 30 tornei diversi (sbaglio?:eek:) contando anche solo 5 pepite al 3° e 10 al 2° verrebbe 15*30 pepite.... = bancarotta inno
 

DeletedUser601

Guest
secondo me ne verrebbero circa 2 o 3, non molti s'iscrivono in tutto il gioco, figuriamoci in un quadrante
 

DeletedUser

Guest
si ma contate anke k nn è obbligatorio k mettano le pepite..
se ci sono così tanti torneo basterebbe mettere come premio delle armi o anke solo dei vestiti...
e x i poveri duellanti come me?
(livello 39 ... livello duello 43)
 
In cima