Discussione Discussione versione 2.197

mario13

Sindaco
OK,belli i successi....
però mi pare esagerato fare 3-4 aggiornamenti uno dietro l'altro con solo successi...

Perché invece non aggiungono missioni o fanno altro?

Sarebbe bello avere anche una decina di missioni nuove...


:D Rollingeyes
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Questo aggiornamento ha dei successi che mi piacciono di più tra quelli finora usciti, approvo Shootout Speriamo in futuro escano missioni nuove e altre chicche comunque, migliorare si può sempre:D
 
A me piace avere sempre nuovi obiettivi da inseguire ma certi successi sono totalmente insensati. Basti ad esempio vedere quelli relativi alle battaglie al forte. Account vecchi di 15 anni hanno 1600 battaglie vinte, quindi praticamente per le 2500 si richiede un quarto di secolo di gioco ininterrotto, discorso che peggiora pure per le 3750 fatte (praticamente una battaglia al giorno per 10 anni, che con i ritmi attuali di una decina di battaglie al mese..). O successi completamente preclusi a certe classi (io full comando come potrò mai fare 35000 schivate se non in 30 anni di gioco?). E mi sono limitato alle battaglie al forte, perchè se ampliamo il discorso anche ad altri successi implementati recentemente la situazione non fa che peggiorare. Ben venga avere obiettivi, ma che siano alla portata e non assurdità.
p.s. soldi guadagnati dal mercante ambulante passa da 1kk-->2,5kk-->5kk-->100kk il che mi sembra un palese errore con uno zero di troppo.
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Siamo completamente d'accordo su tutto. Sia come staff che come giocatori. Questi successi hanno un po' stroncato il piacere di finire il lincoln a molti giocatori. Gli altri successi erano facili bastava aggiornare i propri successi questi sono praticamente impossibili. Non so se faranno qualcosa ma la speranza è sempre l'ultima a morire
 

Mr Joseph

Bandito
A me piace avere sempre nuovi obiettivi da inseguire ma certi successi sono totalmente insensati. Basti ad esempio vedere quelli relativi alle battaglie al forte. Account vecchi di 15 anni hanno 1600 battaglie vinte, quindi praticamente per le 2500 si richiede un quarto di secolo di gioco ininterrotto, discorso che peggiora pure per le 3750 fatte (praticamente una battaglia al giorno per 10 anni, che con i ritmi attuali di una decina di battaglie al mese..). O successi completamente preclusi a certe classi (io full comando come potrò mai fare 35000 schivate se non in 30 anni di gioco?). E mi sono limitato alle battaglie al forte, perchè se ampliamo il discorso anche ad altri successi implementati recentemente la situazione non fa che peggiorare. Ben venga avere obiettivi, ma che siano alla portata e non assurdità.
p.s. soldi guadagnati dal mercante ambulante passa da 1kk-->2,5kk-->5kk-->100kk il che mi sembra un palese errore con uno zero di troppo.
E' un problema del nostro server, siamo pochissimi e per questo motivo è difficilissimo raggiungerli. Per di più il gioco è ormai proiettato a lunga distanza, vedi 250 livelli, non credo ci arriverà qualcuno, quindi idem per i successi. Ci stanno buttando fumo negl'occhi per non farci badare al gioco in se per se. Nei server stranieri che tengono botta, è tutto molto facile. Se hai molti utenti, il gioco si sviluppa bene in tutto e per tutto.
 
In cima