Discussione Discussione versione 2.196

mario13

Sindaco
Mettere nuovi successi non è male come come cosa...
Essendo che in molti giocano dal 2009-2010 la maggior parte dei successi che state mettendo ultimamente,le persone li hanno già completati negli anni..

:D
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Non abbiamo notizie in merito sinceramente. Quindi non voglio darti una risposta sbagliata. E fino a martedì non possiamo domandare perchè in Germania a quanto so è festa da oggi per la Pasqua e gli uffici sono chiusi. Posso domandare martedì e in caso di risposta negativa dare il feedback per farli contare. Consideriamo però che sono retroattivi e credo che i giorni a lavorare più o meno ci arriviamo tutti.
 

lilien

Membro del "Giornalino"
io aumenterei il livello per scrivere nella chat lo porterei a venti magari così si evitano certi personaggi che entrano solo per dare fastidio......
 

Mr Joseph

Bandito
Con tutti questi successi non si sta esagerando? Si stanno fissando, pensano che stiamo tutti lì a correre dietro a ste cose? Boh!
Quando vedremo aggiornamenti a mo' di pesce d'aprile? :D
 

prudence

Sindaco
Con tutti questi successi non si sta esagerando? Si stanno fissando, pensano che stiamo tutti lì a correre dietro a ste cose? Boh!
Quando vedremo aggiornamenti a mo' di pesce d'aprile? :D
Joseph, siamo in tanti a perseguire questi successi, verifica controllando i profili :)
Piuttosto sarebbe ora che aggiungessero la "classifica successi" per non rendere vano tanto impegno! Dry
 

Mr Joseph

Bandito
Mi riferisco a questo tipo successi, dove ci vuole molto tempo per raggiungerli e solo noi che giochiamo da tanto tempo li abbiamo ricevuti non volendo. Non credo che ci sia qualche utente che vuole raggiungere volontariamente "mummia", dormi per tre anni.
Del resto è quello che aveva già sottolineato mario13.
Devono impegnarsi per altro altrimenti le alleanze "what balls" aumenteranno, eheheh ;)

Riguardo alla classifica successo, basta aprire i profili dei players veterani (old west per intenderci) e leggere i punti successo e si fa da se. Fossi in te che sei una duellante (intervistata) chiederei di sbloccare la classifica duellanti, congelata dal 2015, da 8 anni, non sono pochi, sempre per le loro modifiche da capogiro.
 
Ultima modifica:

mario13

Sindaco
Non abbiamo notizie in merito sinceramente. Quindi non voglio darti una risposta sbagliata. E fino a martedì non possiamo domandare perchè in Germania a quanto so è festa da oggi per la Pasqua e gli uffici sono chiusi. Posso domandare martedì e in caso di risposta negativa dare il feedback per farli contare. Consideriamo però che sono retroattivi e credo che i giorni a lavorare più o meno ci arriviamo tutti.
Novità?
 

JoLando

Pistolero
Avendo fatto solo chiesa e vedendo che i successi sono completati ma aspettano una sessione di lavoro per essere assegnati posso affermare con una certa sicurezza che NON vengono conteggiate le ore di chiesa per i nuovi successi relativi ai tempi trascorsi lavorando.
Aggiungerei.... Sti gran pezzi di teste di crucco (si scherza èh!) :p
A questo punto spero in dei successi relativi alle ore di lavoro alla chiesa....
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Ci hanno appunto appena risposto. Le ore di costruzione non valgono per l'ottenimento di quei successi. Abbiamo però fatto richiesta insieme anche ad altre community che possa ciò cambiare. Più di così non possiamo fare dobbiamo solo sperare e aspettare.
 

Mr Joseph

Bandito
Oltre al danno (ci è rimasto solo ampliate la chiesa) la beffa, i punti ampliamento chiesa non rientrano nei punti construzione.
Per la serie "che ci è rimasto fare?"
Niente!
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Non c'entrano niente i punti costruzione, stiamo parlando di altro e dei nuovi successi. Fondamentalmente costruire non è lavorare
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Sicuro? È spiega per favore, così è più comprensibile per me, grazie.
C'è un nuovo successo che dice lavora per x giorni pieni. Costruire la città non viene considerato come lavoro per fare quel successo

Allora sarebbe da cambiare la dicitura : [report=533198517e5b8cf836]Rapporto lavoro: Chiesa costruzione[/report]

:P:P

Come detto abbiamo fatto richiesta insieme ad altri che costruire valga.
 
In cima