Discussione Discussione nuova versione ed evento raccolto

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Credo venia in anticipo per la riflessione che potrebbe risultare poco elegante.. Lo avete chiamanto "Evento del raccolto" perchè una volta cominciato l'Evento bisogna raccogliere i maroni che son rotolati via qua e là? :D Ci ho messo 6h e 30mdi click per raccogliere tutte le spighe.. Shootout
 

lilien

Membro del "Giornalino"
acb03e2336a1d8e6b4cbbaea28f9cf19.jpg
 

champ45

Novizio
per conto mio non faccio e non farò le missioni che prevedono le centinaia di lavori da 15 secondi, Stare appiccicato per ore daventi al PC per catturare le spighe o altre cose è veramnete di una noia mortale. Poi la trovata di farsi sconfiggere dal ladro, non ci riesco nemmeno senza i vestiti; se si aspettano che riveda le skill se lo sognano. Chi ha inventato questo passaggio è proprio una mente illuminata. Tanti saluti a tutti.
 

Mr Joseph

Bandito
L'evento è cominciato il 16 agosto.

Lilien successo 100 spighe trovate, ricevuto il 16 agosto.
MargotMine succeso ricevuto il 16 agosto
Prudence successo ricevuto il 17 agosto
( champ45 eheheheh Laugh )

Lo fate per il gusto di scrivere e stare al centro dell'attenzione per ricevere qualche like o devo presupporre che siete davvero così, strane direi per essere buono? Presumo entrambi :D
Tra l'altro avete posizioni in forum, giornalino, interviste etc. etc, non sta bene che remate contro, anzi dovreste andare nella stessa direzione della inno e dello Staff Ita. Io vi avrei licenziate in tronco. E' come avere una dipendente in azienda, ufficio o simili che sparla del proprio posto di lavoro o di ciò che si fa.

Fate parte della donna numero 2 da cui stare lontani = si lamenta spesso e volentieri.
Le altri 4 di 5 le scriverò man mano che mi date la possibilità.

EFIT BY STAFF: Le critiche sul gioco o del comportamente in gioco si possono accettare. Quando si va sul privato non va bene
 
Ultima modifica di un moderatore:

lilien

Membro del "Giornalino"
non capisco che problema hai........clikkare non mi può risultare noioso???? e per quanto riguarda il giornalino era fermo e stiamo cercando di farlo diventare interessante facendo articoli quiz (dove si vincono anche pepite) ecc
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
L'evento è cominciato il 16 agosto.

Lilien successo 100 spighe trovate, ricevuto il 16 agosto.
MargotMine succeso ricevuto il 16 agosto
Prudence successo ricevuto il 17 agosto
( champ45 eheheheh Laugh )

Lo fate per il gusto di scrivere e stare al centro dell'attenzione per ricevere qualche like o devo presupporre che siete davvero così, strane direi per essere buono? Presumo entrambi :D
Tra l'altro avete posizioni in forum, giornalino, interviste etc. etc, non sta bene che remate contro, anzi dovreste andare nella stessa direzione della inno e dello Staff Ita. Io vi avrei licenziate in tronco. E' come avere una dipendente in azienda, ufficio o simili che sparla del proprio posto di lavoro o di ciò che si fa.

Fate parte della donna numero 2 da cui stare lontani = si lamenta spesso e volentieri.
Le altri 4 di 5 le scriverò man mano che mi date la possibilità.

EFIT BY STAFF: Le critiche sul gioco o del comportamente in gioco si possono accettare. Quando si va sul privato non va bene
Si Joseph, raggiungo i successi in tempo record e faccio parte del giornalino solo per attirare la tua attenzione Donkey_side E infatti eccoti qua, a lamentarti di non si sa cosa e a offendere sul personale, come fai sempre, il tuo gioco da maleducato e villano oramai è noto a tutti:D Questa tua avversione verso le donne fa molto pensare.. Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba!Whistle Joseph, anziché andare a spulciare costantemente cosa faccio e parlare in giro male di me con tutti ti do un buon consiglio: clicca di meno su the west e "duella" di più in real, sempre che tu sia capace:p
 

JoLando

Pistolero
In questo particolare evento, oltre alla solita rottura di spighe che troppo spesso si ripete, noto una gran confusione di quest, mandanti, bug, etc...
Ci sono troppe quest suddivise in anni, in mandanti diversi, chiusura di vecchie ed entro 6 mesi apertura delle nuove. Un ginepraio di cui si potrebbe farne anche a meno.
 
In cima