Discussione Guerra civile

DeletedUser7822

Guest
Come iniziativa mi pizace, pultroppo però proprio in orario di motogp? ma va bè, in qualche modo si fa.......ringrazio la inno per questa bella iniziativa e quindi a spada tratta dico che prendersela con la inno questa volta è un po come sputare nel piatto dove si mangia, è proprio vero, certe persone sembra che si divertano a criticare, senza offesa, ma questo è quello che mi sembra, regalano bond, basta partecipare alla battaglia e non importa se si vinca o si perda che un premio lo si riceve lo stesso, ci si può loggare sia in attacco che in difesa indipendentemente dall'alleanza, e ci si lamenta? Io ringrazio la Inno per questo bell regalo che ci fa. Per chi ha da lamentarsi per l'organizzazione della battaglia, invece di lamentarsi è basta, che tiri fuori una critica utile alla inno, che basi le sue lamentele su qualcosa di concreto. Spero di non essere stato offensivo verso nessuno e se così è chiedo scusa, ma così la penso.
Grazie Inno
 

Indio Black

Capo Indiano
Come ha giustamente detto Cat, sta a noi giocatori organizzarci per fare una buona battaglia, in Old West si sono loggati un gran numero di giocatori per parte e la battaglia non terminerà di certo dopo 3-4 round. Questo problema credo ci sia solo in El Dorado, perchè lì non c'è organizzazione.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Come ho detto a Modnar capisco le sue lamentele per quanto riguarda l'organizzazione che non hanno avuto ma lo staff non può fare niente, non può obbligare un giocatore ad andare in difesa piuttosto che in attacco. La battle è stata organizzata due giorni prima per permettere di organizzarsi ma certi si sono loggati senza neanche chiedere come equilibrare la battle. L'unico lato positivo è che chiunque prende un premio quindi una battaglia free con un premio per tutti.
 
Ultima modifica:

Aquene

Sindaco
L'evento per come strutturato è carino ma ha la pecca di lasciare in mano la gestione dello smistamento ai players che non possono e/o non vogliono prendersi l'onere di smistarsi in modo equilibrato.
Chiedo, come ho già fatto in modo ufficioso, che se mai fossero organizzate altre battaglie o tornei (e auspico vivamente che si facciano) ci sia un messaggio in chat saloon che indichi costantemente l'aggiornamento dei numeri dei difensori e degli attaccanti.
 

92key

Sindaco
Son daccordo anche io su un qualcosa che avvisi quanti siano i giocatori già loggati al forte, perchè entrando non sai quanti giocatori ci sono e se una volta dentro si è in surplus si resta fuori, quando magari dall altro fronte son quattro gatti :) e ovviamente non si puó cambiare dopo...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Basterebbe anche solo chiedere prima di loggare.... solo che noi giocatori apriamo il forte e logghiamo... La gestione di separarsi era per forza data a noi visto che non c'è modo di comandare la suddivisione.
 

Sax Tir

Esploratore
complimenti per l'iniziativa, non vedevo tanta affluenza in dakota da 3 anni...
25 difesa vs 74 in attacco... 100 player al forte in Dakota non si vedevano più!

però concordo con mod, per evitare squilibri mettete random i premi...almeno si rende più equilibrato il sistema e la gente non logga solo per vincere facile (senza manco partecipare attivamente)!

(al contrario, in questi mondi dove non c'è rischio di affluenza eccessiva non ritengo necessario usare conteggi pubblici perchè anzi creerebbe ulteriore squilibrio)
 
In cima