Discussione Evento Giorno dell'Indipendenza

JoLando

Pistolero
In merito all'evento del Giorno dell'Indipendenza:
https://forum.the-west.it/index.php?threads/giorno-dellindipendenza-2023.34501/

Voglio come sempre esprimere tutta la mia contrarietà ai premi nelle varie categorie, nella speranza (vana) che qualcuno ascolti i nostri suggerimenti e le nostre incazzature!

Nella categoria COMUNE:
Una marea di inutili chincaglierie tra bauli e bauletti odiosi a cui darei volentieri fuoco!

Nell categoria RARO:
Oltre ai soliti fastidiosi bauli qui capeggia quella che a mio avviso è la più grande prese per i fondelli: Il libro delle ricette!!!! Lo tirerei in testa la signor Inno!!!

Nella categoria MOLTO RARO:
Il forziere premium è francamente inutile, se voglio me lo compro con i bond. Ma la cosa più oltraggiosa è la pozione del nuovo inizio con probabilità di uscita del 10%!!!!
Da denuncia all'Interpol!
 

Mr Joseph

Bandito
Jolando, non per spezzare una lancia a favore della inno, ma per essere obiettivi, devo dire che comunque qualcosa rispetto al passato è stata fatta. Già non vedere la lettera bond da 1000 nei rari e non come prima nei molto rari (e io in due eventi la beccai di seguito, quando invece incrocio le dita per un set o animale e prodotti) per me è tantissimo. Poi mi sta bene anche la pozione reskill e se nel forziere pregiato vengono inseriti rari che fanno completare i set che per chi come me è raro farlo normalmente, ben venga.
L'unica cosa che ho notato ultimamente che la percentuale nel trovare pezzi abiti o forzieri che li contengono è diminuita. Si trovano un sacco di cappelli e collane, stivali, giacche e panta pochissimo, le cinture una rarità. Può darsi che mi sbaglio e per capirlo bisognerebbe ascoltare la maggior parte dei giocatori.
 

JoLando

Pistolero
Tanto per ribadire l'assoluta inutilità di alcuni oggetti, breve storia triste:
Tiro da 9.000 fuochi (o 150 pepite) -->Forziere Vintage Premium!!!! (2.3% di possibilità!)
Lo apro e...... Udite, udite!!! --> [Cappello di John Colter]!!!! (Valore 1.920 $)
Se incontro il genio che ha messo questo baule in fiera glie lo faccio mangiare!!!! :mad:
 

Mr Joseph

Bandito
Io ho timore nel fare il tiro da 48000 perché credo di buttarli via.
La % nel trovare quello che tutti vorremmo è stata diminuita? Così sembra. O meglio ci viene mostrato quello che non è.
Pertanto sto facendo solo tiri da 1500 e 9000 che credo siano più redditizi.
 
Ultima modifica:

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
le percentuali che mostrano sono reali ma non fate conto che valgono per un item. Quindi l'oggetto che volete non è facile da ottenere. Fermo restando che per me il forziere premium e la pozione reskill non ci dovrebbero essere
 

Mr Joseph

Bandito
Beh, la fortuna è una presunta causa degli eventi e delle circostanze non spiegabili in cui si crede di avere la sorte propizia.
Qui invece le cose sono un po' diverse. Il sistema distribuisce a caso un po' di tutto a tutti secondo una casistica ben pianificata.
Anche a me è successo di ricevere forzieri, ricette, tutti i cavalli, tutte le armi nei vari passati eventi.
Ora però mi è sembrato che la % nel trovare rari, set, etc etc sia diminuita. Alla fine ci sta perché siamo pochissimi e trattandosi di un gioco a pagamento, non credo vogliano "regalare" facilmente ciò che invece deve o dovrebbe essere acquistato.
Per carità al loro posto lo avrei fatto anche io, trattasi di guadagni e non perdita di tempo.
Quindi non voglio condannare, era solo un qualcosa che ho notato.
 

Mr Joseph

Bandito
3 tiro e..sella di sousa.. non sarà fortuna..Whistle
ad ogni tiro che si riceve qualcosa di buono (così mi sembra di aver capito)

ennesima pozione di nuovo inizio meglio che non dico nulla.
ce ne sono altri che ricevono cose di poco valore per non dire fregature :D , a lor parere. A me servirebbe e le ho apprezzate. Ma questo dipende da che tipo di gioco si fa, se si reskilla facilmente o se si gioca sempre allo stesso modo.

Io come ho già scritto, sto facendo tiri da 1500 e 9000 e sto trovando di tutto. Il polly l'ho quasi completato anche con doppioni e idem per quello dell'indipendenza. Poca roba trovata del Sousa e unica cosa inutile ricevuta è il libro ricette, contenente ricetta fabbro da 650 che alla fine a qualcuno servirà. Attuando questa strategia di tutti questi tiri che in passato non facevo, sono riuscito quasi a completare il set della ricompensa livello. Mi mancano pistola e fucile e spero di farcela nel tempo che è rimasto.
Il tiro da 48000 del molto raro credo sia più per premium perchè possono farne tanti e prima o poi trovi tutto se non a doppio e triplo tanto da uppare a go go a 2 e 3. Per chi gioca senza comprare pepite invece è un tiro inaffidabile. Ammesso che si riesce a mettere insieme in tutto il perido evento circa 96000 fuochi o simili, in base all'evento, è troppo rischioso bruciarli per poi trovare cose che non si vogliono o di poco valore e cosa più deprimente non poterci riprovare.
 
In cima