Discussione Campionato internazionale di Duelli

  • Creatore Creatore Deleted User - 546575
  • Data d'inizio Data d'inizio

Deleted User - 546575

Guest
Domande e commenti sul Campionato internazionale di Duelli
 
se qualcuno ha voglia di preparare un tutorial su
- quali vestiti selezionare
- quale classe scegliere
- cosa è meglio fare e cosa non fare per non perdere tempo utile
- come distribuire attributi

insomma come poter arrivare all'evento già preparati..per poter far ben figurare la rappresentanza Italiana..
visto che all'evento internazionale dei forti non è andata poi così male..
 
Mi sono poco chiare due cose: si parte dal lv 1 e poi si tira su il pg o direttamente dal lv 150? E poi nelle città ci saranno solo abiti comuni o anche quelli dei principali set da duello?
 
Io non riesco a registrarmi, mi dice che quando inserisco l'email non può avere il demain it ma deve essere com, perché?
 
Puoi mandare un screen per capire meglio cosa intendi? forse vuole un'email che abbia dominio .com invece di .it? non saprei sinceramente. magari c'è un blocco per qualche motivo
 
Puoi mandare un screen per capire meglio cosa intendi? forse vuole un'email che abbia dominio .com invece di .it? non saprei sinceramente. magari c'è un blocco per qualche motivo

Si è appunto quello che ho scritto, però ho amici che si sono registrati con dominio it

Ti allego lo screen

a>

VD6P3Jh
 
Ultima modifica:
Prima fase (05.03.2019 fino al 12.03.2019 04:00)
Questa fase richiede 7 giorni dall'apertura del server. Durante questa fase devi rendere il tuo personaggio il più forti possibile. Puoi prendere parte a battaglie nei forti, lavori, avventure, fare missioni, duellare con NPC.

Per fortuna che ieri un GO ci ha fatto sapere che potevamo già subire duelli, sennò sarei svenuto con 100k in contanti. Chiedo che venga tolta questa prima fase, perchè non ha senso.
 
Prima fase (05.03.2019 fino al 12.03.2019 04:00)
Questa fase richiede 7 giorni dall'apertura del server. Durante questa fase devi rendere il tuo personaggio il più forti possibile. Puoi prendere parte a battaglie nei forti, lavori, avventure, fare missioni, duellare con NPC.

Per fortuna che ieri un GO ci ha fatto sapere che potevamo già subire duelli, sennò sarei svenuto con 100k in contanti. Chiedo che venga tolta questa prima fase, perchè non ha senso.

Io avevo detto la mia che era una cosa senza senso... e soprattutto non mettendo che non si poteva duellare nella prima fase immaginavo che si potesse fare.
 
Indietro
In cima