Deleted User - 546575
Guest
Domande e commenti sul Campionato internazionale di Duelli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come faccio per partecipare all'evento?Come ci si iscrive?
numero minimo iscrizioni per la città?
Mi sono poco chiare due cose: si parte dal lv 1 e poi si tira su il pg o direttamente dal lv 150? E poi nelle città ci saranno solo abiti comuni o anche quelli dei principali set da duello?
e numero massimo idem?Se nel regolamento non c'è scritto niente le città possono anche essere formate da 1 persona. Se ci saranno cambiamenti i giocatori verranno informati
e numero massimo idem?
Puoi mandare un screen per capire meglio cosa intendi? forse vuole un'email che abbia dominio .com invece di .it? non saprei sinceramente. magari c'è un blocco per qualche motivo
Si è appunto quello che ho scritto, però ho amici che si sono registrati con dominio it
Ti allego lo screen
![]()
![]()
Alla fine ho creato nuova mail.com e mi ha fatto registrareAllora vai in questa pagina https://support.innogames.com/login/to/game/thewest/market/ts clicca su here che non hai nome utente e password e poi ti chiede un indirizzo email per creare il ticket. E lo scrivi e spieghi il problema.
Prima fase (05.03.2019 fino al 12.03.2019 04:00)
Questa fase richiede 7 giorni dall'apertura del server. Durante questa fase devi rendere il tuo personaggio il più forti possibile. Puoi prendere parte a battaglie nei forti, lavori, avventure, fare missioni, duellare con NPC.
Per fortuna che ieri un GO ci ha fatto sapere che potevamo già subire duelli, sennò sarei svenuto con 100k in contanti. Chiedo che venga tolta questa prima fase, perchè non ha senso.