Discussione Discussione Aggiornamento 2.180

Slytherin

Forum Team
Membro dello staff
Invece io non concordo, se sono giornaliere sono giornaliere, se io concludo una missione alle 15, non posso aspettare fino alle ore 15 del giorno dopo per poterla accettare di nuovo, soprattutto se ho delle ore di lavoro da fare, rischio così che se lo sto facendo di saltare dei giorni perché non sono passate 24h.
Ci può anche stare che se concludi una missione in un giorno questa non ti ricompaia, ma il fatto di aspettare 24h esatte non sono d'accordo.
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Ci sono missioni che hanno come requisito che passano almeno 24 ore da quando hai finito la stessa. Se non ho capito male questa cosa non funzionava e riappariva anche dopo la mezzanotte. Ora dovrebbero passare 24 ore. Dovrebbe essere cosi domani vediamo
 

darleneVn

Cittadino
Invece io non concordo, se sono giornaliere sono giornaliere, se io concludo una missione alle 15, non posso aspettare fino alle ore 15 del giorno dopo per poterla accettare di nuovo, soprattutto se ho delle ore di lavoro da fare, rischio così che se lo sto facendo di saltare dei giorni perché non sono passate 24h.
Ci può anche stare che se concludi una missione in un giorno questa non ti ricompaia, ma il fatto di aspettare 24h esatte non sono d'accordo.
nel forum del beta hanno specificato che c'è stata confusione e il bug non riguarda tutte le missioni degli incarichi giornalieri, solo il cinematografo.
e se ho capito bene il passaggio della mezzanotte conta come 24h...

credo a questo punto che si riferisca al fatto che adesso se dimentichi di chiudere una missione ma rimane accettata il giorno dopo puoi chiudere quella del giorno precedente e accettare la seguente. in questo modo non passano 24h....

o almeno credo... ho letto qua e la nel forum del beta e hanno fatto solo confusione. magari il nostro henry è più bravo e ci saprà spiegare meglio :D
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Ci sono missioni che appaiono ogni giorno. E dovrebbero apparire 24 ore dopo che si completa la stessa. In questo momento appare prima cioè poco dopo mezzanotte. D'ora in poi se completi una missione alle 10 fino alle 10 del giorno dopo non riappare.

Il problema è quell'ogni giorno. Se si intende le stesse ogni giorno o le ripetibili di ogni giorno.
 

Doc Weber

Cittadino
Ci sono missioni che appaiono ogni giorno. E dovrebbero apparire 24 ore dopo che si completa la stessa. In questo momento appare prima cioè poco dopo mezzanotte. D'ora in poi se completi una missione alle 10 fino alle 10 del giorno dopo non riappare.

Il problema è quell'ogni giorno. Se si intende le stesse ogni giorno o le ripetibili di ogni giorno.
Come ha detto Darlene il cambiamento riguarda solo la giornaliera del cinematografo poichè è sempre stata buggata negli ultimi 10 anni e finalmente si sono ricordati di sistemare, infatti se non ci avete mai fatto caso è l'unica missione giornaliera che se non la termini nello stesso giorno in cui l'hai accettata non ti riapparirà.

Quindi da domani se completerai la missione del cinematografo alle 18.00 sarà di nuovo disponibile alle 18.00 del giorno successivo.

Almeno questo è quello che ho letto in giro, domani ne avremo la certezza.
 
Ultima modifica:

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Non è un bug quella del cinema. È l’unica missione che ha un requisito diverso dalle altre ripetibili. Devono passare 24 ore da quando si completa. Per questo se l’accetti oggi e si completa domani non riappare mentre altre si visto che devono passare 24 ore da quando le accetti. Ed è rimasta così a quanto so. Io ho avuto questa risposta:

Le missioni dovevano apparire 24 ore dopo la fine della precedente, invece apparivano ogni giorno a mezzanotte (senza attendere le 24 ore), Ora è stato risolto e quindi le missioni appariranno dopo 24 ore
 

darleneVn

Cittadino
Le missioni dovevano apparire 24 ore dopo la fine della precedente, invece apparivano ogni giorno a mezzanotte (senza attendere le 24 ore), Ora è stato risolto e quindi le missioni appariranno dopo 24 ore
O il fix è buggato o non sanno nemmeno loro cosa hanno fixato :D Avevo chiuso le missioni beta alle 19.30 e sono ricomparse tutte adesso dopo la mezzanotte, tutte tranne quella del cinema. Lo scopriremo domani.
Grazie per aver chiesto
 

Doc Weber

Cittadino
Non è un bug quella del cinema. È l’unica missione che ha un requisito diverso dalle altre ripetibili. Devono passare 24 ore da quando si completa. Per questo se l’accetti oggi e si completa domani non riappare mentre altre si visto che devono passare 24 ore da quando le accetti. Ed è rimasta così a quanto so. Io ho avuto questa risposta:

Le missioni dovevano apparire 24 ore dopo la fine della precedente, invece apparivano ogni giorno a mezzanotte (senza attendere le 24 ore), Ora è stato risolto e quindi le missioni appariranno dopo 24 ore
Proprio perchè quella del cinema aveva un requisito diverso ma non lo rispettava, poichè si apriva ogni giorno alle 24 (aggiornamento dei server) invece che dopo 24 ore da quando veniva terminata, ho scritto che è sempre stata buggata.

Che poi non lo dico io ma staffer di altre nazioni.
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Non ci eravamo capiti credevo che dicessi che il bug fosse quello che controllava la fine è non l’accettazione.

Comunque si per ora è solo la missione del cinema che è stata fixata.
 
In cima