Discussione Discussione aggiornamento 2.177

lilien

Membro del "Giornalino"
giorno ma gli animali del set ballerina e gentiluomo saranno vendibili per prendere il successo(per scambiarli) perchè vedo che non lo sono
 

L eretico

Colono
Domanda, relativamente al conteggio di orsi/cavalli per i successi, un orso/cavallo uppato conta 1 o conta per il totale degli elementi usati per uppare?
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Gli up non dovrebbero rientrare nel conteggio. Se ha 5 cavalli e 3 uppati al 3 dello stesso tipo per il sistema ha 5 cavalli

Finalmente un bell'aggiornamento con qualcosa da commentare!
Oltre ai nuovi successi mi piace moltissimo il tasto di invio dei fuochi per tutti gli amici!

Thumbsup
Confermo, quel tasto è una cosa fantastica. Ho avuto modo di provarlo in anteprima ed è veramente utile senza dover dopo l'eliminazione di tutti gli script cliccare su ogni singolo giocatore soprattutto da cellulare/tablet dovrebbe aiutare molto anche se da quel dispositivo non ho avuto modo di testarlo.
 

Doc Weber

Cittadino
Il successo "La banda del dormiglione" da 10 punti successo quando invece dovrebbe darne 100 come scritto nel post dell'aggiornamento.
 

Doc Weber

Cittadino
Anche per quanto riguarda il successo della collezione del set Indiano "Dov'è il mio tipi?" , in w1 che ho tutto il set (compreso l'arco indiano ottenibile con la missione) l'ho ricevuto mentre su El Dorado dove ho sempre tutti i pezzi del set visibili nella collezione ma non l'arco indiano, il successo non l'ho ricevuto.
Non vorrei che sia un bug grafico e questo dipenda dalla mancanza dell'arco poiché quest ultimo non compare nei pezzi presenti nella collezione, vi aggiornerò appena finirò la missione dell'arco su Eldo se riceverò il successo. Non so se qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema e ha anche l'arco indiano.
 

darleneVn

Cittadino
non è poi tanto scontata e immediata come cosa. oggi stavo per mandare ticket pensando che fosse rimasto buggato il successo su old, poi guardando meglio c'è scritto sotto "completa almeno una delle..." immagino siano le due opzioni delle armi ma non è interamente visibile
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Confermo, quel tasto è una cosa fantastica. Ho avuto modo di provarlo in anteprima ed è veramente utile senza dover dopo l'eliminazione di tutti gli script cliccare su ogni singolo giocatore soprattutto da cellulare/tablet dovrebbe aiutare molto anche se da quel dispositivo non ho avuto modo di testarlo.

Così per informazione, con dispositivi apple funziona anche da cell/tablet. Sottolineo che non è una cosa voluta ma una cosa che si è accorto lo staff italiano. Non è un bug e non è niente, abbiamo però fatto presente questa cosa, magari hanno modo di renderla possibile con tutti i dispositivi
 
In cima