"Dimmi cosa devo fare!" Termina 500 missioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
La domanda è: come si ottiene questo successo?

Io sto a 471 / 500.
Vado nel dettaglio delle sottocategorie delle missioni e mi mancherebbero da fare solo due missioni delle vacanze.
Se fossero solo quelle due comunque a 500 non ci arrivo. Come si fa?
 

DeletedUser

Guest
se vai su tw-db sulla sezione missioni, puoi vedere tutte le missioni che ti mancano!
 

DeletedUser

Guest
Ci ho guardato, son 19 blocchi tra ripetibili e vacanze.
Arriverei comunque a 490. Manca sempre qualcosa..
 

DeletedUser8285

Guest
rifai bene il calcolo kaylan ...
le missioni devono bastare perchè io sono arrivato a farne 500 e ne avrei ancora piu di 20 da poterne chiudere ..
 

DeletedUser

Guest
L'ho rifatto :P
Da TW-DB nella sezione delle Missioni mancanti ho:
- ripetibili nei vari luoghi
- ripetibili di crafting
- ripetibili di vacanze
- quelle delle vacanze
- Il mito

E in totale i blocchi son 19.
Se il contatore è giusto mi dice che son 471 / 500.
Se la matematica non è del tutto un'opinione fa 490 :D eheh mi manca qualcosa fiocco!
 

DeletedUser

Guest
si c'è effettivamente qualcosa che non quadra, io sono a 491 e ne ho ancora una ventina da fare ad occhio e croce
 

DeletedUser

Guest
L'ho rifatto :P
Da TW-DB nella sezione delle Missioni mancanti ho:
- ripetibili nei vari luoghi
- ripetibili di crafting
- ripetibili di vacanze
- quelle delle vacanze
- Il mito

E in totale i blocchi son 19.
Se il contatore è giusto mi dice che son 471 / 500.
Se la matematica non è del tutto un'opinione fa 490 :D eheh mi manca qualcosa fiocco!

A che livello sei con il tuo PG?
 

DeletedUser

Guest
strano, perchè io ho completato 520 missioni e devo completare ancora una 15ina di missioni
 

DeletedUser

Guest
io ho ottenuto il successo delle 500 e ne posso fare altre 5/6 e al livello 110 credo che le possa fare tutte. Oltretutto mi sa che le ripetibili non ti vengono conteggiate
 

DeletedUser

Guest
Forse ho capito dove sbagliavo io a conteggiare..
Se mi potete confermare che è così ho risolto il mio problema :D
Mi mancano effettivamente 19 blocchi di missioni.. il blocco conta 1 o conta il numero di quest che ci sono all'interno?
Ad esempio, se io faccio quella di Natale che è composta da 10 mini-quest.. contano 10 o conta 1 all'ottenimento del successo?
Se conta 10 dovrei arrivarci senza grossi problemi a 500 con le prossime quest delle festività.
 

DeletedUser

Guest
Forse ho capito dove sbagliavo io a conteggiare..
Se mi potete confermare che è così ho risolto il mio problema :D
Mi mancano effettivamente 19 blocchi di missioni.. il blocco conta 1 o conta il numero di quest che ci sono all'interno?
Ad esempio, se io faccio quella di Natale che è composta da 10 mini-quest.. contano 10 o conta 1 all'ottenimento del successo?
Se conta 10 dovrei arrivarci senza grossi problemi a 500 con le prossime quest delle festività.

Dall'esempio che hai fatto ne conta 10, ogni missioni che termini è conteggiata, non contano quelle ripetibili ovviamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Quelle delle feste però, se non sbaglio, sono viste come ripetibili. Infatti se già hai preso il pezzo del set l'anno dopo la rifarai e ti darà l'attributo.
Le ripetibili in genere non contano.
Sicura che non ti manchi altro?
 

DeletedUser

Guest
Sisi, sono sicurissima.
Mi sono iscritta a gennaio quindi le prossime festività per me sono "nuove". Non le ho già fatte..

Edit: son andata al Villaggio indiano e ho fatto un paio di missioni giornaliere che non avevo mai fatto finora. Confermo che tali non vengono conteggiate nel Successo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Boh, forse ti conviene controllare nei successi per vedere quali ti mancano ancora :OK:
 

DeletedUser

Guest
Tra i successi sotto Missioni mi manca quella di Natale e del Ringraziamento.. e poi lo Struzzo.
Solo queste tre..
 

DeletedUser

Guest
Ma usi TW-DB per controllare?
Se sì, magari schiaccia sul bottone "mostrale" così le vedi tutte e quelle in rosso sono da finire (e le ripetibile non contano).
 

DeletedUser

Guest
Ma usi TW-DB per controllare?
Se sì, magari schiaccia sul bottone "mostrale" così le vedi tutte e quelle in rosso sono da finire (e le ripetibile non contano).

Lo so che funziona così.. mi rimangon sempre quelle 19 ;)
La mia unica speranza è vedere di arrivarci con quelle delle prossime vacanze visto che le ripetibili non risultano nel conteggio.
 

DeletedUser9348

Guest
Non si contano i blocchi ma le missioni singole. Quindi a te mancano 19 blocchi ma in realtà in ogni blocco ci sarà più di una missione, per un totale che ti permetterà di raggiungere i 500
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima