[Gioco, Idea] Destituzione cilindri inattivi

DeletedUser13573

Guest
Ciao a tutti, spiego il mio/nostro problema, abbiamo una città in ally dove purtroppo gli unici 2 cilindri non si fanno più vedere ormai da mesi e mesi Questa città ha dei forti quindi il reclutamento diventa "strano" non essendoci dei generali, e comunque un po tutta la città soffre di questa situazione.

Non si potrebbe fare in modo che dopo un tot di tempo di inattività o vacanza dei cilindri, di tutti i cilindri contemporaneamente, questo passi automaticamente ad uno degli assessori se ci sono, oppure ad un cittadino, magari il più alto di livello ad esempio.

Spero di essermi spiegato :P

Grazie
 

maxsimius

Cowboy
nel mondo bh una volta tanto tempo fa per errore è uscito dalla mia città l unico fondatore in pratica siamo rimasti senza cilindri immagina la conseguenza .unica possibilità che avevo scrivere un ticket spiegando la ragione in pratica mi son fatto mettere il cilindro dal supporto risolvendo il problema
prova questa strada

ciao
 

DeletedUser6483

Guest
la strada che suggerisce maxsimius è percorribile solo dietro determinate condizioni, e l'inattività dei founder,vera o presunta che sia non è tra queste,un founder infatti può essere inattivo e vacanzare oppure rientrare giusto per non subire il delete automatico,in tal caso non siamo autorizzati ad intervenire sul gameplay,se invece l'unico founder è/sono bannati permanentemente, o la città resta senza founder per errore o delete, si può procedere all'elezione del nuovo founder scrivendo in assistenza
sebbene sia una proposta che personalmente trovo sensata e giustificata non credo verrà accettata perchè si tratterebbe di intervenire sul gameplay in maniera piuttoato incisiva,un founder potrebbe essere inattivo per motivi personali e reali e non sarebbe bello,oltre che ingiusto, ritrovarsi destituito per questo
 

Billy-AR

Cowboy
Mmmh va precisato meglio. Da ormai diverse versioni esiste già un sistema automatico per risolvere questi problemi senza l'intervento dell'assistenza.

Nel caso in cui tutti i fondatori vengano disattivati per inattività nel municipio compare una icona a forma di cilindro che permette, al primo che ci clicca sopra, di ottenere la carica di fondatore.

Attualmente in Italia diamo la possibilità di "accorciare i tempi" nel caso in cui tutti i fondatori siano inattivi da almeno 1 mese oppure siano bannati in modo permanente. In questo caso allora tutti i cittadini devono aprire un ticket specificando chi vogliono che venga nominato sindaco. Se ci sarà l'unanimità allora procederemo d'ufficio alla nomina.
 

DeletedUser13573

Guest
Grazie gnu e grazie billy per le risposte.

Mi piace la soluzione del voto con ticket ma ho ancora una domanda, ipotizziamo che nella città ci sono 20 pg e 10 pg hanno il pallino rosso, bastano i ticket dei pg attivi?

Gnu, è vero che sarebbe scorretto destituire un cilindro, ma trovo altrettanto scorretto lasciare una città per mesi così da parte sua, la soluzione dei ticket comunque mi sembra equa d'altronde sono i cittadini stessi a nominare il proprio cilindro
 

DeletedUser6483

Guest
infatti te lo ho detto che sono parzialmente daccordo con te ;)
purtroppo ci sono da valutare vari fattori di cui possiamo non essere a conoscenza
nel caso dei pallini rossi idem, è da valutare caso per caso
 

DeletedUser13573

Guest
Ne parlo subito con gli assessori della città e faccio partire i ticket dei giocatori attivi così potete verificare se ci sono le condizioni per fare qualcosa.

Vi ringrazio
 

Billy-AR

Cowboy
Comunque sia, in caso di inattività noi possiamo agire solo dopo 30 giorni. Se non vi trovate daccordo, alla fin fine, basterà aspettare altri 15 giorni e questi saranno deletati e perciò scatterà la possibilità dell'auto-nomina, perciò fate voi le opportune valutazioni.
Ah, ovviamente, nel caso ci fosse 1 unico assessore tutto sarebbe diverso perchè in questo caso siamo autorizzati a nominare lui come sindaco.
 
In cima