[Gioco, Idea] Destinazioni

DeletedUser13567

Guest
Salve, un idea semplice:
la possibilità di poter intraprendere un viaggio ad un lavoro anche se non lo si può fare con i punti lavoro,
in modo che si possano equipaggiare prima i vestiti da viaggio, per ridurre il tempo di esso, per poi equipaggiarsi con i vestiti per il lavoro stesso

grazie dell'attenzione
 

maxsimius

Cowboy
dò una risposta stupida
l idea è ottima ma era attuabile alla versione precedente quando alla destinazione c era 1 solo lavoro ora ogni destinazione ha piu lavori e se non posso impostare sul lavoro che non posso fare lo imposto sull'altro lavoro arrivo ugualmente e accorcio i tempi non so se mi sono spiegato

bye bye
 

DeletedUser6483

Guest
dò una risposta stupida
l idea è ottima ma era attuabile alla versione precedente quando alla destinazione c era 1 solo lavoro ora ogni destinazione ha piu lavori e se non posso impostare sul lavoro che non posso fare lo imposto sull'altro lavoro arrivo ugualmente e accorcio i tempi non so se mi sono spiegato

bye bye

peccato che poi il lavoro te lo devi fare salvo annullare quando arrivi,o alcuni casi in cui non puoi fare nessuno dei lavori proposti
io sarei favorevole all'introduzione di una funzione vai a... per potersi semplicemente recare nel luogo di lavoro,potrebbe poi avere anche sviluppi interessanti per altri scopi il potere andare in un posto senza dovere per forza di cosa fare il lavoro
 

DeletedUser

Guest
io di solito per ovviare al problema imposto in un lavoro vicino di breve durata, poi me lo faccio, mi cambio per il lavoro che volevo raggiungere e amen

però nulla in contrario riguardo la possibilità di viaggiare a "vuoto" :D
 

DeletedUser1577

Guest
Viaggio

Scusate eh, come dice Valo nel suo post sopra, se nn si hanno citta' (anche abbandonate) o forti da utilizzare come finta meta per i viaggi, basta impostare i lavori di brevissima durata piu' vicini - e' facile......


..... un appoggio abbastanza vicino lo si trova :)
 

DeletedUser

Guest
Nessuno ha mai detto che sia difficile ovviare al problema ;)

Solo che se si hanno a disposizione 4 slot da impostare.. cominci a riempirli di spostamento + lavoro fasullo per andare a fare ciò che sei andato realmente a fare lì vicino.. e ti sei già occupato (a mio avviso!) inutilmente uno slot in più..
 

DeletedUser

Guest
mi piace! :)
sarebbe comodo anche per duellare, così si imposta il viaggio alla massima velocità e si può impostare subito il duello..!
 

DeletedUser13567

Guest
mi piace! :)
sarebbe comodo anche per duellare, così si imposta il viaggio alla massima velocità e si può impostare subito il duello..!

si potresti andare ad un lavoro dove è il duellante (anche senza punti) ti puoi cambiare mentre imposti per il duello

oppure: sempre per i duellili servirebbe la possibilità di impostare l'equip per il singolo duello, in modo che si possa andare da un obbiettivo all'altro con un set diverso (sarebbe il massimo)...vi spiego meglio:

mi equipaggio e avvio per andare al 1° duello, poi mi cambio in successione per andare a fare un secondo duello con un altro pg, cosi facendo con tutto che ti sei cambiato il primo lo fai in un modo e il secondo in un altro, lo si fa come hai inpostato il viaggio
 

DeletedUser10592

Guest
No, mentre hai un duello impostato non puoi cambiare vestiti. :rolleyes:
 

DeletedUser10592

Guest
Scusami, non avevo capito il senso di quella frase ;)
In ogni caso la reputo una cosa infattibile. Il duellato non potrebbe sapere con che vestiti era stato impostato il duello e quindi non potrebbe sapere come vestirsi per difendersi.
 

DeletedUser

Guest
bella idea

:OK::OK: bella idea ci avevo pensato pure io perchè è molto più comodo e ora quando mi capita sono costratta a fare un lavoro inutile per niente
 

DeletedUser13458

Guest
Scusami, non avevo capito il senso di quella frase ;)
In ogni caso la reputo una cosa infattibile. Il duellato non potrebbe sapere con che vestiti era stato impostato il duello e quindi non potrebbe sapere come vestirsi per difendersi.

Stai dicendo che tu quando ti duellano conosci con che vestiti ti stanno duellando prima di ricevere il report di duello ?

-----------------------

Appoggio la proposta mi pare sensata per accodare a meglio le attività;
 

DeletedUser10592

Guest
Certo Saffo che sai com'è vestito l'avversario. Se qualcuno ti duella, a meno che non sia di classe duellante, deve per forza di cose venire nella stessa posizione in cui ti trovi tu, quindi te ne accorgi. Con un po' d'esperienza ce la si fa anche con i duellanti, nonostante possano duellare a distanza ;)
 

DeletedUser

Guest
mi è venuta in mente anche un'altra cosa... vista la possibilità dei marcatori si potrebbe fare in modo di viaggiare al fino al marcatore senza stare a dire per forza le coordinate
 
In cima